Specialized Pitch Pro - Owners Club

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
con sta Pitch ci si può fare di tutto...

background.jpg


unica midifica alloriginale è la sostituzione della forca con una più adeguata al freeride... Fox Van RC2 160mm


Bellissima foto!!!:celopiùg:
scusate,ma la pitch montata originale completa che peso ha?
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Oggi la mia Pitchotta si è ben difesa in occasione della Downtown di Collodi, con ammo regolato (a occhio) per arrivare a 1 mm dall' impaccata sui salti e con la Domain che ha fatto il suo dovere sui ripidi scalini di pietra. Il telaio leggero rispetto a una biga da dh era facile da rilanciare. Gli unici danni li ho fatti sui camion per le risalite :(

g.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Oggi la mia Pitchotta si è ben difesa in occasione della Downtown di Collodi, con ammo regolato (a occhio) per arrivare a 1 mm dall' impaccata sui salti e con la Domain che ha fatto il suo dovere sui ripidi scalini di pietra. Il telaio leggero rispetto a una biga da dh era facile da rilanciare. Gli unici danni li ho fatti sui camion per le risalite :(

g.


Sempre così quando ci sono le risalite sui camion...io nelle poche volte che vado prego il signore che non mela scartavetrino tutta!
Il percorso com'era? i cerchi hanno tenuto?
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
i cerchi sono ok, ho tenuto le gomme piuttosto gonfie ed usato camere da dh, il percorso era tortuoso e ripido, nei vicoli del paese, con curve a chiocciola, gradoni e gente nel mezzo. Ho ammorbidito un pò l'ammo. C'erano almeno 3 saltini con atterraggio flat, il resto scalini
g.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
A montare la nuova forcella sulla pitch ho spannato le guarnizioni.. prima una poi l'altra:cry:

Ora nn sò come sistemare il tutto ho contattato sia la Cane che la specialized e mi dicono che devo comprare la serie sterzo nuova... GuARDANDO sul mercatino ho trovato queste(credo sia semi integrale quella della pitch):
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/60715/cat/30[/URL]
o
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/60770/cat/30[/URL]

Quale può andare bene? datemi un consiglio anche su altre... calcolate che quella che ho è semi nuova tranne le guarnizioni di testa e di coda...:rosik:
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Azzo.. ieri ho montato la mia marzocchi 55 sulla pitch ma montando il tutto ho notato che mi era andata fuori asse la guarnizione di gomma che protegge i cuscinetti della serie sterzo bassa rovinandosi x sempre.. dopo azzi e smazzi ho optato di invertire la guarnizione superiore(identica) con quella inferiore.. rimonto ed ancora la guarnizione si è svergola.. alla fine ho guardato bene la base del canotto forcella che si collega alla testa della forcella e noto che manca una parte in alluminio (è fissa sulla pike ed è argentata) che "fa da culla alla guarnizione di gomma".

Ecco come ho fatto.. quale dici che devo comprare? quella nel kit di cianfrusaglie (che nn comprerò)oppure quella nuova?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo