Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
e che fango!!! veramente troppo!!!
con gli r1 vanno logicamente da dio, quell'impianto è incredibile, veramente portentoso, spero di poterlo prendere anche io prima o poi.
di certo coi mie juicy 3.5 le prestazioni non saranno neanche lontanamente paragonabili, di fatti sto cercando di renderli un po' più potenti iniziando a cambiare le pasticche con delle ashima s.o.s e poi al limite, se ancora non mi soddisfano, vedrò o i dischi o direttamente un nuovo impianto (più costaosa come soluzione ma di sicuro più funzionale).
il problema di fondo è sempre lo stesso: €€€€€€€€€€€.
:celopiùg:

allora buon lavoro!! :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
catena KMC 9 SL gold arrivata!!
pagata 32 € spedita!!
è arrivato alche il reggisella kCNC dal mio sivende ma non sono ancora passato a prenderlo....
inoltre ho preso anche una coppia di Kenda small bock eight da 26x1.95, qui sul forum. mi pare che pesino 30 gr meno delle michelin xcr dry 2 che oramai sono pelate...
ora sono alla ricerca di un deragliatore campagnolo record, di una cassetta xtr 11-34 e di un pop lock rock shox...
:prost:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
:spetteguless:secondo me si!primo non mi piace!anzi mi fa' proprio c@g@re!
come seconda cosa non hai la possibilita' di regolarlo!!il massimo per il deragliatore da strada su mtb è il comando rotante!!:il-saggi:

mmmmmmm
prima di comprarlo allora provo a smontare il pop lock della reba e vedo come mi trovo...
i manettini xtr mi dispiacerebbe cambiarli, sono praticamente nuovi e mi ci trovo da dio!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
mmmmmmm
prima di comprarlo allora provo a smontare il pop lock della reba e vedo come mi trovo...
i manettini xtr mi dispiacerebbe cambiarli, sono praticamente nuovi e mi ci trovo da dio!!


usa il comando xtr allora!!per il collarino prendilo in un qualsiasi negozio di bici che sono uguali a quello da te postato!!buon prezzo per il record!!ora ti devi prendere l'invertitore di tiraggio,nonpenso sia quello smontabile!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
usa il comando xtr allora!!per il collarino prendilo in un qualsiasi negozio di bici che sono uguali a quello da te postato!!buon prezzo per il record!!ora ti devi prendere l'invertitore di tiraggio,nonpenso sia quello smontabile!!

si si, dovrebbe essere quello smontabile perchè è del 2007...
ho preso il record apposta... :celopiùg:
non ho voglia di spendere 20 euro per un cavolo di pezzettino di alluminio......
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
posso darti il mio consiglio?vendi i comandi xtr con i soldi che ricavi ti prendi gli sram attak e la fascetta in carbonio della btp oppure se vuoi la parlee carbon!!

si, gli xtr li potrei vendere, però un po' mi spiace perchè mi piacciono parecchio... :roll:
la differenza di peso reale tra gli attack e gli xtr sai mica quanto è?? gli xtr sono 224 gr la coppia.
sinceramente della fascetta in carbonio non me ne faccio tanto.... sono molto belle, lo so, però costano un fottio....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
trovato. gli attack sono 174 gr la coppia...
niente male, 50 gr meno degli xtr... :roll:
montanto un manettino xtr e un poploc sarei sotto i 160 gr (http://www.flickr.com/photos/mingorb/3074775658/in/set-72157610536516717/ considerando il peso del manettino senza cavo e guaina)
però bisogna vedere, come dici tu, il funzionamento....
beh dai, provo, tanto un poploc ce l'ho e poi vedo cosa fare :-)
 
  • Mi piace
Reactions: R80

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
il pop lock per il deragliatore è il massimo, velocissimo nel cambiare soprattutto in gara. Io lo uso da un bel pò e il rotante nn lo rimonterei neanche se mi obbligano!
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
si, gli xtr li potrei vendere, però un po' mi spiace perchè mi piacciono parecchio... :roll:
la differenza di peso reale tra gli attack e gli xtr sai mica quanto è?? gli xtr sono 224 gr la coppia.
sinceramente della fascetta in carbonio non me ne faccio tanto.... sono molto belle, lo so, però costano un fottio....

X i comandi vai tranquillo,prima avevo Xtr anch'io,poi dopo che mi hanno inculato la bike,ho messo gli Sram Attack,veramente validi e precisi,poi xò piacevano di + gli Xtr anche a me...
Non ascoltare 77clod lui è l'unico al quale non si è ancora rotta la Parleè... (e da giugno che gli porto sfiga ma... niente da fare... :medita:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo