Specialized s-works epic 29 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
Ragazzi un altra domanda,io ho la guarnitura specy in carbonio che monta il ragnetto 4 fori della sram e vi sono montate le due corone da 39-26 ,però vorrei passare a rapporti più agili tipo 24-38 sapete dove si possono comprare le corone visto che sram non ne fa???
grazie
ma a qualcuno è gia arrivata????
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Ho bisogno del competente aiuto di qualcuno.

Vorrei farmi la epic 29 nuova.
In italia viene importato solo il kit con telaio forcella e mozzo posteriore con standard 142+.

Che set di ruote complete dovrei comprare con questo standard o che sia almeno compatibile?

Grazie

Alberto
le fa anche FRM 1450gr...le mia hanno attualmente 7000km con cambi cuscinetti ogni 3000....se ti fai una epic ti fai un gran ferro!!
 

albertkill

Biker popularis
Grazie Piraz!!!

Ma ho cambiato idea e ho ordinato la s-works stumpjumper ht 29, gruppo xtr e ruote fulcrum xl.
Inizialmente preso dalla foga pensavo alla epic, poi dopo un alcune riflessioni (percorsi troppo veloci e cementati vicino a casa mia e necessità del secondo portaborraccia) ho preferito prendere la front.

Tempo stimato di arrivo metà gennaio... purtroppo!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
anche io ho le piedivelle specialized...guindi potrei trovare il ragnetto e il gioco è fatto???
questa la descrizione della guarnitura s-work's sulla epic 29er completa:
CRANKSET S-Works OS carbon crank, 10-speed XC double, custom XX spider/rings, S: 170mm, others: 175mm
CHAINRINGS 38A x 24A, 4-bolt, 104/64mm

104/64 credo abbiano usato lo spider per tripla montando solo 2 corone...
per capirci, questo:

31952

LINK

sull'unica epic s-works che ho visto dal vivo era montato un 24-38 più un bash in carbonio leggerissimo, quindi credo proprio sia uno spider per tripla!
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
c'è qualcosa che non torna ....

la guarnitura la danno con spider XX

le corone 38-24 con 104-64 mm BCD


sono 2 dati non compatibili

il girobulloni XX è 120 -80mm ....

vergogna Specialized!


macchè spider dedicato .... è un banale spider da tripla , montato doppia come farò io sulla Event


mi hai anticipato di 5 secondi Yoda
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
c'è qualcosa che non torna ....

la guarnitura la danno con spider XX

le corone 38-24 con 104-64 mm BCD


sono 2 dati non compatibili

il girobulloni XX è 120 -80mm ....

vergogna Specialized!


macchè spider dedicato .... è un banale spider da tripla , montato doppia come farò io sulla Event


mi hai anticipato di 5 secondi Yoda
credo sia un errore "di stampa"
lo spider che usano sulla 26 è uno XX a tutti gli effetti, è pure marchiato XX, ma è abbinato alle pedivelle carbon s-work's
 

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
ragazzi ma qualcuno sa quando arriverà questa benedetta bici???io la ho ordinata a settembre...e doveva arrivare in un primo momento per fine novembre ,poi metà dicembre e adesso mi hanno detto per inizio gennaio...però non ho una data precisa...qualcuno di voi ne sa più di me???
 

Classifica mensile dislivello positivo