Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Sì sono uguali....ma le sedi sul telaio sono in carbonio o alluminio innestato nel telaio?
Quando rimonta i cuscinetti conviene metterci frena filetti, grasso e nulla?

non credo sia necessario qualcosa, i cuscinetti sono già lubrificati al loro interno, dove serve,
comunque penso sia un lavoretto un pò delicato anche se avessero delle sedi metalliche innestate nel carbonio...
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi devo raccontarvi una stranezza. Nel nostro gruppo io e un mio amico abbiamo lo stesso modello della epic 2014 cambia solo la colorazione, la scorsa settimana mi chiama e mi dice che ad un normale controllo dal nostro meccanico/rivenditore di fiducia si accorge che il brain non chiude più. Fa il suo lavoro ma sempre aperto, alchè il rivenditore non ha esitato a sostituire il sistema completo in garanzia. Oggi io esco e facendoci caso non sento il solito "click" dell'apertura del brain. Passo anche io dell'officina, stesso identico problema. Anche stavolta il meccanico non ha esitato e lunedì mi cambia tutto in garanzia. Ma è stata semplice coincidenza? É già successo a qualcuno? Certo che sono un po' deluso.
Ps. Una nota di merito al rivenditore che neanche ha fiatato, subito si è messo a disposizione. Per correttezza non metto il suo nome, ma è l'unico nel Salento ;-)
 

Pierlubici

Biker novus
14/2/12
3
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi devo raccontarvi una stranezza. Nel nostro gruppo io e un mio amico abbiamo lo stesso modello della epic 2014 cambia solo la colorazione, la scorsa settimana mi chiama e mi dice che ad un normale controllo dal nostro meccanico/rivenditore di fiducia si accorge che il brain non chiude più. Fa il suo lavoro ma sempre aperto, alchè il rivenditore non ha esitato a sostituire il sistema completo in garanzia. Oggi io esco e facendoci caso non sento il solito "click" dell'apertura del brain. Passo anche io dell'officina, stesso identico problema. Anche stavolta il meccanico non ha esitato e lunedì mi cambia tutto in garanzia. Ma è stata semplice coincidenza? É già successo a qualcuno? Certo che sono un po' deluso.
Ps. Una nota di merito al rivenditore che neanche ha fiatato, subito si è messo a disposizione. Per correttezza non metto il suo nome, ma è l'unico nel Salento ;-)

Ciao, mi piacerebbe sapere il nome del venditore, secondo me è un bene per tutti scambiarci i feedback sui venditori.
 

ziaguss

Biker novus
12/8/12
15
0
0
Palermo
Visita sito
Salve
Scusatemi forse qualcuno di voi può aiutarmi
sono in procinto di comprare una epic carbon elite ma sono indeciso sulla taglia
88,6 di cavallo e sulla bicicletta da corsa ho un fuorisella (centro/sella) di 78,5
mi dicono che con una M ci dovrei stare ma secondo voi?
qualcuno ha le stesse misure +o- con che taglia pedala?
Grazie
Marco
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Salve
Scusatemi forse qualcuno di voi può aiutarmi
sono in procinto di comprare una epic carbon elite ma sono indeciso sulla taglia
88,6 di cavallo e sulla bicicletta da corsa ho un fuorisella (centro/sella) di 78,5
mi dicono che con una M ci dovrei stare ma secondo voi?
qualcuno ha le stesse misure +o- con che taglia pedala?
Grazie
Marco

Secondo me devi prendere una L. Io ho 90 di cavallo e pedalo a 82cm e ho una L al limite col fuorisella quindi tu dovresti starci comodo. cerca cmq sul web la tabella specialized taglia/altezza: nn considera il cavallo ma in negozio usano quella.
 

ziaguss

Biker novus
12/8/12
15
0
0
Palermo
Visita sito
Secondo me devi prendere una L. Io ho 90 di cavallo e pedalo a 82cm e ho una L al limite col fuorisella quindi tu dovresti starci comodo. cerca cmq sul web la tabella specialized taglia/altezza: nn considera il cavallo ma in negozio usano quella.

Grazie Gianlu
proprio vedendo le misure della tabella sono incerto,
e che con la mia ultima MTB avevo lo stesso problema ho preso una M e mi è risultato un fuorisella esagerato ed un arretramento sella non sufficiente!
di fatto pedalo troppo in avanti.... con problemini di articolazioni appena faccio dei giri che superano i 60-70 km, insomma vedo che qualche cosa non va.

:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo