Si chiaro, si parlava di performance non di costi ;)si, ma quanto costano le SL in carbonio ? più di 1000 penso....
io mi butterei su di un paio di mavic slr del 2014 (se le trovo) da prendere on line...
Si chiaro, si parlava di performance non di costi ;)si, ma quanto costano le SL in carbonio ? più di 1000 penso....
io mi butterei su di un paio di mavic slr del 2014 (se le trovo) da prendere on line...
Si chiaro, si parlava di performance non di costi ;)
Forse hai ragione guardate su direzione bike avevo visto ruote alluminio leggerissime a prezzi molto interessanti !!
Ruote di serie sulla Epic Elite sono 2kg, le Control Roval Sl in carbonio 1,38kg se non erro e la differenza la senti TUTTA
Mai detto il contrario :).........concordo, ma la differenza la sente pure il portafoglio.
Forse hai ragione guardate su direzione bike avevo visto ruote alluminio leggerissime a prezzi molto interessanti !!
anche i roval control al, sono ottimi e leggeri e non ti sveni.
Ciao ,Forse hai ragione guardate su direzione bike avevo visto ruote alluminio leggerissime a prezzi molto interessanti !!
leggeri ????
Cicli Franceschi a LuccaScusatemi forse mi potete aiutare
conoscete altri rivenditori online che hanno rimanenze di epic carbon elite 2014
oltre Ruota libera o papini
non riseco a trovare una misura L
se vi capita di passare dal vostro dealer locale e ne vedete una fatemi un fischio!
grazie
Cicli Franceschi a Lucca