Specialized Pitch Pro - Owners Club

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ciao a tutti... sto valutando l'acquisto di una Specy: fino a pochi giorni fa ero innamorato della Enduro Sl '08... ma oggi ho scoperto la Pitch e mi chiedo.

Secondo voi vale la pena la differenza di spesa? Cioè in termini di rigidiezza e forcella ok... la Enduro è sopra...ma per tutto il resto?
Alla fine la differenza di peso quanto è?

La pitch leggo che è verso i 14.5 kg... la enduro dovrebbe essere 13.9.... insomma circa 600 euro di differenza (perchè la Enduro che ho visto io è usata, ma come nuova) per mezzo chilo di differenza.. ha senso?
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Ciao a tutti... sto valutando l'acquisto di una Specy: fino a pochi giorni fa ero innamorato della Enduro Sl '08... ma oggi ho scoperto la Pitch e mi chiedo.

Secondo voi vale la pena la differenza di spesa? Cioè in termini di rigidiezza e forcella ok... la Enduro è sopra...ma per tutto il resto?
Alla fine la differenza di peso quanto è?

La pitch leggo che è verso i 14.5 kg... la enduro dovrebbe essere 13.9.... insomma circa 600 euro di differenza (perchè la Enduro che ho visto io è usata, ma come nuova) per mezzo chilo di differenza.. ha senso?
mi sa che ti sei risposto da solo. E pensa a quanto pesano i soldi che ci vogliono in differenza
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
....non tagliare le ruote alla bici!!!Prendile tutte intere! Mi riferisco alla seconda e alla terza foto.
Per il resto paesaggi spettacolari...mi piacerebbe tanto venire a girare da voi! Chissà che non si riesca ad organizzare una spedizione...magari ci guidi te!

In basso a sinistra non noto nulla...ma tanto per fare il pignolo noto l'adesivo rosso sul tubo orizzontale, di cui non ricordo nemmeno l'aspetto dato che lo tolsi direttamente al momento dell'acquisto :smile:

Comunque guarda come è bella slanciata ora che quell'ignobile parafango non la opprime più!!!

ma sai cosè.. va beh la foto dell'enduro ho fatto apposta a tragliarla (tanto è di stagna.:hahaha::hahaha:)...la terza invece volevo prendere solo i laghi e la bici prenderla dentro solo perchè era li in mezzo....quando uno è un fotografo è un fotografo dai!!
basta che organizzate e qua le porte sono sempre aperte....poi se non sono proprio il massimo come guida fa niente...la strada del ritorno è facilissima..sempre a valle!!!

Pier...pier..e il tuo occhio critico?? e no no no no!! a sinistra in basso cosa c'era che adesso non c'è più? bianco...numeri.... bocciato!!:rosik::rosik:

anche se il parafango lo rimpiango alla fine di una giornata di discesa piovosa!!! perdinci!! anzi.... Pierdinci!!! :smile::smile:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Nel modello 2009 cambiano soltanto i freni e il deragliatore...se non ricordo male, i freni vengono cambiati perchè dal 2009 non esistono più i juicy3 ma vengono sostituiti dai Juicy4, quindi si tratta di una pure formalità, non penso che la frenata cambi radicalmente!
Se la pitch su ebay è una 2009 il prezzo mi puzza, se è un 2008 mi sembra spropositato, considerando che l'ho presa io in negozio con garanzia un mese fa e alcuni negozi come crazy freeride (mi sembra si chiami così) hanno venduto le ultime sui 1350€...
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Curiosità forse anche OT, ma ve la dico lo stesso. Guardando il catalogo online del Decathlon, ho deciso di comprarmi una maglia a manica lunga MTB ovviamente della RockRider con costo di 24.90 euro. Raggiungo il Deca della mia città, e chiedo se è possibile fare l'ordine. Il ragazzo mi risp che non ci sono problemi e detto il codice appare l'articolo che volevo...costo 5 euro. Io domando e ridomando se cè un errore, ma a quanto pare il prezzo è proprio quello. A quel punto confermo l'ordine non di una, ma di due maglie che a mio avviso sono davvero ganze. Ho lasciato il numero di cell e mi chiameranno loro con tempi approssimati ad una settimana. Non male!!! ma a voi è mai capitato questa differenza di prezzo?
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Guarda non escludo che domani torno li' e aggiungo qualcosa, perchè ora che ci ripenso, non era il solo articolo a costare cosi' poco. Domani ti sapro' dire.

sono quelle per caso di quel colore strano...nere oro marroncine...boh va beh...anchio le avevo addocchiate..i pantaloncini da freeride gli hai visti? stupendi!! e poi per quello che costano!! :celopiùg:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti... sto valutando l'acquisto di una Specy: fino a pochi giorni fa ero innamorato della Enduro Sl '08... ma oggi ho scoperto la Pitch e mi chiedo.

Secondo voi vale la pena la differenza di spesa? Cioè in termini di rigidiezza e forcella ok... la Enduro è sopra...ma per tutto il resto?
Alla fine la differenza di peso quanto è?

La pitch leggo che è verso i 14.5 kg... la enduro dovrebbe essere 13.9.... insomma circa 600 euro di differenza (perchè la Enduro che ho visto io è usata, ma come nuova) per mezzo chilo di differenza.. ha senso?

l'enduro è una comp o una elite?
cambia il montaggio e aumenta la forbice con la Pitch....che ha dei componenti appena sufficenti...

considera che se poi vuoi cambiare i freni, la guarnitura, i comandi, le manopole, la sella, la curva manubrio, la pipa, il pacco pignoni......
quei 600 euri te li sei già fumati......
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
alebuk e give80 mi sa che io devo alzare bandiera bianca per domenica: mi fa male un piede e potrebbe essere il quinto metatarso quindi ha detto il dottore di stare buono buono per una settimana! Accidenti, ogni volta non si riesce mai a combinare l'uscita! Ora guardo: se il piede migliora in questi due giorni vi faccio risapere altrimenti mi rifarò appena sto meglio!
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
alebuk e give80 mi sa che io devo alzare bandiera bianca per domenica: mi fa male un piede e potrebbe essere il quinto metatarso quindi ha detto il dottore di stare buono buono per una settimana! Accidenti, ogni volta non si riesce mai a combinare l'uscita! Ora guardo: se il piede migliora in questi due giorni vi faccio risapere altrimenti mi rifarò appena sto meglio!

mi dispiace.....speriamo tu recuperi presto.

domenica noi andiamo, fatemi sapere se qualcuno ha intenzione di aggregarsi alla scampagnata......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo