Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Direi che il bello del brain è quello di non dover fare nulla io l'ho a uno scatto (su 4 scatti totali) dal tutto chiuso e è ferma su asfalto e copia gli ostacoli in fuoristrada.
per i miei giri difficilmente ad oggi l'ho messo in S. in F e' gia' perfetto. a volte si faccio 1-2 scatti ma non di piu'. cmq si e' eccezionale.
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
per i miei giri difficilmente ad oggi l'ho messo in S. in F e' gia' perfetto. a volte si faccio 1-2 scatti ma non di piu'. cmq si e' eccezionale.
Stai passando da tutto aperto a tutto chiuso e vice versa [emoji2]. Cerca di focalizzarti su un unico set up, tipo magari 2 da chiuso. Effettivamente non ha poi moltissimo senso aprire e chiudere di continuo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Stai passando da tutto aperto a tutto chiuso e vice versa [emoji2]. Cerca di focalizzarti su un unico set up, tipo magari 2 da chiuso. Effettivamente non ha poi moltissimo senso aprire e chiudere di continuo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
si hai ragione. in fondo e' il bello del brain ... :celopiùg:
 

Andymtb

Biker popularis
5/8/15
62
2
0
Vergiate
Visita sito
Bike
Epic Carbon Elite WC
Ciao A tutti oggi sono diventat possessore di una bellissima EPIC 2015 WC eccola ancora immacolata !!! Domani la prima prova e vediamo come va
 

Allegati

  • IMG_0740.JPG
    IMG_0740.JPG
    482,1 KB · Visite: 114

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
comunque sul manubrio l'ho fissato a sx e poi senza neppure un solo punto di fissaggio sono passato sopra l'ammortizzatore e direttamente al telescopico.
Installazione facilissima e velocissima e da ormai circa 6 mesi di uso confermo nessun tipo di problemao-o
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
in realtà il cavo del telescopico l'ho fascettato al cavo del deragliatore in prossimità del piantone sterzo.
Poi il cavo del deragliatore si infila nel telaio e il cavo del telescopico prosegue sopra l'ammortizzatore senza richiedere alcun punto di fissaggio.
Il mio telaio è s e forse anche per questo non ho trovato necessità di ulteiori punti di fissaggio. Il cavo è stabile ed ordinato.
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
in realtà il cavo del telescopico l'ho fascettato al cavo del deragliatore in prossimità del piantone sterzo.
Poi il cavo del deragliatore si infila nel telaio e il cavo del telescopico prosegue sopra l'ammortizzatore senza richiedere alcun punto di fissaggio.
Il mio telaio è s e forse anche per questo non ho trovato necessità di ulteiori punti di fissaggio. Il cavo è stabile ed ordinato.
Sigh... il mio è XL....[emoji15]
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Ciao Dopo latticizzazione e padali inclusi al momento sono a 10,8 Kg

10.8 Kg ?????
Sicuro di aver misurato bene?
Solitamente le Epic viaggiano sui 12 Kg, le s-works scendono verso i pesi da te indicati...
Aggiungo che la mia Comp carbon front pesava 10,8 Kg, mi sembra strano che una Epic pesi uguale...
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
10.8 Kg ?????
Sicuro di aver misurato bene?
Solitamente le Epic viaggiano sui 12 Kg, le s-works scendono verso i pesi da te indicati...
Aggiungo che la mia Comp carbon front pesava 10,8 Kg, mi sembra strano che una Epic pesi uguale...
Confermo, la mia epic expert con monocorona e ruote in carbonio è attorno quella cifra

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo