Specialized Pitch Pro - Owners Club

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Finalmente è nel garage di casa!!!!

da ora posso dir di essere un pitchuolo!!!:smile:
Ancora prima di portarla fuori dal sivende le ho cambiato le scarpe con delle Kenda con spalla rinforzata e le manopole (lasciatemi dire che erano orrende) ....

Non vedo l'ora sia sabato per poterla provare per bene.... sempre se il tempo permette!!!!

PS..... ora la medaglietta me la son guadagnata!!!!:smile::smile::smile::smile:


grande booooyz!!!
Adesso sei della famiglia!!

Comunque se posso esprimermi...le gomme originali...le specialized eskar...sono fantastiche!!! io ora ho su un paio di 2.35 AT REINFORCED poichè ci vado giù pesantino e le ESKAR avevano la spalla leggerina...pero' vanno veramente bene!!
Manopole te le consiglio con l brugoline...hanno moooolto più serraggio alla piega manubrio!
la PIKE non cambiarla!! è FENOMENALE!!!
I freni...una volta rodati tengono abbastanza per essere degli AVID 3...

per il resto..quoto gli altri... 5 minuti di piu' in salita... ma la discesa ragazzo...aaaahhh!!! provala e mi dirai!!


Grande!!!
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
grande booooyz!!!
Adesso sei della famiglia!!

Comunque se posso esprimermi...le gomme originali...le specialized eskar...sono fantastiche!!! io ora ho su un paio di 2.35 AT REINFORCED poichè ci vado giù pesantino e le ESKAR avevano la spalla leggerina...pero' vanno veramente bene!!
Manopole te le consiglio con l brugoline...hanno moooolto più serraggio alla piega manubrio!
la PIKE non cambiarla!! è FENOMENALE!!!
I freni...una volta rodati tengono abbastanza per essere degli AVID 3...

per il resto..quoto gli altri... 5 minuti di piu' in salita... ma la discesa ragazzo...aaaahhh!!! provala e mi dirai!!


Grande!!!

Ho montato Kenda Nevegal 2.35 sia davanti che dietro... vediamo come mi trovo... per le manopole ho montato si quelle con i blocchi laterali a brugola...
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Absenthia benvenuto! Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato! Però per la medaglietta devi aspettare perchè stamani sono di corsa...cerco di fartela stasera quando torno a casa! Ciao!!!
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Absenthia benvenuto! Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato! Però per la medaglietta devi aspettare perchè stamani sono di corsa...cerco di fartela stasera quando torno a casa! Ciao!!!

Vai tranquillo.... non c'è fretta...
L'importante è che si decida a non piovere per un paio di giorni sto fine settimana così la posso provare per bene e soprattutto godermela!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Vai tranquillo.... non c'è fretta...
L'importante è che si decida a non piovere per un paio di giorni sto fine settimana così la posso provare per bene e soprattutto godermela!!!


da me a Rimini ci sono stati ieri e ieri l'altro di sole...oggi nubi e vento (che asciuga) ma non piove e da oggi pomeriggio fino a lunedì ha messo SOLE GIGANTESCO!!!
Se oggi inizia a venire fuori il sole domani ci viene un giro coi fiocchi da 4 orette per tutto il pomeriggio in compagnia di Barto e altri!! ;)
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
da me a Rimini ci sono stati ieri e ieri l'altro di sole...oggi nubi e vento (che asciuga) ma non piove e da oggi pomeriggio fino a lunedì ha messo SOLE GIGANTESCO!!!
Se oggi inizia a venire fuori il sole domani ci viene un giro coi fiocchi da 4 orette per tutto il pomeriggio in compagnia di Barto e altri!! ;)

Qui ha smesso da poco a piovere.... Ieri una gran bella giornata di sole...
Speriamo in domani...

CMQ la pitch l'ho presa da crazy sport e devo dire che sono stati gentilissimi... Mi son fatto un bel pò di KM per arrivarci ma ho preferito andarla a ritirare di persona anche per provare la taglia e ho trovato veramente delle persone competenti e gentilissime che mi hanno saputo consigliare in tutto....

Da consigliare!!!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
A me la pitch mi fa un pò incazzare nelle ultime settimane...la ruota posteriore che non mantiene la pressione, si sgonfia sta zoccoletta...ho cambiato la camera ma stessa roba...boh...oggi porto la ruota in negozio...nel frattempo mi è arrivato il casco nuovo ipertamarro...ma fa una bella figura su quella bike...domani pomeriggio spero di uscire...
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Vabbè non puoi incolpare la Pitch per la camera d'aria...probabilmente hai una spina piccola che ti è rimasta nel copertone e quando hai cambiato camera d'aria non l'hai tolta...oppure hai semplicemente sfiga :smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
mentre si ruota la "chiavetta" occorre pompare/tirare la forca (basta muoverla un pochino nella direzione voluta)..... vedrete come sarà più semplice e leggero il movimento...
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
:nunsacci:
mentre si ruota la "chiavetta" occorre pompare/tirare la forca (basta muoverla un pochino nella direzione voluta)..... vedrete come sarà più semplice e leggero il movimento...
:nunsacci:
Boh... la trovo dura lo stesso.. ma un pò di rodaggio le farà solo bene... magari si addolcirà.....

Oggi finalmente ho potuto provare la biga un poketino...
Sinceramente pensavo di notare meno la differenza sull'asfato, mi son trovato a fare moooolta più fatica, è ache vero che son passato da gomme da 2 a 2.35 e la bici ha tutt'altra geometria però mi avevo fatto un'idea sbagliata...
Ho potuto solo provare una piccola discesa sterrata... dove ho visto la grande differenza dalla mia front... mi è sembrato di essere sull'asfatlo in confronto a prima...
Non vedo l'ora di tuffarmi su certi sentieri dove prima :duello: duellavo per stare in piedi....

Cmq come prima impressione soddisfatissimo del nuovo acquisto!!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
:nunsacci:
:nunsacci:
Boh... la trovo dura lo stesso.. ma un pò di rodaggio le farà solo bene... magari si addolcirà.....

Oggi finalmente ho potuto provare la biga un poketino...
Sinceramente pensavo di notare meno la differenza sull'asfato, mi son trovato a fare moooolta più fatica, è ache vero che son passato da gomme da 2 a 2.35 e la bici ha tutt'altra geometria però mi avevo fatto un'idea sbagliata...
Ho potuto solo provare una piccola discesa sterrata... dove ho visto la grande differenza dalla mia front... mi è sembrato di essere sull'asfatlo in confronto a prima...
Non vedo l'ora di tuffarmi su certi sentieri dove prima :duello: duellavo per stare in piedi....

Cmq come prima impressione soddisfatissimo del nuovo acquisto!!!

La differenza dei copertoni vuol dire molto...per quanto riguarda il ballonzolare in pedalata io con l'RP2 chiuso e la forca chiusa non sento alcun movimento neanche in piedi sui pedali...su sterrato è fantastica davvero!
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Se sei passato da 2 a 2.35 a mio parere la maggior parte della differenza è dovuta proprio al cambio della sezione. Sulla mia vecchia XC che montava dei copertoni da 2, provai per un breve periodo quelli da 2.35 e ti posso giurare che sull'asfalto era inchiodata!
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Se sei passato da 2 a 2.35 a mio parere la maggior parte della differenza è dovuta proprio al cambio della sezione. Sulla mia vecchia XC che montava dei copertoni da 2, provai per un breve periodo quelli da 2.35 e ti posso giurare che sull'asfalto era inchiodata!

Immagino, infatti penso che la gran differenza la fanno loro... per quanto riguarda l'RP2 sono restato molto sorpreso della rigidità del propedal sull'asfalto... pensavo ballasse un pò invece non mi sono accorti di niente... non vedo l'ora di tornare in sella domani!!! :pirletto:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Immagino, infatti penso che la gran differenza la fanno loro... per quanto riguarda l'RP2 sono restato molto sorpreso della rigidità del propedal sull'asfalto... pensavo ballasse un pò invece non mi sono accorti di niente... non vedo l'ora di tornare in sella domani!!! :pirletto:


Domani spero di uscire di nuovo anche io...oggi ho passato visto la serata e nottata impegnative...ma domani...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo