Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenz87

Biker novus
18/5/11
13
0
0
36
Forli
Visita sito
Ciao ragazzi, l'altro giorno ho notato una trafilatura di olio importante dal mio ammortizzatore future shock, penso si tratti della camera negativa scoppiata perché non si é sgonfiato ma torna indietro di scatto... La revisione in assistenza é l'unica possibilità? Perché spendere 200€ su una epic da 26" non so quanto valga la pena... Se la uso così rischio di peggiorare la situazione?
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ecco sotto la risposta:

Hey Alessandro,

Unfortunately you cannot run an-AngleSet-on your Epic. Your epic uses an integrated headset which do not require press fit bearing cups. TheAngleSet-requires the use of press fit bearing cups to achieve the offset.-

Sorry we could not help you.

Have a great day.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Interessa anche me; proprio l'altro giorno stavo pensando se fosse possibile montare una serie sterzo eccentrica per aprire l'angolo di circa 1 grado e renderla meno nervosa in discesa
Ecco una seconda risposta da Works Components. Nulla di buono a quanto pare...


Hi Alessandro.

Thank you for your e-mail.

Could you please tell me does your S-Works use headcups or do the bearings drop directly into the frame? I am afraid if it is the later we do not supply a headset to fit this type of headtube.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Più o meno anche con me ci misero quel tempo se non di più. Per fortuna mi misero un altro brain nel frattempo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ma la mia non ha difetti è un controllo brain di routine. Specialized mi sta altamente deludendo ho quasi pensato di vendere la bici appena torna... non so se mi va di far loro ancora pubblicità... vedremo cosa mi sapranno dire
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
a proposito del brain, ma con il brain in F e' normale quando prende un ostacolo sentire una specie di "scatto"? Se ho capito bene e' l'idraulica che si mette in azione ... almeno vedendo qui
https://www.youtube.com/watch?v=O-pFW2JKvOk#t=80

il mio setup prevede di metterlo in F su sterrato/bitume e S su percorsi sconnessi. che dite?
Dovrebbe essere la valvola inerziale che si apre.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Direi che il bello del brain è quello di non dover fare nulla io l'ho a uno scatto (su 4 scatti totali) dal tutto chiuso e è ferma su asfalto e copia gli ostacoli in fuoristrada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo