Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
avevo chiesto perchè anche io volevo farmi una coppia di tubolari, poi ho lasciato perchè ho in mente una 29" :spetteguless:

Dico che vai tranquillo, un tubolare stresserà meno il cerchio, e anche l'incrocio in 2° è azzeccato ancora di più su una ruota per tubolare e se utilizzi raggi leggeri.
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
no, non ti sbagli...
è tutta la sera che cerco e a quanto pare non esestino mozzi DISC, a 6 fori e per 24 raggi.
La dt fa quel modello di 240s a 24 raggi ma solo center lock....
maledetti dischi center lock! non gli avessero mai inventati!!
il fatto è che mi spiace usare le ruote con l'adattatore. di già si fa un lavolo ben fatto...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
no, non ti sbagli...
è tutta la sera che cerco e a quanto pare non esestino mozzi DISC, a 6 fori e per 24 raggi.
La dt fa quel modello di 240s a 24 raggi ma solo center lock....
maledetti dischi center lock! non gli avessero mai inventati!!
il fatto è che mi spiace usare le ruote con l'adattatore. di già si fa un lavolo ben fatto...

cambia cerchio!:omertà:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi è arrivato il freno Formula che ho spedito a far revisionare.
Sono stati dei grandi, hanno risolto il problema (o almeno spero), mi hanno cambiato la leva in carbonio perchè era un po' rovinata, montato una vite nuova in ergal che avevo perso e cambiato le pastiglie!
sono dei grandi!! tutto in garanzia!! ;-)
Davvero complimenti a Formula!!!

Per quanto riguarda le ruote ho deciso per Cerchi tubolari FRM, mozzi Rotaz rossi anodizzati, raggi DT Aerolite neri, nippli DT standard aluminium Rossi e gomme Tufo XC2
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
oggi è arrivato il freno Formula che ho spedito a far revisionare.
Sono stati dei grandi, hanno risolto il problema (o almeno spero), mi hanno cambiato la leva in carbonio perchè era un po' rovinata, montato una vite nuova in ergal che avevo perso e cambiato le pastiglie!
sono dei grandi!! tutto in garanzia!! ;-)
Davvero complimenti a Formula!!!

Per quanto riguarda le ruote ho deciso per Cerchi tubolari FRM, mozzi Rotaz rossi anodizzati, raggi DT Aerolite neri, nippli DT standard aluminium Rossi e gomme Tufo XC2
:prost:
sono contento per te
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
sono indeciso sui tubolari...
il mio negoziante ha in casa dei Tufo XC2 Prima da 580 gr, dei geax saguaro e dei dugast Rhino XL da 475 gr...
non so se prendere questi oppure ordinare gli XC2 o magari gli XC4... :roll:
lui mi sconsiglia gli XC2...
suggerimenti??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo