Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
faccio tutto con il braccio sinistro. anche lui è ingessato ma solo fino al gomito.
quando mi tolgono il gesso mi sa che sarà problematico ritornare ad usare il destro... venerdi' mi riducono il gesso cosi' comincio a muoverlo di più. ci saranno 10 kg di gesso...

Se il medico dice che non ci sono controindicazioni, muovilo, muovilo muovilo ed ancora muovilo.... fatti consigliare dal fisioterapista sui movimenti corretti, ed anche se sarà doloroso muovilo, l'immobilità in parte serve per far risaldare le fratture ma da un'altra parte è negativa per l'escursione delle articolazioni...ed appena ti tolgono il gesso via con la terapia in acqua :via!: :bollicine:
se già sei seguito da un fisioterapista ricorda che se la terapia dura 40' la devi considerare come circa 1/8 di quello che devi fare quotidianamente per recuperare al meglio!
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
faccio tutto con il braccio sinistro. anche lui è ingessato ma solo fino al gomito.
quando mi tolgono il gesso mi sa che sarà problematico ritornare ad usare il destro... venerdi' mi riducono il gesso cosi' comincio a muoverlo di più. ci saranno 10 kg di gesso...

Come ti è successo? Inc. in bici? :ueh:Mi spiace comunque. Auguri di pronta guarigione e di pronte pedalate :mrgreen:. ciao
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Se il medico dice che non ci sono controindicazioni, muovilo, muovilo muovilo ed ancora muovilo.... fatti consigliare dal fisioterapista sui movimenti corretti, ed anche se sarà doloroso muovilo, l'immobilità in parte serve per far risaldare le fratture ma da un'altra parte è negativa per l'escursione delle articolazioni...ed appena ti tolgono il gesso via con la terapia in acqua :via!: :bollicine:
se già sei seguito da un fisioterapista ricorda che se la terapia dura 40' la devi considerare come circa 1/8 di quello che devi fare quotidianamente per recuperare al meglio!

grazie 1000 :celopiùg:
mi hanno detto di muovere tanto le dita e basta...
per la fisioterapia mi hanno consigliato la powerball, che ho già comprato... spero che serva :celopiùg:
http://cgi.ebay.it/POWERBALL-AMBER-...al_Instruments_Guitars_CV&hash=item20b13a9d0e
inoltre sto bevendo tanto latte e facendo 2 sedute al giorno da 30 minuti di magnetoterapia...
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Tanto latte ti farà solo venire la cacarella... ;-)

Max



grazie 1000 :celopiùg:
mi hanno detto di muovere tanto le dita e basta...
per la fisioterapia mi hanno consigliato la powerball, che ho già comprato... spero che serva :celopiùg:
[url]http://cgi.ebay.it/POWERBALL-AMBER-REGULAR-great-for-musicians-/140412361998?cmd=ViewItem&pt=UK_Musical_Instruments_Guitars_CV&hash=item20b13a9d0e[/URL]
inoltre sto bevendo tanto latte e facendo 2 sedute al giorno da 30 minuti di magnetoterapia...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
cazzarola Giulio mi dispiace troppo.. Auguroni di pronta guarigione, riprenditi al più presto.

L'adesivo è bello, ma pensa a rimetterti in sella!
Saluti
Guido

Grazie 1000 Guido!!!! Penso agli adesivi per cercare di far passare il tempo... Non vedo l'ora di ricominciare! Alcuni mi chiedono: ma quando guarisci pensi di andare ancora in bici?? Ahahah, fose non mi conoscono bene :-)
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
...
per la fisioterapia mi hanno consigliato la powerball, che ho già comprato... spero che serva :celopiùg:
[URL]http://cgi.ebay.it/POWERBALL-AMBER-REGULAR-great-for-musicians-/140412361998?cmd=ViewItem&pt=UK_Musical_Instruments_Guitars_CV&hash=item20b13a9d0e[/URL]
inoltre sto bevendo tanto latte e facendo 2 sedute al giorno da 30 minuti di magnetoterapia...

inoltre la Powerball se non sbaglio è molto utilizzata da quelli che fanno motocross per migliorare la resistenza degli avanbracci :spetteguless:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
sta power...BALL !
Appena è uscita l'ho acquistata a prezzo poco amichevole...
adesso sta prendendo la polvere

in effetti allena molo gli avambracci, diventa anche stancante dopo un po' e non si riesce più a farla girare.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
sta power...BALL !
Appena è uscita l'ho acquistata a prezzo poco amichevole...
adesso sta prendendo la polvere

in effetti allena molo gli avambracci, diventa anche stancante dopo un po' e non si riesce più a farla girare.

io l'ho presa su ebay a 17 € spedita, pensavo costasse molto di più...
se poi mi trovo bene direi che la posso usare anche durante l'inverno, dato di palestra ne faccio pochissima ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo