manopole 20 euro?????????????
e cosa sono d'oro!!! con 12 euro della speci (bianche o nere con collarino e chiusura a brugolo) te le porti a casa!!
manopole 20 euro?????????????
e cosa sono d'oro!!! con 12 euro della speci (bianche o nere con collarino e chiusura a brugolo) te le porti a casa!!
Sono mooooooolto indeciso!
Sono mooooooolto indeciso!
Il manubrio base della SPECY PITCH è troppo triste...non trovate?
forse a me non è scomoda perchè sono abituato ad una San Marco stretta e senza imbottituraAl mio portafoglio piacciono tantissimo le manopole e tutti gli altri componenti
A parte tutto la sella è un po' durina a mio parere e nelle lunghe uscite diventa un po' scomoda...
ho fatto una modifica artigianale moooolto utile (anche se bruttina da vedersi ) alla nostra piccolina...
In pratica con un pezzo di camera d'aria ed una fascetta lunga e larga di quelle che possono anche allentarsi col pulsantino ho stretto i cavi del deragliatore ant, del cambio e del freno posteriore che passano sotto al movimento centrale...
In pratica ho fatto in modo che fossero un tutt'uno con il telaio poco prima del movimento centrale... perchè?
Ieri ho fatto un paio di single track e di drop da 50 cm e mi sono trvato una miriade di ramoscelli infilati tra cavi e telaio...
Adesso ho testato e non si infila mennemo una mosca ;)
Forse nel pomeriggio posterò le foto!!!
In pratica con un pezzo di camera d'aria ed una fascetta lunga e larga di quelle che possono anche allentarsi col pulsantino ho stretto i cavi del deragliatore ant, del cambio e del freno posteriore che passano sotto al movimento centrale...
Scusa se mi intrometto, ma le guaine sono volutamente distanti dal tubo e dal mc perchè devono assecondare il movimento della sospensione, ho paura che la tua soluzione possa segnare il telaio o addirittura rovinare le guaine...
Sulla mia Enduro ho semplicemente fascettato le tre guaine e rivestito il tutto con nastro isolante.
Prova a sgonfiare l'ammo e vedi se la sospensione lavora libera o se senti degli attriti causati dalle guaine. Se è tutto ok come non detto! .