Specialized Pitch Pro - Owners Club

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Ragazzi, mi sà che sabato non ci sono e neanche domenica, ma mi prenoto per un uscita sui colli pisani, dico davvero:-?

Comunque io tutto il kit del perfetto biker me lo porto nel camelbak, rigorosamente comprato da deca. Prima comprimevo il tutto in una borsina della Twin (sempre deca ovvio), ma preferisco lo zainetto, dove metto anche un macete per aprire i nuovi sentieri:smile:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Io quando porto tutte le protezioni trasformo il camelbak Decathlon nella zaino dei cavalieri dello zodiaco :smile: mi porto di tutto...ovviamente comprese 2 camere d'aria, dato che ogni volta una foratura la faccio volentieri :smile:
Peccato Give80 non si riesca ancora a combinare questa uscita insieme sui pisani! Io sono fiducioso: prima di Natale ci si farà :smile:
Te alebuk sei solo sabato o con un gruppo di amici? Io sento un po' che intenzioni hanno gli altri componenti del mio gruppo.
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
..Io quando porto tutte le protezioni trasformo il camelbak Decathlon nella zaino dei cavalieri dello zodiaco :smile: mi porto di tutto...ovviamente comprese 2 camere d'aria, dato che ogni volta una foratura la faccio volentieri :smile:...


magari è quello della rock rider con il catetere?? si comunque è una boiata il catetere nè...adesso il mio è diventato quasi tutto verde..tipo palude boh....il fatto è che non si riesce a pulire osti!!
ma continua a fare il suo sporco lavoro!!!!
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Il lavoro lo farà anche bene, ma te ti prendi le peggiori malattie del mondo :smile:
Io un po' ho rimediato comprando anche il kit per pulirlo...adesso a casa ho le spazzoline di tutte le forme e grandezze :smile:
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
magari è quello della rock rider con il catetere?? si comunque è una boiata il catetere nè...adesso il mio è diventato quasi tutto verde..tipo palude boh....il fatto è che non si riesce a pulire osti!!
ma continua a fare il suo sporco lavoro!!!!

Ma non capisci, il verde palude... son tutte vitamine! Tipo spinaci di braccio di ferro. Cosa ti lamenti!:smile:
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Il lavoro lo farà anche bene, ma te ti prendi le peggiori malattie del mondo :smile:
Io un po' ho rimediato comprando anche il kit per pulirlo...adesso a casa ho le spazzoline di tutte le forme e grandezze :smile:


ma funge il kit con le migliaia di spazzole?? (che poi ne serve solo una...va beh)... e poi adesso che give mi ha fatto notare, capire, come mai scendo e salgo così veloce (stagna non smentire, stai zitto!!! ti prego!!) non lo voglio più pulire!!!

p.s. ho tolto il parafango.... nooooooooooo!! mi vergogno adesso...mi sento quasi nudo!!

ciao :celopiùg:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Bravo Folk, adesso la prossima uscita devi fare il battesimo del fango con una bella pozzanghera...tanto con il tempo brutto che sta facendo in tutta Italia non penso che avrai problemi a trovarne una :smile:

Cmq le spazzole servono tutte: quella grossa per la sacca e le due piccole e fini per pulire il tubo!
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Bravo Folk, adesso la prossima uscita devi fare il battesimo del fango con una bella pozzanghera...tanto con il tempo brutto che sta facendo in tutta Italia non penso che avrai problemi a trovarne una :smile:

Cmq le spazzole servono tutte: quella grossa per la sacca e le due piccole e fini per pulire il tubo!

fatto oggi fatto oggi!!! tutta l'acqua negli occhi...mi sono quasi pentito del vile atto..

a proposito, ma voi alla fine di una giornata molto dura (per la bici nè..) non sentite come un certo fischio?? (credo all'ammo ma potrebbe essere anche la pike)..

ciao
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
"...un fischio..." mi sembra un'indicazione un po' generica...potrebbero essere i freni...comunque nei primi giudizi sulla Pitch ricordo che i possessori parlavano di certi rumorini a cui ognuno deve abituarsi...

hai presente la rete del letto?? quelle vecchie in alluminio (m4 ovviamente) che fanno un rumorino strano quando ti giri e rigiri nel sonno? ecco così, ed è quasi sicuramente l'ammo..

e per i rumorini ero stato io a dirlo ai tempi!!:smile::smile:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Deh, allora se non te ne intendi te di rumorini siamo arrivati! :smile::smile::smile:
Portala a far vedere, specialmente se si tratta dell'ammortizzatore...magari i tuoi salti estremi con atterraggio a fine corsa non hanno giovato ai componenti :smile:
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Fischio??? Io alla fine della pedalata sento solo il coro degli angeli per la stanchezza!
Comunque per il camlbak, io dopo averlo svuotato per bene, soffiando anche nel tubo, ci metto dentro quattro, cinque scottex arrotolati, chiudo, cerco di gonfiare leggermente la sacca e poi shakero il tutto in modo che la poca acqua rimanente venga assorbita dalla carta. Poi dopo tolgo lo scottex bagnato, ne metto altri asciutti e ripongo il camelbak col tappo aperto in modo che l'umidità venga in parte raccolta dalla carta e parte esali via. Dovrebbe prolungare la vita della sacca ed evitare che si formino forme di vita dannose all'uomo.
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Prima uscita vera con la Pitch. Soddisfatto per il comportamento anche se in effetti è la mia prima full.
Un appuntino ai freni ma credo che a prescindere dal livello degli stessi abbiano bisogno di una regolata, ma sopratutto non ho capito come sono riuscito a graffiare i foderi alti e bassi di sinistra con le scarpe. M amica graffi leggeri, ho portato via la vernice :nunsacci:
S6002624.jpg
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Fischio??? Io alla fine della pedalata sento solo il coro degli angeli per la stanchezza!

:smile::smile::smile:
Già mi immagino la scena :smile: ...non vedo l'ora di riuscire a fare un'uscita insieme così lo vedi che concerto di natale gli facciamo fare agli angeli!:smile:

@mattafix: sei proprio sicuro di averla graffiata con le scarpe??? guardando la fotografia sembra quasi che la cosa sia impossibile, ameno che tu non abbia il 50 di piede...sembra molto distante dal pedale. Io per esempio ho già consumato tutta la guarnitura con le scarpe, però quella è una cosa più comune!...immagino la sfavatura per quei bei graffi alla prima uscita...:omertà:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
con cosa pedali ? con i moon boot ? :smile:

comunque che la verniciatura non sia un granchè è indubbio.....:nunsacci:



p.s. preparatevi per domenica prossima che facciamo un giretto divertente senza grossi sforzi dai Cristalli ai Cristalli....(sul Serra)
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
No, ok, ho detto una bischerata! Riguardando meglio la foto in effetti potrebbero essere stata proprio la scarpa...
considera che ho il 45 e con le scarpe sporche di terra che quindi fungevano da abrasivo. Ovviamente le scritte sulla guarnitura sono andate via per metà ma di quelle non m'importa, ma del telaio invece....

Avessi avuto i mon boot :smile:almeno non si sarebbe graffiata
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ti consiglio di comprare il nastro trasparente Tesa che costa poco (9€ il rotolo) e si trova facilmente! Puoi trovarlo soprattutto nelle agrarie perchè viene utilizzato per riparare le serre quindi è piuttosto resistente! Altrimenti prendi il 3M che costa di più.

@alebuk: per domenica se ne può parlare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo