Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
interessante....ma con le vibrazioni come va??? le mani come sono ridotte dopo discese lunghette???

mah, io sono abituato a poggiare la mano sul comando del rotante, per cui la maggior parte della mano poggià su di esso. Non ho mai provato ad abbinare il rotante con delle manopole, oppure usare il nastro manubrio e comandi classici.
Diciamo che la soluzione è sconsigliata su terreni troppo accidentati e tecnici. Ma su terreni scorrevoli trovo che non sia male!! ;-)
secondo me, meglio delle manopole ritchey wcs.... le ho trovate troppo spugnose e morbide... :-(
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
complmenti.. ;) ma come mai non sei venuto a torre canavese x gli italiani.?? :)

grazie :-)
non sono venuto perchè sono tesserato UDACE...
poi ho preferito fare la gara di Saliceto di Pocapaglia (CN), perchè abbastanza vicina a casa e conoscendola, sapevo che non ci sarebbero state pietre e discese proibitive... dato che sarebbe stata la 1° gara ho preferito fare qualche cosa di "scorrevole" e non troppo impegnativo :-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
giovedi' "forse" arrivano i raggi. cosi' monto le ruote, dischi, viti in titanio, accorcio i tubi degli R1 e faccio le foto. ho anche riverniciato di rosso il tappino della guarnitura (aveva perso il suo rosso anodizzato....), modificato e verniciato il tappo della serie sterzo (sono partito da 8 gr ed ora è 4 gr) e attaccato un paio di adesivi al telaio ;-)
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
ieri ho ricominciato con le gareeeeeeeee!!!! :-)
e se prima di morire riuscirò ad avere i raggi per le ruote tubolari, le moto e faccio le foto...


Uploaded with ImageShack.us

giovedi' "forse" arrivano i raggi. cosi' monto le ruote, dischi, viti in titanio, accorcio i tubi degli R1 e faccio le foto. ho anche riverniciato di rosso il tappino della guarnitura (aveva perso il suo rosso anodizzato....), modificato e verniciato il tappo della serie sterzo (sono partito da 8 gr ed ora è 4 gr) e attaccato un paio di adesivi al telaio ;-)
Ciao Giulio, mi fa piacere vedere che 6 di nuovo ai posti di combattimento sia per le gare che per gli upgr sulla tua piccina. BENTORNATO!!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo