Specialized Pitch Pro - Owners Club

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Un appuntino ai freni ma credo che a prescindere dal livello degli stessi abbiano bisogno di una regolata,
Vedi l'allegato 59262

i freni, come già discusso in topic anni or sono, non sono il massimo, e anzi, secondo alcuni è il primo upgrade da fare...e essendo una persona di questo pensiero, ma senza soldi, ho cominciato ad indagare...ee wuolllllllà!!! le pastiglie che montiamo hanno una mescola in alluminio o boh, comunque sono molto dure e non frenano niente ma durano un casotto...in poche parole prima vediamo se cambiando le pastiglie con altre con mescola più morbida, cambia qualcosa, e poi cambiamo il tutto che è meglio...

p.s. magari stasera metto su le foto di ieri...senza data e ora in basso a sinistra!!!!:smile::smile:

ciao
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Ti consiglio di comprare il nastro trasparente Tesa che costa poco (9€ il rotolo) e si trova facilmente! Puoi trovarlo soprattutto nelle agrarie perchè viene utilizzato per riparare le serre quindi è piuttosto resistente! Altrimenti prendi il 3M che costa di più.

@alebuk: per domenica se ne può parlare!!!

ma che dici!!! usa il domopack...resistente, malleabile e poco costoso... :nunsacci: :nunsacci::nunsacci: ........perfetto!!!
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
i freni, come già discusso in topic anni or sono, non sono il massimo, e anzi, secondo alcuni è il primo upgrade da fare...e essendo una persona di questo pensiero, ma senza soldi, ho cominciato ad indagare...ee wuolllllllà!!! le pastiglie che montiamo hanno una mescola in alluminio o boh, comunque sono molto dure e non frenano niente ma durano un casotto...in poche parole prima vediamo se cambiando le pastiglie con altre con mescola più morbida, cambia qualcosa, e poi cambiamo il tutto che è meglio...

p.s. magari stasera metto su le foto di ieri...senza data e ora in basso a sinistra!!!!:smile::smile:

ciao

Come diceva Puffo quattrocchi "che è meglio"...ricordi televisivi a parte, sono d'accordo, credo che cambiando solo le pastiglie si dovrebbe guadagnare qualcosa e soprattutto spendendo poco! mi informo prima possibile dal mio rivenditore.
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Te give80 come sei messo domenica? Per i freni consiglio un upgrade a chiunque abbia le finanze per poterlo fare...con dei freni migliori non solo si guadagna in potenza ma anche in modulazione della frenata...io per ora vado con questi e con queste pasticche...magari è la volta buona che imparo a scendere frenando di meno :smile:
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
il domopack quanto vuoi che tenga. Se consideri che è andata via la vernice, allora il domopack va via in 30 secondi scarsi. :nunsacci:
Piuttosto mi è venuta un'idea.
Il domopack è poco resistente mentre il nastro adesivo è resistente ma lascia residui quando vai a toglierlo.
Meglio la combinazione dei due: sotto il domopack con la protezione dell'adesivo :celopiùg:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
A regola il nastro Tesa non dovrebbe lasciare segni...poi se in un futuro dovrò toglierlo mi metterò lì con calma e lo leverò con il phon almeno dovrei essere tranquillo di non lasciare segni!
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
il domopack quanto vuoi che tenga. Se consideri che è andata via la vernice, allora il domopack va via in 30 secondi scarsi. :nunsacci:
Piuttosto mi è venuta un'idea.
Il domopack è poco resistente mentre il nastro adesivo è resistente ma lascia residui quando vai a toglierlo.
Meglio la combinazione dei due: sotto il domopack con la protezione dell'adesivo :celopiùg:


io stavo scherzando col domopack!!!!! :hahaha: :hahaha:

cosè un salame di cioccolato!!?!? :smile::smile:
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Te give80 come sei messo domenica? Per i freni consiglio un upgrade a chiunque abbia le finanze per poterlo fare...con dei freni migliori non solo si guadagna in potenza ma anche in modulazione della frenata...io per ora vado con questi e con queste pasticche...magari è la volta buona che imparo a scendere frenando di meno :smile:

Io domenica non dovrei aver problemi sempre tempo permettendo.
Folk, belle le foto, e soprattutto bello il posto! Cavolo!
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Belle foto Folk...però...:smile:...passiamo alla seconda lezione (devo ammettere che questa lezione mi è stata impartita da Noise perchè anche io come te sbagliavo sempre): non tagliare le ruote alla bici!!!Prendile tutte intere! Mi riferisco alla seconda e alla terza foto.
Per il resto paesaggi spettacolari...mi piacerebbe tanto venire a girare da voi! Chissà che non si riesca ad organizzare una spedizione...magari ci guidi te!

In basso a sinistra non noto nulla...ma tanto per fare il pignolo noto l'adesivo rosso sul tubo orizzontale, di cui non ricordo nemmeno l'aspetto dato che lo tolsi direttamente al momento dell'acquisto :smile:

Comunque guarda come è bella slanciata ora che quell'ignobile parafango non la opprime più!!!
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
I modelli 2008 direi sui 1350€, modelli 2009 non ho idea quanto possano fare di sconto sul nuovissimo... per ora mi sembra che nessuno abbia una 2009 per poter stimare il prezzo effettivo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo