Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ieri mi è venuta in mente una cosa....
perchè non togliere il batticatena??
l'ho pesato ed è 45 gr, non sono pochi....
sulla bici da ciclocross al posto del batticatena ho rivestito il carro con uno starto di carta adesiva 3 M e dopo circa 6 mesi che ce l'ho non si è ancora neanche scalfita minimamente!!
che dite, lo tolgo?? l'eccessivo battere della catena potrebbe avere degli effetti negativi su un telaio in carbonio??
ci sono batticatena da 15/18 grammi....:medita: a costi ridicoli.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ah si?? grazie!!
quali?? riusciresti a postare qualche link??
:prost:
boh..il mio banalissimo setlaz in neoprene preso dal negoziante a 10euro pesa 15gr...metti anche un errore della bilancina da cucina, saranno 17/18 esagerando...lo vedi nelle mie foto.
anche ricavato da una camera d'aria sottile e fissato con fascette finissime non vai oltre i 20/22grammi, ma ci vuole un'artista del ritaglio..io non son capace, ma li ho visti fare dal solito negoziante,,, molto belli e tecnici...
o-o
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
boh..il mio banalissimo setlaz in neoprene preso dal negoziante a 10euro pesa 15gr...metti anche un errore della bilancina da cucina, saranno 17/18 esagerando...lo vedi nelle mie foto.
anche ricavato da una camera d'aria sottile e fissato con fascette finissime non vai oltre i 20/22grammi, ma ci vuole un'artista del ritaglio..io non son capace, ma li ho visti fare dal solito negoziante,,, molto belli e tecnici...
o-o

ti ringrazio!!! ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
finalmente è arrivato il collarino per il deragliatore!!!!!
ieri ho trovato in officina un expander per la serie sterzo che era insieme alla reba wc....
pesava 15 gr, l'ho limato per bene, bucato fino a 9 gr. (1 gr + dell'extralite) poi ho aggiunto una molla un pochino più leggera, messo il tappo da 5 gr e l'unica cosa che mi manca è una vite leggera, quella che monta ora è in acciaio....
una volta finito metto le foto.
l'expander che monto ora è 38 gr con tappo in carbonio....
mi sembra che in nuovo, ora, con la vite in acciaio è 26 gr...
sabato dovrei passare a prendere il reggisella kcnc, che è arrivato già da parecchio...
:prost:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
finito, in tutto è venuto 24 gr con la vite in acciaio...
in ergal ne ho solo più una ma è corta :-(
comunque è già 14 gr meno dell'FSA!!
per metà della prossima settimana spero di riuscire a finire tutto e fotografare.
in questo periodo ho tanto da fare vicino alle bici (soprattutto la mojo che devo restituire a fine settimana, la bici da ciclocross e quella da corsa)
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
movimento arrivato oggi alle 14,00 (è stato spedito ieri alle 17 circa....) :-)
bellissimo e leggero!! 94 gr con cilindro interno e 3 spessori!!
arrivate anche le small bock eight!! le ho pesate e sono 490 gr cad!! 5 gr più delle michelin xcr dry 2 però spero che le prestazioni siano migliori....
infine è arrivato anche il tappo rosso per la guarnitura xtr (il venditore si era sbagliato e me ne aveva mandato uno sbagliato. io gliel'ho spedito indietro, l'ha rifiutato e mi ha mandato questo! troppo gentile!)
comprato anche il pacco pignoni xtr 11-34 (113 € spedito) e il collarino reggisella (12 € spedito)
:prost:
dove lo hai preso il tappo rosso?...lo vorrei prendere pure io...:celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao a tutti. allora...
ieri sera ho montato il pop lock come manettino, l'ho registrato per bene e direi che funziona alla perfezione. posso incrociare il 41 con il terz'ultimo ingranaggio della cassetta senza che la catena raschi contro il deragliatore.... direi ottimo!!
ora però devo aspettare ancora il reggisella... in settimana dovrebbero portarmelo...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
deragliatore Campagnolo 10 speed OS carbon 64gr






collarino deragliatore eleven 15gr


expander 24gr
97729497.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo