Ad ogni modo che se ne vadano a quel paese, una buona e bella bici la sa fare chiunque.
Boda
Boda
Ad ogni modo che se ne vadano a quel paese, una buona e bella bici la sa fare chiunque.
Boda
La tua sembra una crociata contro le 29....
Specialized non è obbligata a fare delle bici che piacciano a tutti,
e nessuno è obbligato ad acquistare quello che specialized propone!
Se un grande marchio ha deciso di puntare sulle 29, avrà le sue ragioni anche se non è detto che la scelta fatta sia quella giusta.
E inutile mettersi a criticare le loro decisioni commerciali, se non si condividono basta guardare altrove.
La tua sembra una crociata contro le 29....
Specialized non è obbligata a fare delle bici che piacciano a tutti,
e nessuno è obbligato ad acquistare quello che specialized propone!
Se un grande marchio ha deciso di puntare sulle 29, avrà le sue ragioni anche se non è detto che la scelta fatta sia quella giusta.
E inutile mettersi a criticare le loro decisioni commerciali, se non si condividono basta guardare altrove.
Non è che sembra! Ci puoi giurare che lo è una crociata contro le 29!
Dopo anni di martellamento e propaganda basate su falsità tecniche è ora di cominciare a reagire.
Intanto guardate perché i campioni del mondo usano le 29!
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=19980.msg249184#msg249184
Facciamoci un poco furbi che ci prendono in giro alla grande!
E 'ho già detto io che le loro 29 e quelle di nessun altro le comprerò mai a costo fra 15 anni di girare ancora con la bici che possiedo oggi.
Boda
tanto per spezzare discorso... vi posto la mia epic comp con gli ultimi aggiornamenti... cerchi crosstrail 2011... e ho messo su i dischi da 160...
che ve ne pare? i cerchi pesano 200 grammi in più dei crossmaxx ma costano circa 400 euro in meno... e altra cosa... a breve metterò su un bel paio di geax mezcal tnt
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
come vedete, la mia era una epic comp. ora di originale ha ben poco se nn la guarnitura i dischi e il cambio... per il resto è tutta nuova. ho speso un pò per fare tutti questi cambiamenti, ma non ho superato mai il costo della epic expert...
Sarebbe quella in alluminio ? Taglia xl ?
taglia L, perfetta per me che sono 1.80... telaio puro alluminio m5, e devo dire che è davvero eccezionale... per ora del carbonio nn se ne parla... su una full si può rimanere su una lega come l'm5 e avere mille soddisfazioni!
curiosità, quanto può pesare una epic 29er? modello di media gamma tipo expert...
bellina davvero,mi piace molto. Forse ti avevo gia' scritto in mp ma te lo richiedo,con il Brain tutto ok ?? Avuto mai qualche problema ?? Io me lo aspetto cosi' tanto il giorno che mi scoppia che il giorno che succede veramente mi metto a piangere...dannato Brain...
bellina davvero,mi piace molto. Forse ti avevo gia' scritto in mp ma te lo richiedo,con il Brain tutto ok ?? Avuto mai qualche problema ?? Io me lo aspetto cosi' tanto il giorno che mi scoppia che il giorno che succede veramente mi metto a piangere...dannato Brain...
La comp carbon 29 di quest'anno, intaglia "M", la danno a 12 kg..
La comp carbon 29 di quest'anno, intaglia "M", la danno a 12 kg..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?