Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
forse starebbe ancora meglio della reba, tu cosa ne dici?? :celopiùg:


MOLTO MEGLIO!!io la possiedo bianca!!esteticamente è un opera d'arte!perfetta in tutto e per tutto,la testa minimale e color titanio è bellissima,il funzionamento è ottimo,considera che ha il blocco totale che la fa' diventare una forcella rigida in salita!poi il sistema mrd è ampliamente regolabile e ti permette di non toccarla quasi mai!!l'idraulica è piu' "dura" rispetto alla Reba o alla SID che considero quasi il top per funzionamento!pero' se ci fai solo gare è perfetta!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
MOLTO MEGLIO!!io la possiedo bianca!!esteticamente è un opera d'arte!perfetta in tutto e per tutto,la testa minimale e color titanio è bellissima,il funzionamento è ottimo,considera che ha il blocco totale che la fa' diventare una forcella rigida in salita!poi il sistema mrd è ampliamente regolabile e ti permette di non toccarla quasi mai!!l'idraulica è piu' "dura" rispetto alla Reba o alla SID che considero quasi il top per funzionamento!pero' se ci fai solo gare è perfetta!!

capito!! :sbavon:
grazie!!! :celopiùg:
stavo giusto per chiederti :-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Niente doppia?...

grazie! :-)
è da tanto che ci sto pensando :celopiùg:
però non mi sono ancora deciso...
prima o poi mi prendo le corone da doppia, una catena KMC X9 SL gold, pacco pignoni nuovo, pop lock rock shox (al posto del manettino sx) e deragliatore da corsa :celopiùg:
è da tanto che ho questo progetto in testa :spetteguless:
però prima mi piacerebbe comparmi la bdc nuova :roll:....................
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
in settimana dovrei prendere la bdc....
monta una san marco aspide 118 gr nera (il peso reale non sono riuscito a trovarlo)

e un bel portaboraccia della Zefiro da 11 gr

penso che questi 2 componenti li passo sull's'works...
voi cosa ne dite??
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
dico che se risparmi ancora peso e la sella è per te comoda perchè no, fai il cambio.

ehm... quei dischi nelle foto sopra sono gli alligator o gli ashima? diametro? peso (anche se di questo mi importa poco)? frenata?
insomma, me ne parli un po'? (anche in mp se vuoi)
grazie, ciao!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ehm... quei dischi nelle foto sopra sono gli alligator o gli ashima? diametro? peso (anche se di questo mi importa poco)? frenata?
insomma, me ne parli un po'? (anche in mp se vuoi)
grazie, ciao!!!

ciao.
i dischi sono gli alligator :celopiùg:
pesano 106 gr cad (verificati)
entrambi sono da 160 mm
la frenata direi che è veramente ottima!!
non mi danno nessun problema e costano veramente poco (li ho presi da un negozio qui sul forum a 18 €, la coppia, spediti. e sono arrivati il giorno dopo!!!!!)
l'unica pecca è che sulla pista frenante il colore se ne va :roll:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ciao.
i dischi sono gli alligator :celopiùg:
pesano 106 gr cad (verificati)
entrambi sono da 160 mm
la frenata direi che è veramente ottima!!
non mi danno nessun problema e costano veramente poco (li ho presi da un negozio qui sul forum a 18 €, la coppia, spediti. e sono arrivati il giorno dopo!!!!!)
l'unica pecca è che sulla pista frenante il colore se ne va :roll:


bene, chiedevo perchè vorrei sostituire i miei avid g2 con qualcosa di un po' più aggressivo, ho visto anche i braking e altri modelli, devo decidere.
la pista frenante che si scolorisce purtroppo è normale, perdono un po' in bellezza, ma quel che importa è la frenata, o no?
grazie, ciao!!!
:celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
bene, chiedevo perchè vorrei sostituire i miei avid g2 con qualcosa di un po' più aggressivo, ho visto anche i braking e altri modelli, devo decidere.
la pista frenante che si scolorisce purtroppo è normale, perdono un po' in bellezza, ma quel che importa è la frenata, o no?
grazie, ciao!!!
:celopiùg:

certo!!
io posso dire che con i formula funzionano da dio!!!! :celopiùg:
il colore purtroppo sui miei è andato via dopo 2 gare perchè gli ho subito usati in condizioni estreme di fango...


 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
certo!!
io posso dire che con i formula funzionano da dio!!!! :celopiùg:
il colore purtroppo sui miei è andato via dopo 2 gare perchè gli ho subito usati in condizioni estreme di fango...


e che fango!!! veramente troppo!!!
con gli r1 vanno logicamente da dio, quell'impianto è incredibile, veramente portentoso, spero di poterlo prendere anche io prima o poi.
di certo coi mie juicy 3.5 le prestazioni non saranno neanche lontanamente paragonabili, di fatti sto cercando di renderli un po' più potenti iniziando a cambiare le pasticche con delle ashima s.o.s e poi al limite, se ancora non mi soddisfano, vedrò o i dischi o direttamente un nuovo impianto (più costaosa come soluzione ma di sicuro più funzionale).
il problema di fondo è sempre lo stesso: €€€€€€€€€€€.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo