Io col 2008 e la vecchia assistenza avrei dovuto fargli il controllo ogni anno x far valere la garanzia ... ma x quel poco che giravo non aveva senso pagare tutti gli anni una fantomatica "revisione"x poi non pagare un'eventuale guasto
Comunque sia a fine marzo 2012 smonto e spedisco,sempre che non mi esploda prima.
Ma a chi si spedisce adesso ?
Si può fare da qualsiasi rivenditore autorizzato( e preparato) o qualcuno ha l'esclusiva ... e poi si sa il costo ?
...un paio di foto della tua Epic si possono vedere?
Io lo spedirò a BSC,hanno le tariffe sul sito. Tra trasporto e lavoro vedrai che mi pelano via 120/130 Euri....
Ecco la mia Epiccona durante la seconda escursione ufficiale lunedì scorso, un caldo da mmori'.
Dovrei scegliere la meno peggio tra M e L ... o cambiare marca e trovarmi una 18"
Io lo spedirò a BSC,hanno le tariffe sul sito. Tra trasporto e lavoro vedrai che mi pelano via 120/130 Euri come minimo.....
Ecco la mia Epiccona durante la seconda escursione ufficiale lunedì scorso, un caldo da mmori'.
Sono alto come te, io ho scelto la M ed ho sostituito la pipa manubrio con una piú lunga. Essendo tu, come me, esattamente a metà tra la M e la L é un po' una questione di gusti, io preferisco una bici un po' piú piccola. Comunque ho ascoltato il consiglio del biomeccanico che mi ha fatto le misure della MTB e della BDC. Esteticamente la L é piú bella nella zona del telaio sotto la sella, ha il triangolo "aperto" anziché chiuso.
Si , x la lunghezza si può risolvere con l'attacco ma col tubo sella di 424 mm ,tendola io a 765 ,avrei un fuorisella di 340 mm ... mi pare esagerato
ragazzi qui mi sembra proprio che tutti stiate un pò esagerando. il brain può essere delicato ma perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta??? dai ragazzi ;D
...cosa più strana (o no) in discese che con la 29" affrontavo senza timori con la 26" mi sono ritrovato a rischiare il cappottamento in avanti e così... a piedi!
Effettivamente solo 3 mesi è veramente troppo poco , xò magari meglio così , te lo sistemano una volta x tutte e non ci si pensa + ... ma che problema aveva ?
Ma Nexsus , non ti trovi troppo lungo e soprattutto arretrato nelle salite ripide con la L?
Io con la vecchia Epic ed anche la stumpy full avevo sempre quella brutta sensazione , anteriore tutto scarico e sempre in punta di sella x poter salire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?