Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Comunque le 26 epic e stumpj sworks ed epic comp carbon ancora le fanno l'ho vedute sul forum azzurro nella discussione riguardante specialized, ora bisogna vedere se la lungimirante specialized italia l' importera'.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Mi sa che questa discussione sta diventando una questione di religione. Io pensavo che fosse una discussione tecnica, mi sarebbe piaciuto contribuire. Io mi chiamo fuori.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ad ogni modo che se ne vadano a quel paese, una buona e bella bici la sa fare chiunque.

Boda

La tua sembra una crociata contro le 29....
Specialized non è obbligata a fare delle bici che piacciano a tutti,
e nessuno è obbligato ad acquistare quello che specialized propone!

Se un grande marchio ha deciso di puntare sulle 29, avrà le sue ragioni anche se non è detto che la scelta fatta sia quella giusta.
E inutile mettersi a criticare le loro decisioni commerciali, se non si condividono basta guardare altrove.
 
  • Mi piace
Reactions: simonexc

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
La tua sembra una crociata contro le 29....
Specialized non è obbligata a fare delle bici che piacciano a tutti,
e nessuno è obbligato ad acquistare quello che specialized propone!

Se un grande marchio ha deciso di puntare sulle 29, avrà le sue ragioni anche se non è detto che la scelta fatta sia quella giusta.
E inutile mettersi a criticare le loro decisioni commerciali, se non si condividono basta guardare altrove.

si forse questo sento di dirtelo anche io boda, non è necessario prenderla cosi. comunque le 29 sono una realtà, e se fossero stata una bufala sarebbero già sparite. e invece molte persone che ci fanno le gare le ritengono dei mezzi superiori, soprattutto ora che con i dieci rapporti e la doppia all'anteriore è possibile spingerle con rapporti diversi più agili che però su un mezzo con ruote da 29 diventano velocità superiori. sono sicuro che le 29er siano un'ottima soluzione per persone alte più di 1.85 con gambe lunghe. e sono certo che per capirle fino in fondo bisogna averle usato specialmente in ambito race. le front da 29 possono davvero portarti a grandi velocità e molti ostacoli li si supera senza problemi con escursioni ben minori di quelle delle 26. allo stesso tempo ci sono i svantaggi della difficoltà maggiore di guida nello stretto... penso si possa convivere con biker con 29 e 26 senza problemi. non ne farò un dramma. io critico in specialized il fatto (non confermato direi a cui io credo ancora poco) che abbiano ridotto il parco bici da 26 ai modelli base. ma non ci metto la mano sul fuoco che sia reale. per questo mi lamento. troppa male informazione. speriamo presto si sappia qualcosa...
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Non è che sembra! Ci puoi giurare che lo è una crociata contro le 29!
Dopo anni di martellamento e propaganda basate su falsità tecniche è ora di cominciare a reagire.
Intanto guardate perché i campioni del mondo usano le 29!

http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=19980.msg249184#msg249184

Facciamoci un poco furbi che ci prendono in giro alla grande!
E 'ho già detto io che le loro 29 e quelle di nessun altro le comprerò mai a costo fra 15 anni di girare ancora con la bici che possiedo oggi.

Boda


La tua sembra una crociata contro le 29....
Specialized non è obbligata a fare delle bici che piacciano a tutti,
e nessuno è obbligato ad acquistare quello che specialized propone!

Se un grande marchio ha deciso di puntare sulle 29, avrà le sue ragioni anche se non è detto che la scelta fatta sia quella giusta.
E inutile mettersi a criticare le loro decisioni commerciali, se non si condividono basta guardare altrove.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
boda non capisco quel link dove riportano il parere dei pro... puoi copiarmelo??? grazie! cmq stiamo andando off topic. qui si parlava di specialized epic non di confronti tra 29er e 26er... secondo me conviene parlare solo di questo e aprire altri post sull'argomento 29er
 
  • Mi piace
Reactions: windbike

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Non è che sembra! Ci puoi giurare che lo è una crociata contro le 29!
Dopo anni di martellamento e propaganda basate su falsità tecniche è ora di cominciare a reagire.
Intanto guardate perché i campioni del mondo usano le 29!

http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=19980.msg249184#msg249184

Facciamoci un poco furbi che ci prendono in giro alla grande!
E 'ho già detto io che le loro 29 e quelle di nessun altro le comprerò mai a costo fra 15 anni di girare ancora con la bici che possiedo oggi.

Boda

anche a me non piaciono le 29 e la politica "razzista" di specy xò alla fine peggio x loro , 1 cliente in meno
goditi la stumpy , io l'ho venduta x tornare alla epic ... almeno così pensavo
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
tanto per spezzare discorso... vi posto la mia epic comp con gli ultimi aggiornamenti... cerchi crosstrail 2011... e ho messo su i dischi da 160...


che ve ne pare? i cerchi pesano 200 grammi in più dei crossmaxx ma costano circa 400 euro in meno... e altra cosa... a breve metterò su un bel paio di geax mezcal tnt



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
come vedete, la mia era una epic comp. ora di originale ha ben poco se nn la guarnitura i dischi e il cambio... per il resto è tutta nuova. ho speso un pò per fare tutti questi cambiamenti, ma non ho superato mai il costo della epic expert...per tornare al discorso componenti rispetto al prezzo...
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
tanto per spezzare discorso... vi posto la mia epic comp con gli ultimi aggiornamenti... cerchi crosstrail 2011... e ho messo su i dischi da 160...


che ve ne pare? i cerchi pesano 200 grammi in più dei crossmaxx ma costano circa 400 euro in meno... e altra cosa... a breve metterò su un bel paio di geax mezcal tnt



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
come vedete, la mia era una epic comp. ora di originale ha ben poco se nn la guarnitura i dischi e il cambio... per il resto è tutta nuova. ho speso un pò per fare tutti questi cambiamenti, ma non ho superato mai il costo della epic expert...

Sarebbe quella in alluminio ? Taglia xl ?
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Sarebbe quella in alluminio ? Taglia xl ?

taglia L, perfetta per me che sono 1.80... telaio puro alluminio m5, e devo dire che è davvero eccezionale... per ora del carbonio nn se ne parla... su una full si può rimanere su una lega come l'm5 e avere mille soddisfazioni!
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
taglia L, perfetta per me che sono 1.80... telaio puro alluminio m5, e devo dire che è davvero eccezionale... per ora del carbonio nn se ne parla... su una full si può rimanere su una lega come l'm5 e avere mille soddisfazioni!

Dalla lunghezza del tubo sterzo mi sembrava la xl . . . io avevo la comp 2007 ;-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
bellina davvero,mi piace molto. Forse ti avevo gia' scritto in mp ma te lo richiedo,con il Brain tutto ok ?? Avuto mai qualche problema ?? Io me lo aspetto cosi' tanto il giorno che mi scoppia che il giorno che succede veramente mi metto a piangere...dannato Brain...
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
bellina davvero,mi piace molto. Forse ti avevo gia' scritto in mp ma te lo richiedo,con il Brain tutto ok ?? Avuto mai qualche problema ?? Io me lo aspetto cosi' tanto il giorno che mi scoppia che il giorno che succede veramente mi metto a piangere...dannato Brain...

tutto ok davvero... ma dovrò farci la revisione... diconod i farla ... adesso avrà su 2000 km
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
bellina davvero,mi piace molto. Forse ti avevo gia' scritto in mp ma te lo richiedo,con il Brain tutto ok ?? Avuto mai qualche problema ?? Io me lo aspetto cosi' tanto il giorno che mi scoppia che il giorno che succede veramente mi metto a piangere...dannato Brain...

Io c'ho un pò penato a suo tempo . . . ma quella volta c'era l'assistenza "esclusiva" di Pepi , ora mi sembra sia cambiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo