Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
le foto dopo le ultime modifiche :mrgreen:
-ruote tubolari Tufo con mozzi DT Swiss 240s (purtroppo non mie... me le ha passate il negoziante per provarle)
-attacco manubrio PRO da 110mm (ho voluto provarlo più lungo e mi sono trovato benone!!)
-tolto batticatena
sono in attesa dei dischi nuovi (Ashima Aro, rigorosamente rossi) :prost:








 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
le foto dopo le ultime modifiche :mrgreen:
-ruote tubolari Tufo con mozzi DT Swiss 240s (purtroppo non mie... me le ha passate il negoziante per provarle)
-attacco manubrio PRO da 110mm (ho voluto provarlo più lungo e mi sono trovato benone!!)
-tolto batticatena
sono in attesa dei dischi nuovi (Ashima Aro, rigorosamente rossi) :prost:










bravo giulio!!belle le ruote maaaaaaaa nippli interni...gran rottura di c@zzo... se ti si storta la ruota devi togliere il tubolare buttare il biadesivo e rimetterlo nuovo!sto' diventando scemo io con la bdc...ho gia' rotto due raggi e smontato e rimontato il tubolare 10volte!ora mi sono rotto!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
bravo giulio!!belle le ruote maaaaaaaa nippli interni...gran rottura di c@zzo... se ti si storta la ruota devi togliere il tubolare buttare il biadesivo e rimetterlo nuovo!sto' diventando scemo io con la bdc...ho gia' rotto due raggi e smontato e rimontato il tubolare 10volte!ora mi sono rotto!

si assolutamente!! :celopiùg:
ma tanto non sono mie...
di già ti chiedo... volendo, si possono montare nippli esterni (classici)??
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
bravo giulio!!belle le ruote maaaaaaaa nippli interni...gran rottura di c@zzo... se ti si storta la ruota devi togliere il tubolare buttare il biadesivo e rimetterlo nuovo!sto' diventando scemo io con la bdc...ho gia' rotto due raggi e smontato e rimontato il tubolare 10volte!ora mi sono rotto!
molto bella....assomiglia alla mia:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
le foto dopo le ultime modifiche :mrgreen:
-ruote tubolari Tufo con mozzi DT Swiss 240s (purtroppo non mie... me le ha passate il negoziante per provarle)
-attacco manubrio PRO da 110mm (ho voluto provarlo più lungo e mi sono trovato benone!!)
-tolto batticatena
sono in attesa dei dischi nuovi (Ashima Aro, rigorosamente rossi)

Ormai sai quanto apprezzi la tua specy, ma rifarle e rifarti i complimenti è sempre doveroso:celopiùg:
Complimenti anche al tuo negoziante ... ad avercene come lui.
Che stem montavi prima e perché hai tolto il batticatena:nunsacci: ... semplice curiosità
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo