Ciao a tutti, entro a far parte del gruppo: EPIC Comp 29" rossa, ritirata oggi e già battezzata!
Vedi l'allegato 167928
Splendida,ci stavo facendo un pensierino..vendere la Flash e prendere questa. Mi ferma solo il fatto che sia in alluminio.
Ciao a tutti, entro a far parte del gruppo: EPIC Comp 29" rossa, ritirata oggi e già battezzata!
Vedi l'allegato 167928
Splendida,ci stavo facendo un pensierino..vendere la Flash e prendere questa. Mi ferma solo il fatto che sia in alluminio.
Grazie..! Il negoziante mi ha proposto la versione in carbonio, ma era decisamente fuori budget per me, così non ho avuto dubbi!
Ma si hai comunque fatto benissimo anche perche' rossa e' davvero bella. Appena puoi cambia ruote e guarnitura,metti qualche pezzo in carbonio qua e la e vedrai che non avrai nulla da invidiare ai modelli superiori.
http://www.subito.it/biciclette/spec...e-60987319.htm me la consigliate per 730 Euro come prima MTB?
........Io l'ho fatto, ho venduto la Flash ed ho preso la Epic S-Works...non Me ne pento minimamente..anzi...
Hai fatto bene,ma non voglio avere 2 full. Poi la Epic l'ho già avuta in carbonio,averla in M5 mi sembrerebbe stranissimo....
Il giorno che do via la stj fsr 29 e la flash allora mi prenderò una bella Epic come unica mtb. E visto che per il 2014 la Epic devono rifarla.......
RITIRATAAAA!!! anch'io la mia EPIC COMP CARBON test nuova nuova
Vedi l'allegato 168200
Vedi l'allegato 168201
RITIRATAAAA!!! anch'io la mia EPIC COMP CARBON test nuova nuova
Vedi l'allegato 168200
Vedi l'allegato 168201
grande!! abbiamo la stesssa bici, nella stessa colorazione (anche la mia una test bike nuova, mai utilizzata)RITIRATAAAA!!! anch'io la mia EPIC COMP CARBON test nuova nuova
Vedi l'allegato 168200
Vedi l'allegato 168201
si, questa è una colorazione speciale per test, e la maggior parte dei rivenditori le vendono nuoveBellissima!
Una curiosità: i colori nero e rosso sono diversi da quelli del catalogo 2013. Questo perché di tratta di una versione speciale per test? Usata o nuova?
Grazie
grande!! abbiamo la stesssa bici, nella stessa colorazione (anche la mia una test bike nuova, mai utilizzata)
la sto ancora "allestendo" secondo i miei gusti..quando sarà definitiva , col vostro permesso, la posterò anch'io
e poi magari il sempre ottimo wil mi darà dei buoni consigli
Beh... Io ho la Epic Comp 29" anno 2011 e non la cambierei con nessun altra full... Ed ora che le cose vanno meglio, che la gamba sta venendo fuori mi rendo conto che le necessità sono aumentate.
Presto (si fa per dire!) la mia Epic avrà una sorellina minore a farle compagnia in garage.... La Stumpjumper HT Comp Carbon 29" 2013... E' in arrivo e come ogni gestazione desiderata è lunga ma quando arriverà saranno gioie e dolori ehehehe
grande!! abbiamo la stesssa bici, nella stessa colorazione (anche la mia una test bike nuova, mai utilizzata)
la sto ancora "allestendo" secondo i miei gusti..quando sarà definitiva , col vostro permesso, la posterò anch'io
e poi magari il sempre ottimo wil mi darà dei buoni consigli