Specialized Pitch Pro - Owners Club

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Sono riuscito a trovare in offerta alla nostra amata Decathlon uno zaino per escursioni,con dentro anche la sacca per l'acqua..... d'inverno e perfetto, metto dentro di tutto!!:i-want-t:
Come ti sembra?:

troppo morbido, di imbottitura inesistente, copre tutta la schiena e fa sudare troppo....
io lo tengo appeso in garage.....è il massimo che posso concedergli...
anzi se interessa a qualcuno....
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
l'ultimo Camelbak che ho preso (il MULE) ha un',mbottitura sulla schiena fatta in modo da consentire pochi punti d'appoggio e zero sudorazione. Comodo e regolabile
g.

io ho il mule e devo dire che è un prodotto veramente valido
forse mi serviva un modello piu grande dato che se ci metti dentro le protezioni rimane veramente carico e apparte una camera d'aria non ci sta piu altro
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao a tutti! Son tornato! Il pc sè preso un infarto e son stato senza per un paio di settimane.
Comunque per il raduno Presente! Già vedo una bella sfida a birra e salsicce eh!
Per il camelbak, mi sembra di averlo già detto, 15 euro da Decathlon, secondo me puo' andare. Ce ne sono diversi tipi.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
un raduno di "Pitchotti"??

Gajardo!!!!! :-)

Mica sarebbe male come idea.... magari un week end con giro organizzato... agriturismo x sistemazione per una notte cenone di quelli memorabili...
SLURP!!!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
bella ,vero?
IMG_0012-1.jpg

..no,non è mia,l'ho sbirciata su mtbr.com
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
:smile: stavo già per chiederti come eri riuscito a entrarne in possesso dato che in Italia quel modello non lo vendono!!!
A me per esempio quei reggisella lì non piacciono tanto...

E' la stessa che ti linkai in privato, quella con la Totem e tutti i particolari dorati...super upgradata, penso ci sia rimasto solo il telaio + ammo di originale...
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Costano troppo è dir poco! Non so' poi il perchè visto che è un sistema a mio avviso semplice, proprio non ce li vedo tutti quei soldi. Il crank per esempio,nonostante costi circa 150 euro, ho visto che ha un fastidioso gioco laterale, che non è proprio bello da vedere e sentire. Per di piu' è pesantuccio. Bisogna pero' dire che è molto utile, almeno nel mio caso, quindi aspettero' sperando di trovarne tipi piu' economici. Magari pero' non come quello della foto, con quel pomello da tirare sembra un flipper! Oddio costasse poco....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo