Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
dove le hai trovate queste pulegge? Costo?
Che tu sappia la durata di queste pulegge di quanto è inferiore a quelle dell'xtr?
grazie

hola
il kate

ciao!! le ho prese su ebay.
qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400059438519&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
costo: 9,90 € cad (quando le avevo prese io mi pare costassero 9 €)
non le ho ancora montate ma ti posso dire che sono bellissime, scorrono bene e hanno le calottine che si tolgono per pulire i cuscinetti dallo sporco :celopiùg:
come durata non so proprio, mi spiace...
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
deragliatore arrivato!!
gli ho già fatto la modifica per il tiraggio dall'alto (tutto ok!!!!!) e siccome aveva la parte in carbonio con parecchie righe e graffi l'ho trattato con la pasta abrasiva e il polish. infine gli ho dato una pennellata di vernice trasparente. è venuto da dio!!!!!!!!!!!!!
come nuovo!!!!!!!!!!!!! :-)
ora devo prendere la fascetta e poi provo il pop lock :loll:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
movimento arrivato oggi alle 14,00 (è stato spedito ieri alle 17 circa....) :-)
bellissimo e leggero!! 94 gr con cilindro interno e 3 spessori!!
arrivate anche le small bock eight!! le ho pesate e sono 490 gr cad!! 5 gr più delle michelin xcr dry 2 però spero che le prestazioni siano migliori....
infine è arrivato anche il tappo rosso per la guarnitura xtr (il venditore si era sbagliato e me ne aveva mandato uno sbagliato. io gliel'ho spedito indietro, l'ha rifiutato e mi ha mandato questo! troppo gentile!)
comprato anche il pacco pignoni xtr 11-34 (113 € spedito) e il collarino reggisella (12 € spedito)
:prost:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
movimento arrivato oggi alle 14,00 (è stato spedito ieri alle 17 circa....) :-)
bellissimo e leggero!! 94 gr con cilindro interno e 3 spessori!!
arrivate anche le small bock eight!! le ho pesate e sono 490 gr cad!! 5 gr più delle michelin xcr dry 2 però spero che le prestazioni siano migliori....
infine è arrivato anche il tappo rosso per la guarnitura xtr (il venditore si era sbagliato e me ne aveva mandato uno sbagliato. io gliel'ho spedito indietro, l'ha rifiutato e mi ha mandato questo! troppo gentile!)
comprato anche il pacco pignoni xtr 11-34 (113 € spedito) e il collarino reggisella (12 € spedito)
:prost:

meno dell'xtr il mio pesava 100gr!!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
il pop lock per il deragliatore è il massimo, velocissimo nel cambiare soprattutto in gara. Io lo uso da un bel pò e il rotante nn lo rimonterei neanche se mi obbligano!
non sono affatto d'accordo!!:medita:
è sì + veloce,
ma specie con gli incroci che permette una doppia,
la possibilita' ,
che hai SOLO con i manettini,
di usare gli scatti intermedi per impedire strisciamenti della catena sulla gabbia del deragliatore, è impagabile...:il-saggi:
PS
bella biga o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo