Quello che esce ora io me lo posso permettere fra 3 anni quindi non c'è problema!Dai che sei (quasi) pronto!
Quello che esce ora io me lo posso permettere fra 3 anni quindi non c'è problema!Dai che sei (quasi) pronto!
queste bici a questi prezzi non convertiranno proprio nessuno..Probabilmente questa Kenevo SL è nata per "convertire" all'elettrico gli ultimi enduristi "puri" rimasti senza batteria , ma per chi ha già una attuale e-mtb ,e si è adattato alla guida delle e-bike, la vedo dura che la sostutuisca per questa K.SL !
@marco ;Ci provo ancora : give away cappellino Specialized ; so che sono in ritardo , ma aspetto ancora lo "spallone" che doveva consegnarmi il cappellino di MTB-MAG per il contributo all'iscrizione al sito ( che ho sempre dato da subito dai 4,99-che donerei tuttosa se fosse ancora possibile- agli attuali 1,99 ) ;)
C'è gente che butta sulle pitraie ecc fuoristrada da 60k euro, cosa vuoi che siano 10k di bici, anzi fai meno danni in confronto...queste bici a questi prezzi non convertiranno proprio nessuno..
nella mia zona ho visto più gente convertirsi con varie lapierre, haibike, orbea, giant.. che hanno un rapporto qualità prezzo nettamente migliore.
che poi mi chiedo sempre.. ma se anche risparmi e alla fine la compri.. ma veramente ti senti "sereno" a mollare per pietraie, fango, cadute ecc.. una bici da 10k ?
Tenendo conto chi se la può permettere non credo si faccia problemi, è tutto proporzionato.queste bici a questi prezzi non convertiranno proprio nessuno..
nella mia zona ho visto più gente convertirsi con varie lapierre, haibike, orbea, giant.. che hanno un rapporto qualità prezzo nettamente migliore.
che poi mi chiedo sempre.. ma se anche risparmi e alla fine la compri.. ma veramente ti senti "sereno" a mollare per pietraie, fango, cadute ecc.. una bici da 10k ?
E qualcuno la prenderà pure.....€ 14.000 la S-Works? Ma veramente o siamo su Scherzi a parte?
ma di bicilette non si parla più?
per me è un motorino elettrico con i pedali ed il cambio, insomma un ciao ammortizzato molto caro elettrificato...
forse per chi è indeciso tra moto e bici....
sarà ma leggere "ciò che conta è la bicicletta" di Robert Penn potrebbe aiutare a una scelta consapevole....
Questa bici è high-end, e l'high-end non è democratico per definizione.In Italia la compreranno: manager dell’alta finanza milanese per spostarsi tra una meet e l’altra, evasori con la valigia di cash da smaltire, ex-ciclisti freschi di percepimento della liquidazione, figli di papà alla laurea con 30 e lode... mah, quando leggo questi prezzi mi rendo conto che il ciclismo è sempre meno democratico e sempre più specchio di una società spaccata.
Ma poi...con l elettrico non dovrebbe esserci un sostanzioso incentivo? 2 conti qua 2 conti la, con 6 o max 7000 eur la si porta a casa.....si però la S-Work.
Mica vorrai passare per pulciaro eh?!
E poi.. che saranno mai 14k al giorno d'oggi per una macchin... ehm.. bici?
DON
Considerazione corretta, ma certamente la deriva è evidente, a questo punto in entrambi gli ambiti.Premessa: guido una Multipla Jtd del 2000, valore commerciale circa 300€, quindi la S-Works costa più o meno 46,66 volte la mia auto.
Questa bici è high-end, e l'high-end non è democratico per definizione.
Testata + cassa + pedaliera + chitarra decente, e sei sulle stesse cifre.
Allora la musica non è democratica?
Dice un proverbio, mi pare turco......
forse queste ebike "depotenziate" potrebbero riavvicinare alcuni a quello che è veramente il nostro posrt