Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
.....:spetteguless:...Io l'ho fatto, ho venduto la Flash ed ho preso la Epic S-Works...non Me ne pento minimamente..anzi...:prost:

Hai fatto bene,ma non voglio avere 2 full. Poi la Epic l'ho già avuta in carbonio,averla in M5 mi sembrerebbe stranissimo...:il-saggi:.
Il giorno che do via la stj fsr 29 e la flash allora mi prenderò una bella Epic come unica mtb. E visto che per il 2014 la Epic devono rifarla.......:mrgreen:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Hai fatto bene,ma non voglio avere 2 full. Poi la Epic l'ho già avuta in carbonio,averla in M5 mi sembrerebbe stranissimo...:il-saggi:.
Il giorno che do via la stj fsr 29 e la flash allora mi prenderò una bella Epic come unica mtb. E visto che per il 2014 la Epic devono rifarla.......:mrgreen:

Si nel 2014 cambierà qualcosa...ma non verrà stravolto il progetto, da quello che so, verrà sfinato ed alleggerito il carro posteriore ed i leverismi dell'infulcro carro/ammortizzatore saranno in carbonio...vediamo...è ancora presto...penso che migliorare un telaio già di Suo perfetto sia molto difficile, l'unica evoluzione sarebbe la diminuzione del peso...ma già così non è male...una full 29er da 9,4 Kg. montata con componenti affidabili, senza la ricerca ossessiva di componenti esoterici che, oltre al costo eccessivo, comprometterebbero l'affidabilità di questa stupenda Bike.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
RITIRATAAAA!!! anch'io la mia EPIC COMP CARBON test nuova nuova

Vedi l'allegato 168200

Vedi l'allegato 168201
grande!! abbiamo la stesssa bici, nella stessa colorazione (anche la mia una test bike nuova, mai utilizzata)
la sto ancora "allestendo" secondo i miei gusti..quando sarà definitiva , col vostro permesso, la posterò anch'io:-)
e poi magari il sempre ottimo wil mi darà dei buoni consigli;-)
 

max111

Biker popularis
29/10/09
46
0
0
Erba
Visita sito
Bellissima!
Una curiosità: i colori nero e rosso sono diversi da quelli del catalogo 2013. Questo perché di tratta di una versione speciale per test? Usata o nuova?
Grazie
si, questa è una colorazione speciale per test, e la maggior parte dei rivenditori le vendono nuove
la mia è nuova, per ora ho cambiato solo le gomme e ho messo le crossmark che mi ci trovo bene....oggi ho comprato anche il reggisella telescopico KS
 

[email protected]

Biker serius
29/1/12
138
0
0
Murgia
Visita sito
grande!! abbiamo la stesssa bici, nella stessa colorazione (anche la mia una test bike nuova, mai utilizzata)
la sto ancora "allestendo" secondo i miei gusti..quando sarà definitiva , col vostro permesso, la posterò anch'io:-)
e poi magari il sempre ottimo wil mi darà dei buoni consigli;-)

Bello il colore della test Bike.......... lo preferisco di molto rispetto a quella ordinaria......io ho quella del 2012 e rimane sempre bello il colore.....
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Beh... Io ho la Epic Comp 29" anno 2011 e non la cambierei con nessun altra full... Ed ora che le cose vanno meglio, che la gamba sta venendo fuori mi rendo conto che le necessità sono aumentate.

Presto (si fa per dire!) la mia Epic avrà una sorellina minore a farle compagnia in garage.... La Stumpjumper HT Comp Carbon 29" 2013... E' in arrivo e come ogni gestazione desiderata è lunga ma quando arriverà saranno gioie e dolori :-) ehehehe
 

[email protected]

Biker serius
29/1/12
138
0
0
Murgia
Visita sito
Beh... Io ho la Epic Comp 29" anno 2011 e non la cambierei con nessun altra full... Ed ora che le cose vanno meglio, che la gamba sta venendo fuori mi rendo conto che le necessità sono aumentate.

Presto (si fa per dire!) la mia Epic avrà una sorellina minore a farle compagnia in garage.... La Stumpjumper HT Comp Carbon 29" 2013... E' in arrivo e come ogni gestazione desiderata è lunga ma quando arriverà saranno gioie e dolori :-) ehehehe

La migliore full che c é, non c é dubbio... dopo un anno e due mesi che pedalo sulla epic non posso che apprezzare le lodi, quando scendo sullo scassato mi sembra di stare seduto sul divano di casa. La trazione della bici é perfetta in ogni condizione, per me se fosse più leggera di due chili e mezzo sarebbe la bici totale ed ideale per ogni situazione.

guarda che anch io stavo lì li per iacquistare la HT stumpjumper specie nel colore test Bike che é molto bella l ho anche provata e va più che bene....ho visto anche la expert front ed é magnifica nelle colorazione bianca. Cmq stamattina ho acquistato un altra bici la scott scale 910 2013 che mi auguro vada bene cambiando completamente componentistica fox e shimano contro rock shox e sram della epic.........
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
grande!! abbiamo la stesssa bici, nella stessa colorazione (anche la mia una test bike nuova, mai utilizzata)
la sto ancora "allestendo" secondo i miei gusti..quando sarà definitiva , col vostro permesso, la posterò anch'io:-)
e poi magari il sempre ottimo wil mi darà dei buoni consigli;-)

Azz c'hai tradito per un pugno di dollari ;)
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo