Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
dopo più di sei mesi riesco a postarvi qualche fotina della mia Epic.
Adesso ho montanto copertoni schwalbe e sto aspettando che mi arrivino i nuovi grip shift e voglio soprattutto cambiare le ruote ma già è un grande bella bici così
 

Allegati

  • DSC00690.jpg
    DSC00690.jpg
    59,3 KB · Visite: 95
  • DSC00693.jpg
    DSC00693.jpg
    60,4 KB · Visite: 70

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Come quale colorazione? Mi risulta che l'unica colorazione disponibile nel 2011 era quella bianca-rossa :-) che tra l'altro é quella che mi piace di piú. Non l'ho ancora ritirata, me la stanno preparando, appena la porto a casa faccio qualche foto, e naturalmente dopo averla provata posteró le mie impressioni.

A tutta!

Prime foto, per la verità di qualità scadente, che non rendono il giusto merito alla bici.
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk HD1333907126.563859.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1333907126.563859.jpg
    22,8 KB · Visite: 90
  • ImageUploadedByTapatalk HD1333907168.571217.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1333907168.571217.jpg
    21,1 KB · Visite: 65
  • ImageUploadedByTapatalk HD1333907199.702451.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1333907199.702451.jpg
    27,5 KB · Visite: 61

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io peso 75, facciamo 80 con l'abbigliamento e zainetto.

Come devo settare forca e brain della mia 29 expert??
Non ho la tabella pesi/pressioni...


Grazie
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi,
domenica, durante una semplice uscita su asfalto, mi si è bloccata la futureshock a metà corsa. La forka in questione è stata acquistata circa un anno fa e a settembre è stata sottoposta alla classica manutenzione ordinaria. Tenderei ad escludere problemi dovuti all'usura, temo più che altro una questione di "cervello" (brain). Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ragazzi io peso 75, facciamo 80 con l'abbigliamento e zainetto.

Come devo settare forca e brain della mia 29 expert??
Non ho la tabella pesi/pressioni...


Grazie

La tabella credo sia scaricabile dal sito Specialized.

Comunque io tengo l'ammo a 180 PSI, e la forca 110 la positiva e 105 la negativa, il brain il mio e' un 2012 e lo tengo aperto ad un click dal tutto chiuso,se il tuo e' un 2011 avrà molti più click e devi scegliere tu...o-o

Ah.....io ho il tuo stesso peso ;-)
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Prime foto, per la verità di qualità scadente, che non rendono il giusto merito alla bici.

Molto bella rikicarra, complimenti...
Se non sono indiscreto vorrei chiederti per quale motivo hai deciso di mettere in vendita le ROVAL Control SL (in tutta onesta, pur essendo un estimatore delle ZTR, non credo siano paragonabili)?

Ciao
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Molto bella rikicarra, complimenti...
Se non sono indiscreto vorrei chiederti per quale motivo hai deciso di mettere in vendita le ROVAL Control SL (in tutta onesta, pur essendo un estimatore delle ZTR, non credo siano paragonabili)?

Ciao
Perché "a occhio" mi sembrano montate bene, con già tutti i componenti XTR (almeno credo), quindi la differenza con le Roval non è abissale come invece lo era nel confronto con le ruote originali della Comp Carbon che avevo prima. Tutto sommato non uso la MTB tanto da richiedere due coppie di ruote. Chissà. magari un giorno mi pentirò :nunsacci:
 

matte86

Biker serius
15/10/11
113
0
0
Valsesia
Visita sito
Perché "a occhio" mi sembrano montate bene, con già tutti i componenti XTR (almeno credo), quindi la differenza con le Roval non è abissale come invece lo era nel confronto con le ruote originali della Comp Carbon che avevo prima. Tutto sommato non uso la MTB tanto da richiedere due coppie di ruote. Chissà. magari un giorno mi pentirò :nunsacci:
Da quanto ho letto la differenza non è molta..e si sente con un po' più di rigidità, meno flessione e tenuta, a favore delle Roval..ma per l'utilizzo che prospetta Rikicarra due set di tale livello..probabilmente non sono necessari..che differenze noti ci sono tra la tua stupenda s works e la comp carbon?parlo di sensazioni di guida...
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Da quanto ho letto la differenza non è molta..e si sente con un po' più di rigidità, meno flessione e tenuta, a favore delle Roval..ma per l'utilizzo che prospetta Rikicarra due set di tale livello..probabilmente non sono necessari..che differenze noti ci sono tra la tua stupenda s works e la comp carbon?parlo di sensazioni di guida...
Quasi mi vergogno a dirlo ... ma non l'ho ancora usata :-(

Complici i molti impegni di lavoro, il meteo non proprio favorevole e soprattutto la comodità di usare la BDC partendo da casa, sto rimandando l'inaugurazione alla prima occasione favorevole. Lei è li che mi guarda e aspetta di uscire...
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Quasi mi vergogno a dirlo ... ma non l'ho ancora usata :-(

Complici i molti impegni di lavoro, il meteo non proprio favorevole e soprattutto la comodità di usare la BDC partendo da casa, sto rimandando l'inaugurazione alla prima occasione favorevole. Lei è li che mi guarda e aspetta di uscire...
Provata domenica, praticamente prima uscita stagionale. Non ricordavo bene le sensazioni della mia precedente Epic Comp Carbon 29er, ma posso dire che la S-Works 29er è fantastica. Mi è molto piaciuta la rigidezza del carro posteriore e la forcella con Brain (con la precedente mi scordavo spesso, nella foga, di bloccare/sbloccare). L'XTR è favoloso.

Mi riservo di esprimere un giudizio più completo dopo prove più esaustive, ma per adesso sono molto soddisfatto :-)
 

Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
Ciao a tutti da ieri sono possessore della Epic ...modello Expert 2009 ...è stato colpo di fulmine montata Full XO..ruote Fulcrum 3,reggisella e pipa Ritchie...la bici è usata ma praticamente immacolata:medita:Felicissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo