Bene bene, non aspettiamo altro che le foto degli upgrade e delle varie soluzioni attuate sulle proprie bici!
forse a me non è scomoda perchè sono abituato ad una San Marco stretta e senza imbottitura
siamo già al pimpaggio sfrenato,eh?
g.
ho letto da qualche parte che costa un botto, ma credo che in giro ancora non si trovi
g.
è una bici che si presta parecchio...... dato l'allestimento base ....
comunque il bello di questo modello è che va molto bene anche così com'è
si esiste il calzetto, c'è anche nero,ti ripara dal fango che è una bellezza...li ho visti anche in giro,si trova abb facilmente..ecco la soluzione adottata da me per i cavi sotto al movimento centrale!
Sorry se non vi posto la bike con gli aggiornamenti sotto citati (reggisella, sella, X7 ecc ecc) ma la luce era pessima per via della giornata quindi farò le foto appena ci sarà il sole!! ;)
PS: che voi sappiate...c'e' una specie ci "calzetto" da mettere sull'RP2 per proteggerlo? ho visto un tizio con una enduro con una sorta di calzetto per l'ammortizzatore colore rosso!!!
si esiste il calzetto, c'è anche nero,ti ripara dal fango che è una bellezza...li ho visti anche in giro,si trova abb facilmente..
Oggi pomeriggio penso di andarla a prendere....
Secono voi senza spenderci un capitale sopra che modifiche dovrei chiedere per migliorarla quel poco che basta prima di portarla fuori dal negozio???
Le gomme le cambio di sicuro visto i vostri post...
Avevo pensato ai freni ma non so quanto mi potrebbe costare...
Secondo voi vale la pena cambiare la forca a molla con una ad aria?
Insomma... parto alle 12:00 suggerite quanto volete...
Modifiche istantanee da fare secondo me ne hai solo una le manopole che fanno cagare!...pure il colore sembra un pò la popò!
Detto questo, la Pike è un'ottima forcella, ok una talas o una lirik forse sono meglio ma costano delle belle cifre...io ti direi di non toccare la forca.
I freni sono un punto debole, è vero...ma aspetta a cambiarli, provali, facci un pò di strada, magari cambia anche le pastiglie poi valuta se sostituirli o meno...non aver fretta di spendere soldi per quello c'è sempre tempo...
Mi sa che hai proprio ragione... anche perchè passando da una front ad una full così penso che di differenza ne avrò già abbastanza a cui abituarmici.....