Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ormai sai quanto apprezzi la tua specy, ma rifarle e rifarti i complimenti è sempre doveroso:celopiùg:
Complimenti anche al tuo negoziante ... ad avercene come lui.
Che stem montavi prima e perché hai tolto il batticatena:nunsacci: ... semplice curiosità
Ciao

gentilissimo!!!!!!!!! :-)
Prima montavo un attacco della scott in alluminio (da 90 mm e 137 gr) ora ho un Pro PLT da 110 mm e 132 gr (con le viti in titanio è 124 gr). Ma se riesco ne vorrei montare uno marchiato Ibis, che credo sia ancora più leggero...
per quanto riguarda il batticatena l'ho tolto perchè pesava troppo :-)
ho messo 3 strisce di carta adesiva trasparente 3M sopra e uno sotto. Come rumori non cambia assolutamente niente e come estetica mi piace anche di più ;-)
più avanti, dovessi trovare un paio di cerchi tubolari a buon prezzo, anche usati, penso di prenderli e montarli con i mozzi Tune :celopiùg:
GRAZIE ANCORA!!! :-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
azzo questa mi era sfuggita...belli da chi li ha fatti fare?che programma hai usato per la modifica?belli mi piacciono!

ciao Claudio!!
Ho usato Photoshop :celopiùg: Ma bisogna saperlo maneggia un po'....
il logo originale non sono riuscito a trovarlo in giro per il web allora l'ho creato io modificando la foto di una R7...
non l'ho fatto stampare in tipografia... L'ho stampato su carta fotografica lucida, ritagliato e incollato con la carta adesiva trasparente... però dato che un pezzo di carta adesiva l'avevo lasciato troppo stretto non ha aderito bene e la prima volta che ho lavato la bici è entrata l'acqua e l'ho tolto...
Se ti interessa farlo stampare ti mando il file vettoriale
:prost:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ciao Claudio!!
Ho usato Photoshop :celopiùg: Ma bisogna saperlo maneggia un po'....
il logo originale non sono riuscito a trovarlo in giro per il web allora l'ho creato io modificando la foto di una R7...
non l'ho fatto stampare in tipografia... L'ho stampato su carta fotografica lucida, ritagliato e incollato con la carta adesiva trasparente... però dato che un pezzo di carta adesiva l'avevo lasciato troppo stretto non ha aderito bene e la prima volta che ho lavato la bici è entrata l'acqua e l'ho tolto...
Se ti interessa farlo stampare ti mando il file vettoriale
:prost:

ciao se vuoi io ho la scansione degli adesivi originali!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
gentilissimo!!!!!!!!! :-)
Prima montavo un attacco della scott in alluminio (da 90 mm e 137 gr) ora ho un Pro PLT da 110 mm e 132 gr (con le viti in titanio è 124 gr). Ma se riesco ne vorrei montare uno marchiato Ibis, che credo sia ancora più leggero...
per quanto riguarda il batticatena l'ho tolto perchè pesava troppo :-)
ho messo 3 strisce di carta adesiva trasparente 3M sopra e uno sotto. Come rumori non cambia assolutamente niente e come estetica mi piace anche di più ;-)
più avanti, dovessi trovare un paio di cerchi tubolari a buon prezzo, anche usati, penso di prenderli e montarli con i mozzi Tune :celopiùg:
GRAZIE ANCORA!!! :-)

Nulla :celopiùg:
Ciao
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao ragazzi!!
sto aspettando i dishi Ashima aro con interno rosso e i pedali nuovi (Look Quartz carbon)...
ora mi è presa la fissa per i tubolari...
cosa ne dite di questi FRM XMD 309?? http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/89140/cat/all
pensavo di montarli con mozzi Tune King Kong, raggi Sapim CX oppure DT Champion (che sono più leggeri), nippli in ergal e tubolari Tufo XC2.
suggerimenti??
ah.. se avete link o contatti per comprare i raggi mi fate un favore... ;-)
:prost:
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
Ciao ragazzi!!
sto aspettando i dishi Ashima aro con interno rosso e i pedali nuovi (Look Quartz carbon)...
ora mi è presa la fissa per i tubolari...
cosa ne dite di questi FRM XMD 309?? [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/89140/cat/all[/URL]
pensavo di montarli con mozzi Tune King Kong, raggi Sapim CX oppure DT Champion (che sono più leggeri), nippli in ergal e tubolari Tufo XC2.
suggerimenti??
ah.. se avete link o contatti per comprare i raggi mi fate un favore... ;-)
:prost:
anche io ho comprato i pedali look quartz carbon ,gia' provati ,hanno un agancio ottimo ,e una forma che fa si che' la tua scarpa abbia un appoggio superlativo complimenti per la bici
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao ragazzi!!
sto aspettando i dishi Ashima aro con interno rosso e i pedali nuovi (Look Quartz carbon)...
ora mi è presa la fissa per i tubolari...
cosa ne dite di questi FRM XMD 309?? [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/89140/cat/all[/URL]
pensavo di montarli con mozzi Tune King Kong, raggi Sapim CX oppure DT Champion (che sono più leggeri), nippli in ergal e tubolari Tufo XC2.
suggerimenti??
ah.. se avete link o contatti per comprare i raggi mi fate un favore... ;-)
:prost:


prendili sono i Tubolite rimarchiati ed il prezzo è buono!potresti montarli anche con i dt240 nel mercatino!
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
prendili sono i Tubolite rimarchiati ed il prezzo è buono!potresti montarli anche con i dt240 nel mercatino!

Grazie Claudio! Ho visto anche io i dt 240s del mercatino, ma costano una fucilata... I tune mi piaccino molto di più... Li smonto dalle mie ruote... :celopiùg:
Come peso reale i Tune dovrebbero essere 30 gr esatti in meno dei dt. Come scorrevolezza non saprei.... :roll:
suggerimenti per i raggi??
:prost:
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
I DT costano SEMPRE una fucilata, sia nuovi che usati...:cry:

Max

Grazie Claudio! Ho visto anche io i dt 240s del mercatino, ma costano una fucilata... I tune mi piaccino molto di più... Li smonto dalle mie ruote... :celopiùg:
Come peso reale i Tune dovrebbero essere 30 gr esatti in meno dei dt. Come scorrevolezza non saprei.... :roll:
suggerimenti per i raggi??
:prost:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
sono arivati i pedali!! 70 gr giusti giusti, meno dei Time!!
Si poteva far meglio, il modello in carbonio e titanio pesa meno, ma per adesso va bene cosi'!
se ho fatto bene i conti, se riesco a montare le ruote come voglio la bici dovrebbe scendere sono gli 8,5 kg!! :sbavon:
se si considera che sono partito da 10,46 kg è un risultato ottimo ;-)
:prost:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
belli i pedali, li avrei presi anche io al posto dei CB egg beather.
solo che ho preferito dei candy C per poi sostituire il perno con uno in titanio corto, solo che sti perni non sono ancora disponibili !

Per i raggi metti i DT revolution 2.0-1.5 ?
o i Sapim CX ray ?

Come rigidità laterale tra i due non saprei quali siano i migliori, sicuramente come rigidità verticale meglio i Sapim.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
belli i pedali, li avrei presi anche io al posto dei CB egg beather.
solo che ho preferito dei candy C per poi sostituire il perno con uno in titanio corto, solo che sti perni non sono ancora disponibili !

Per i raggi metti i DT revolution 2.0-1.5 ?
o i Sapim CX ray ?

Come rigidità laterale tra i due non saprei quali siano i migliori, sicuramente come rigidità verticale meglio i Sapim.

Wei!! Ciao Enrico :celopiùg:
non ho ancora deciso...
questa sera chiamo Fabio in negozio cosi' sento cosa riesce a procurarmi :prost:
ps. ho visto che avevi chiesto anche tu per i cerchi FRM al venditore. dici che compro bene??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo