Specialized Pitch Pro - Owners Club

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
forse a me non è scomoda perchè sono abituato ad una San Marco stretta e senza imbottitura :!:


pensavo di aver già inserito il messaggio ma evidentemente mi sto rincoglionendo.....:smile::smile:

ho provato (80 km in due uscite) una sella Yutaak (selleItalia) quella con gli inserti in vibram gialli per intendersi.....

la riporto perchè mi trovo meglio sulla rival 130 della specialized.....

P.s. SelleItalia ha degli espositori con le selle in prova dai negozianti.....
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ecco la soluzione adottata da me per i cavi sotto al movimento centrale!



Sorry se non vi posto la bike con gli aggiornamenti sotto citati (reggisella, sella, X7 ecc ecc) ma la luce era pessima per via della giornata quindi farò le foto appena ci sarà il sole!! ;)


PS: che voi sappiate...c'e' una specie ci "calzetto" da mettere sull'RP2 per proteggerlo? ho visto un tizio con una enduro con una sorta di calzetto per l'ammortizzatore colore rosso!!!
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
ma sta andando in rovina stò topic??!?!!? e no!!!!

domanda...l'ho già postata sull'altro topic nella sezione enduro..

quale forcella mi consigliate di 160 di escursione per la nostra piccolina?? vorrei o vendere le pike o butterle dentro nell'acquisto...quanto valgono da listino??

ciao
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ragazzi io ho inviato una recensione sulla Pitch al sito www.27gears.it ...perchè non inviate anche voi le vostre impressioni? Basta fare una recensione schematica seguendo i punti descritti qui: link
Io l'ho inviata ieri ed è stata pubblicata stamani!!!

Scusate per l'OT ma mi sembrava carino dare una dimostrazione di quanti sono i pitchotti soddisfatti della bici anche su un altro sito piuttosto affermato a livello italiano!...Prima o poi Specialized si renderà conto di quanta propaganda gli stiamo facendo :smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ecco la soluzione adottata da me per i cavi sotto al movimento centrale!



Sorry se non vi posto la bike con gli aggiornamenti sotto citati (reggisella, sella, X7 ecc ecc) ma la luce era pessima per via della giornata quindi farò le foto appena ci sarà il sole!! ;)


PS: che voi sappiate...c'e' una specie ci "calzetto" da mettere sull'RP2 per proteggerlo? ho visto un tizio con una enduro con una sorta di calzetto per l'ammortizzatore colore rosso!!!
si esiste il calzetto, c'è anche nero,ti ripara dal fango che è una bellezza...li ho visti anche in giro,si trova abb facilmente..:medita:
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Oggi pomeriggio penso di andarla a prendere....
Secono voi senza spenderci un capitale sopra che modifiche dovrei chiedere per migliorarla quel poco che basta prima di portarla fuori dal negozio???

Le gomme le cambio di sicuro visto i vostri post...
Avevo pensato ai freni ma non so quanto mi potrebbe costare...
Secondo voi vale la pena cambiare la forca a molla con una ad aria?
Insomma... parto alle 12:00 suggerite quanto volete... :spetteguless:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Oggi pomeriggio penso di andarla a prendere....
Secono voi senza spenderci un capitale sopra che modifiche dovrei chiedere per migliorarla quel poco che basta prima di portarla fuori dal negozio???

Le gomme le cambio di sicuro visto i vostri post...
Avevo pensato ai freni ma non so quanto mi potrebbe costare...
Secondo voi vale la pena cambiare la forca a molla con una ad aria?
Insomma... parto alle 12:00 suggerite quanto volete... :spetteguless:

Modifiche istantanee da fare secondo me ne hai solo una le manopole che fanno cagare!...pure il colore sembra un pò la popò! :smile:
Detto questo, la Pike è un'ottima forcella, ok una talas o una lirik forse sono meglio ma costano delle belle cifre...io ti direi di non toccare la forca.
I freni sono un punto debole, è vero...ma aspetta a cambiarli, provali, facci un pò di strada, magari cambia anche le pastiglie poi valuta se sostituirli o meno...non aver fretta di spendere soldi per quello c'è sempre tempo...
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Modifiche istantanee da fare secondo me ne hai solo una le manopole che fanno cagare!...pure il colore sembra un pò la popò! :smile:
Detto questo, la Pike è un'ottima forcella, ok una talas o una lirik forse sono meglio ma costano delle belle cifre...io ti direi di non toccare la forca.
I freni sono un punto debole, è vero...ma aspetta a cambiarli, provali, facci un pò di strada, magari cambia anche le pastiglie poi valuta se sostituirli o meno...non aver fretta di spendere soldi per quello c'è sempre tempo...

Mi sa che hai proprio ragione... anche perchè passando da una front ad una full così penso che di differenza ne avrò già abbastanza a cui abituarmici.....
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Mi sa che hai proprio ragione... anche perchè passando da una front ad una full così penso che di differenza ne avrò già abbastanza a cui abituarmici.....

tutto un altro mondo.....garantito !!!!!

anche come peso però.....

comunque quei 5 minuti in più in salita.....
sono il piccolo prezzo da pagare per il successivo divertimento in discesa.....
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Finalmente è nel garage di casa!!!!

da ora posso dir di essere un pitchuolo!!!:smile:
Ancora prima di portarla fuori dal sivende le ho cambiato le scarpe con delle Kenda con spalla rinforzata e le manopole (lasciatemi dire che erano orrende) ....

Non vedo l'ora sia sabato per poterla provare per bene.... sempre se il tempo permette!!!!

PS..... ora la medaglietta me la son guadagnata!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo