Specialized Pitch Pro - Owners Club

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
comunque da considerare che il cambio di sezione pneumatici si sente anche sulla pitch....
nel senso che la scorsa estate, per giri lunghini all'isola d'elba ho montato gomme saguaro 2.00 e volavo....anche con lei


comunque le eskar mi piacciono sempre di più....ogni volta e sono anche abbastanza leggere.....
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Eccovi una prima foto....
Tra un pò cercherò di postarvene delle altre fatte meglio....


pitch_.jpg
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Io la borsetta sottosella sono abituato con la front ad averla... lo zaino non l'ho mai usato a aprte quelle volte che facevo giri che duravano la giornata (e lo zaino non era proprio uno zaino da biker ma bensì da treking), mentre tutte le altre volte con giri fino le 4 ore mi portavo diertro le 2 borracce e la borsetta sottosella... il problema che mi sorge adesso è che la seconda borraccia non la posso più portare e mi sa che dovrò prendermi uno zaino...

Però la borsetta mi sa che latengo sotto la sella:smile::smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
con il biutycheis sotto la sella però è sempre pronta per andare.....

anche a fare un giretto poco impegnativo ...

per l'ora dell'aperitivo...

e se fori....sei a posto....:celopiùg:
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
Io invece non trovo così brutta la borsetta sotto sella e specialmente in questi periodi fra magliette asciutte per la discesa e protezioni che non metto quando salgo, ho lo zaino un po' pienetto!


Sono riuscito a trovare in offerta alla nostra amata Decathlon uno zaino per escursioni,con dentro anche la sacca per l'acqua..... d'inverno e perfetto, metto dentro di tutto!!:i-want-t:
Come ti sembra?:
 

Allegati

  • HPIM1234.jpg
    HPIM1234.jpg
    39,5 KB · Visite: 11

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
lo zaino idrico... insostituibile per attività di FR e AM, nel tempo ne avrò comprati 5 o 6. Quanti litri è il tuo? Decathlon vende ottime cose
g.


Dovrebbe essere circa 20lt,ti danno in dotazione una sacca per l'H2O da 2lt(scadente) ,io uso quella da 3lt che ho sul Camelbak( anche io sono un amante dei zaini),ti posso assicurare che di spazio c'e' ne...........

Ti giro il link per ulteriori informazioni...........:babb::babb:

http://www.decathlon.it/IT/diosaz-raid-17-33720076/
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Anche io ne ho uno Decathlon ma è più piccolo...quando lo presi ero ancora poco pratico e non avevo idea di quanta roba mi sarei dovuto portare dietro!!!Però un po' di cose ce le faccio stare oltre alla sacca idrica scadente da 2L...tipo camere d'aria, attrezzi, maglietta asciutta, impermeabile, macchina fotografica e l'immancabile Latte condensato...il mio doping preferito!!!
Poi esternamente ci lego ginocchiere e casco e vado a giro come un cavaliere dello zodiaco :smile:
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
Anche io ne ho uno Decathlon ma è più piccolo...quando lo presi ero ancora poco pratico e non avevo idea di quanta roba mi sarei dovuto portare dietro!!!Però un po' di cose ce le faccio stare oltre alla sacca idrica scadente da 2L...tipo camere d'aria, attrezzi, maglietta asciutta, impermeabile, macchina fotografica e l'immancabile Latte condensato...il mio doping preferito!!!
Poi esternamente ci lego ginocchiere e casco e vado a giro come un cavaliere dello zodiaco :smile:


che roba e' il latte condensato..........? Mi potrebbe interessare!!!:nunsacci:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Io uso questo:

7616861.jpg


gli usi che se ne possono fare sono tanti. E' latte concentrato e zuccherato e ti dà un bel po' di energia! Specialmente se come me soffri di cali di zuccheri pazzeschi questo qui è un toccasana! Poi è buono anche da mangiare per gola come ad esempio la Nutella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo