Specialized Pitch Pro - Owners Club

MOgWai46

Biker novus
10/3/05
29
0
0
41
Bergamo
Visita sito
la Specialized partecipa agli incentivi e la Pitch PRO, a fronte di un prezzo di listino di 1890 euri viene scontata di ben 567,00 euri. Comincia a diventare un prezzo interessante...
g.

Ciao e scusate se mi intrometto. Dopo posso trovare informazioni sugli incentivi? Sto valutando l'acquisto di una Pitch e dopo aver letto il tuo post la cosa si fa ancora più interessante. Grazie, Andrea
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
e hanno il fianco morbido? io cercavo per la mia Pitch una 2.35 rigida per uso dh/avalanche... se no sai quante pizzicate...
g.
ciao giu ,le gomme sono nuove nuove le ho usate una volta quindi non mi sento di darti un parere ancora....comunque i fianchi mi sembrano massicci
io usavo le geax deah 2'30....belle gomme ma ho distrutto i fianchi li ho proprio sbragati in pochissimo tempo
domani dovrei fare una bella uscita tosta se resistono bene anno i fianchi massicci te lo assicuro
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Uppo la discussione per elogiare questa bici

La sto spremendo abbastanza(per il poco che so fare:rosik:),e mi sto divertende molto.Ci vorrebbe una forca da 160 perchè a volte si sente la mancanza di altri cm eh,però per ora mi accontento.Posto una foto in action:celopiùg:


 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Una domandina.. chi ha cambiato i cerchi??Io credo che li terrò e monterò le geax barro mountain tnt da 2.30

credo che nessuno abbia ancora cambiato le ruote...non sono forse il massimo della resistenza, ma tutti siamo d'accordo nel portarli alla frutta e poi decidere.
Io appena cambio copertoni (manca poco) pensavo di mettere dietro un Larsen e davanti o High Roller o Nevegal...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo