Specialized Pitch Pro - Owners Club

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
allora siamo quasi e dico "quasi" lì....

io prenderei la Pitch e con 600 euro cambierei:

sella 80 euri,
manopole 20 euri,
forca marza 55 ata 2009(dando indietro la pike) diff -250 euri
freni avid (juicy 7 o code) 200 - 270

:celopiùg:

manopole 20 euro?????????????
e cosa sono d'oro!!! con 12 euro della speci (bianche o nere con collarino e chiusura a brugolo) te le porti a casa!! :celopiùg:
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Alebuk grazie dell'invito, ma anch'io purtroppo non ci sono questo fine settimana e poi è meglio cosi', aspetto che ci sia anche pierats almeno con lui non sarei solo a fare il fanalino di coda:smile:

Comunque Pier rimettiti a posto il "piedino" (45! :scassat:), che poi la facciamo questa uscita.

Folk, la maglia è nera e grigia con la scritta Fr davanti a manica lunga, a me sembra Ok, come i pantaloncini, a dire il vero, da buon decathloniano, mi sembra bello tutto, anche i giubbino antivento, la prox volta ci vado col carrello della spesa!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Sono mooooooolto indeciso!

io ho montato delle manopole ritchey nere con brugola e collarino e le ho pagate 12.50 euro dal mio rivenditore SPECY....
Ottime come grip e morbidezza!!

Ora vorrei montare pure un manubrio un pelo piu' stretto dell'originale...magari in alluminio buono oppure in carboni odato che non faccio ancora nulla di spericolato e mi limito a fare dell'XC e single track...ho addocchiato anche un manubrio della ZOOM in alluminio/carbonio, leggero, molto bello come look a 50 euro...

Il manubrio base della SPECY PITCH è troppo triste...non trovate?

PS: Ho montato dei pedali FLAT della cranch brothers ( il sivende me li ha messi al posto dei deore dato che con questa preferisco i FLAT...costano un botto e no nho pagato nulla...sono molto beli e anche funzionali ;) )

Per la sella io ho montato una fi'zik wing flex nera con la quale mi trovavo gia' ottimamente sulla mia RR8.1
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Sono mooooooolto indeciso!


pitch......................................................
pitch......................................................
pitch .....................................................
pitch .....................................................
pitch......................................................
pitch .....................................................
pitch......................................................
pitch .....................................................
pitch .....................................................
pitch......................................................

fai come vuoi ma l'enduro la targhettina del club non c'è l'ha....
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Della pitch non ero convinto dal principio per i freni e continuo ad esserlo, mentre per la forka sto cambiando idea e mi sa che la tengo.
Il resto dei componenti mi sembra adeguato alla biga e pure le manopole che non piacciono a nessuno, quanto meno sono originali per colore.
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
No, la sella non è malvagia, ma io ci ho montato quella che avevo sulla vecchia Ktm, ovvero una Smp, sai comè, ad ogni culo, la sua sella.
A tutti fanno schifo le manopole, ma io le trovo buone, molto grippose, magari il colore non si puo' vedere, questo è vero, ma per il grip, niente da dire. Se proprio le cambiero', montero' le ergon, il modelo piu' snello pero', non le zeppone!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ho fatto una modifica artigianale moooolto utile (anche se bruttina da vedersi ) alla nostra piccolina...

In pratica con un pezzo di camera d'aria ed una fascetta lunga e larga di quelle che possono anche allentarsi col pulsantino ho stretto i cavi del deragliatore ant, del cambio e del freno posteriore che passano sotto al movimento centrale...

In pratica ho fatto in modo che fossero un tutt'uno con il telaio poco prima del movimento centrale... perchè?

Ieri ho fatto un paio di single track e di drop da 50 cm e mi sono trvato una miriade di ramoscelli infilati tra cavi e telaio...

Adesso ho testato e non si infila mennemo una mosca ;)

Forse nel pomeriggio posterò le foto!!!
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
ho fatto una modifica artigianale moooolto utile (anche se bruttina da vedersi ) alla nostra piccolina...

In pratica con un pezzo di camera d'aria ed una fascetta lunga e larga di quelle che possono anche allentarsi col pulsantino ho stretto i cavi del deragliatore ant, del cambio e del freno posteriore che passano sotto al movimento centrale...

In pratica ho fatto in modo che fossero un tutt'uno con il telaio poco prima del movimento centrale... perchè?

Ieri ho fatto un paio di single track e di drop da 50 cm e mi sono trvato una miriade di ramoscelli infilati tra cavi e telaio...

Adesso ho testato e non si infila mennemo una mosca ;)

Forse nel pomeriggio posterò le foto!!!

foto!!!!! sempre aperti a nuove soluzioni!!
 

DiVo

Biker superis
In pratica con un pezzo di camera d'aria ed una fascetta lunga e larga di quelle che possono anche allentarsi col pulsantino ho stretto i cavi del deragliatore ant, del cambio e del freno posteriore che passano sotto al movimento centrale...

Scusa se mi intrometto, ma le guaine sono volutamente distanti dal tubo e dal mc perchè devono assecondare il movimento della sospensione, ho paura che la tua soluzione possa segnare il telaio o addirittura rovinare le guaine...
Sulla mia Enduro ho semplicemente fascettato le tre guaine e rivestito il tutto con nastro isolante.
Prova a sgonfiare l'ammo e vedi se la sospensione lavora libera o se senti degli attriti causati dalle guaine. Se è tutto ok come non detto! :celopiùg:.
 

Allegati

  • mc.jpg
    mc.jpg
    25,6 KB · Visite: 26

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Scusa se mi intrometto, ma le guaine sono volutamente distanti dal tubo e dal mc perchè devono assecondare il movimento della sospensione, ho paura che la tua soluzione possa segnare il telaio o addirittura rovinare le guaine...
Sulla mia Enduro ho semplicemente fascettato le tre guaine e rivestito il tutto con nastro isolante.
Prova a sgonfiare l'ammo e vedi se la sospensione lavora libera o se senti degli attriti causati dalle guaine. Se è tutto ok come non detto! :celopiùg:.


domani vi posto la foto e comunque A) fra cavi e telaio c'e' un pezzo di camera d'aria cosi' non si riga e B) ho lasciato abbastanza lenti i cavi dalla parte della ruota posteriore per permettere il gioco del Fox percui non si tira nulla e non si riga il telaio! ;)
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Montati sella WTB ROCKET V NERA e reggisella RACE FACE NEXT ALU NERO,
Manopole WTB NERE con brugole, comandi SRAM X7 e adesso in arrivo curva manubrio RITCHEY in ALU...e rimosso portaborraccia!!! :D


Labici senza portaborraccia e borraccia, senza le manopole marroncine, il reggisella champagne e i comandi plasticosi SRAM X5 assume TOTALMENTE un'altra faccia!!!!

domani proverò a fare un paio di foto per farvi vedere il risultato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo