Ciao ragazzi....direi che le mie impressioni sul dhx sono veramente positive......la nostra pitch diventa veramente free rideIo direi che cambia anche solo spostando l'ammo di 5 mm più in su o più in giù, mantenendo il resto invariato (lunghezza tubazioni, disposizioni degli infulcri eccetera)... Si può ottenere lo stesso comportamento da un carro ammortizzato con ammortizzatore in verticale od orizzontale, dipende da come viene costruito. La nuova enduro avrà sicuramente un tipo di affondamento lineare come la precedente versione, magari con un pò più sensibilità sui piccoli urti ed un maggiore irrigidimento della curva di compressione verso il fine corsa. Comunque l' RP2 funziona egreggiamente! Forse lo si potrebbe preferire con un propedal più marcato, ma va lo stesso bene così.
Aspettiamo notizie da RADIKARLO sul dhx air 5 ed il suo funzionamento sulla Pitch...
Kaio appena si combina qualcosa ci si vede!
regolando il fine corsa si riesce ad avere una sospensione che copia anche una formica e quando arriva il drop no problem il fine corsa non arriva ,o quasi .Per provarlo ho droppato da 1'75 metri (misurato) con atterraggio flat e............................no skiok....il pro pedal funziona benissimo
c'è solo un problema la valvola dell'ammo è troppo in alto quindi è impossibile pompare aria se non ci si è seduti sopra,praticamente per il sag bisogna andare per tentativi e oltretutto non ci sta neanche il tappino della valvola.
insomma fa la differenza credetemi.