Visto che lo stesso articolo è riportato sui due forum , faccio anche io copia-incolla del commento :
Sarà pur un ottimo mezzo , ma non centra nulla con l'attuale Kenevo Expert , potevano perlomeno cambiare nome ! Aspetto di vedere come sarà la futura Kenevo , di questa apprezzo solo :
ruote da 29 , nuova TCU , geometrie variabili e telaio in carbonio , per il resto preferisco ancora la versione tradizionale ( magari modificata come nel mio caso ;) ) con motore da 90 Nm batteria da 700 Wh ed escursione da 180 mm . Sinceramente non vedo bene quel motorino e batteria ridotti su di un mezzo simile , avrei compreso se ci fosse stata una batteria facilmente rimovibile per fare eventualmente una rapida sostituzione nelle circostanze in cui è possibile ( tipo park ) ma così mi pare una Kenevo "castrata" ! Altro limite è l'inserimento del
telescopico, su di una tg S4 dell'attuale Kenevo ci puoi montare tranquillamente un reggisella con 170/180 di escursione , su questa SL pare si fatichi a mettere il 150 !
Probabilmente questa Kenevo SL è nata per "convertire" all'elettrico gli ultimi enduristi "puri" rimasti senza batteria , ma per chi ha già una attuale e-mtb ,e si è adattato alla guida delle e-bike, la vedo dura che la sostutuisca per questa K.SL !
@marco ;Ci provo ancora : give away cappellino
Specialized ; so che sono in ritardo , ma aspetto ancora lo "spallone" che doveva consegnarmi il cappellino di MTB-MAG per il contributo all'iscrizione al sito ( che ho sempre dato da subito dai 4,99-che donerei tuttosa se fosse ancora possibile- agli attuali 1,99 ) ;)