Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
questa mattina mi hanno liberato il polso e irrobustito il gesso destro. mi hanno messo 3/4 strati di gesso. ho il braccio che mi pesa una tonnellata. il gomito è ancora gonfio e duro, spero solo che ritorni come prima. per ora lo muovo poco...
il 23 giugno mi tolgono tutto! speravo qualche giorno prima, ma accontentiamoci...
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
Grazie 1000 Guido!!!! Penso agli adesivi per cercare di far passare il tempo... Non vedo l'ora di ricominciare! Alcuni mi chiedono: ma quando guarisci pensi di andare ancora in bici?? Ahahah, fose non mi conoscono bene :-)
ciao giulio solo adesso ho appreso del tuo piccolo diciamo imprevisto,ti faccio gli auguri di una buona guarigione ,la tua bike e sempre splendida :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao a tutti!! sono qui che continuo il conto alla rovescia per lo sgessamento :)
siamo a -6
intanto sono arrivate le torx gold per i dischi, dischi ashima aro 160/160 e guaine alligator mini i-link (e sono davvero mini mini mini, mai viste delle guaine cosi'...sarànno la metà delle nokon, momenti non si vedono :mrgreen:)
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ciao a tutti!! sono qui che continuo il conto alla rovescia per lo sgessamento :)
siamo a -6
intanto sono arrivate le torx gold per i dischi, dischi ashima aro 160/160 e guaine alligator mini i-link (e sono davvero mini mini mini, mai viste delle guaine cosi'...sarànno la metà delle nokon, momenti non si vedono :mrgreen:)
Ciao giulio, pazienta un altro pò ed il 23 tu stappi per festeggiare lo 2sgessamento" io per il mio comple:mrgreen:.
Per i nuovi pezzi: le torx gold sono in ti? e le guaine poi che colore le hai prese? Anche in mp potresti dirmi dove hai preso guaine e viti ed il prezzo? Ciao e tieni duro, il 23 è già qui.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao giulio, pazienta un altro pò ed il 23 tu stappi per festeggiare lo 2sgessamento" io per il mio comple:mrgreen:.
Per i nuovi pezzi: le torx gold sono in ti? e le guaine poi che colore le hai prese? Anche in mp potresti dirmi dove hai preso guaine e viti ed il prezzo? Ciao e tieni duro, il 23 è già qui.

urca, allora tanti auguri :-)
si, le torx gold sono in ti e le ho prese su ebay, da taiwan, il prezzo è ottimo, 18 € spedite
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270586918377&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
nell'inserzione c'è scritto che sono titanio 6/4 che corrisponde al grado 5. secondo me non sono grado 5, perchè nella sede, dove si avvitano, le mie sono un pochino scure (magari non centra un piffero...), però le grado 5 gold che avevo preso da bikehardest esano più luccicanti :-)
le guaine le ho prese anche loro su ebay e da taiwan, alla fine ho optato per il color oro (dopo che ci ho pensato 2 giorni...):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130397203202&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
diciamo che queste non le ho pagate pochissimo ma era da tanto che le cercavo e a meno non sono riuscito a trovarle... :celopiùg:
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
urca, allora tanti auguri :-)
si, le torx gold sono in ti e le ho prese su ebay, da taiwan, il prezzo è ottimo, 18 € spedite
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270586918377&ssPageName=STRK:MEWNX:IT[/URL]
nell'inserzione c'è scritto che sono titanio 6/4 che corrisponde al grado 5. secondo me non sono grado 5, perchè nella sede, dove si avvitano, le mie sono un pochino scure (magari non centra un piffero...), però le grado 5 gold che avevo preso da bikehardest esano più luccicanti :-)
le guaine le ho prese anche loro su ebay e da taiwan, alla fine ho optato per il color oro (dopo che ci ho pensato 2 giorni...):
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130397203202&ssPageName=STRK:MEWNX:IT[/URL]
diciamo che queste non le ho pagate pochissimo ma era da tanto che le cercavo e a meno non sono riuscito a trovarle... :celopiùg:
Beh, cmq le guaine le hai pagate meno rispetto alla media degli altri siti. Ottimo acquisto. Per il colore, quello che conta è che la bici piaccia a te, e poi se ti stanchi è una scelta dalla quale torni facilmente indietro. Io dovrei prenderle, ma penso nere. Rosse sarebbero troppo vistose. Purtroppo non so perchè non si decidono a farle bianche (come le nokon che sono troppo belle, ma il peso delle mini i link è proprio da paura). Ciao e in bocca al lupo.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Beh, cmq le guaine le hai pagate meno rispetto alla media degli altri siti. Ottimo acquisto. Per il colore, quello che conta è che la bici piaccia a te, e poi se ti stanchi è una scelta dalla quale torni facilmente indietro. Io dovrei prenderle, ma penso nere. Rosse sarebbero troppo vistose. Purtroppo non so perchè non si decidono a farle bianche (come le nokon che sono troppo belle, ma il peso delle mini i link è proprio da paura). Ciao e in bocca al lupo.

si infatti!! bianche sarebbero il top!! ;-)
io ero indeciso tra gold-rosse-nere-silver
dato che il nero non mi piace troppo...
rosse non sarebbero state bene sul rosso della bici...
silver, ho già le nokon...
allora ho scelto le gold, che sono praticamente arancioni.... :pirletto:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
guaine alligator mini i-link gold 180cm
guaine alligator mini i-link 180cm.jpg


guaine alligator mini i-link 180cm + liner 390cm
guaine alligator mini i-link 180cm + liner 390cm.jpg


guaine alligator mini i-link2.jpg



guaine alligator mini i-link.jpg


12 viti titanio, grado 4/6, gold
viteria_ti_torx_gold.jpg


viteria_ti_torx_gold2.jpg


disco ashima aro 160mm
disco ashima aro 160mm.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
il sito su ebay è per i power cordz!
figo l'altro sito!

2 domande al volo:
le viti adattatori sono m6 x 18mm?
le viti dei dischi?
e quella dei collarini?(tu hai gli r1,io gli rx,che credo siano uguali!)che metterò in ergal
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
il sito su ebay è per i power cordz!
figo l'altro sito!

2 domande al volo:
le viti adattatori sono m6 x 18mm?
le viti dei dischi?
e quella dei collarini?(tu hai gli r1,io gli rx,che credo siano uguali!)che metterò in ergal

si scusa, stavo cercando i power cordz e ho fatto confusione. eccoqui il link per le viti dei dischi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270586918377&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
le diti degli adattatori possono essere anche m6x20mm. dovresti smontarle e misurare la lunghezza del filetto. io per essere sicuro ho fatt cosi'.
le viti dei dischi sono m5x10mm
quelle dei collarini non lo so... io per collarino intendevo quello reggisella :celopiùg:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
si scusa, stavo cercando i power cordz e ho fatto confusione. eccoqui il link per le viti dei dischi: [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270586918377&ssPageName=STRK:MEWNX:IT[/URL]
le diti degli adattatori possono essere anche m6x20mm. dovresti smontarle e misurare la lunghezza del filetto. io per essere sicuro ho fatt cosi'.
le viti dei dischi sono m5x10mm
quelle dei collarini non lo so... io per collarino intendevo quello reggisella :celopiùg:
grazie mille giulio!
ps.per collarini intendo quelli che attaccano le pompe al manubrio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo