Finalmente dopo 6 uscite sono riuscito a settarla come dicevo io. Eccovi qualche foto, l'album completo lo trovate qua e mi raccomando se vi piace votatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io non vedo le foto
Finalmente dopo 6 uscite sono riuscito a settarla come dicevo io. Eccovi qualche foto, l'album completo lo trovate qua e mi raccomando se vi piace votatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io non vedo le foto
Strano clicca sul link dell'album li ci sono tutte
Dal tablet non le vedo, strano. Sul sito web normale solo nel link.
Complimenti, che belva 😊👍
Primo giro con la Epic su un percorso cross country
Prime impressioni.... Non ciò capito una mazza.
Con il brain devo trovare bene una taratura,
Il posteriore ha la tendenza a non bloccare
E non ho ben capito,come si f al' auto sag.
Io l' ho gonfiato tre volte il mio peso,
Poi fatto auto,sag dato un po' di colpi con me sopra, è fatto uscire ancora aria ...
Sarà giusto? Ma chi lo Sa.....
Tutto da capire, vi dirò in seguito come sarà' !!!
Guarda io con il mio sivende abbiamo fatto così: gonfiato al max quindi a 300 psi poi seduto su due colpetti e aperto la valvola, ora lo utilizzo al primo scatto e mi trovo benissimo, la bici è bella rigida come piace a me
Primo giro con la Epic su un percorso cross country
Prime impressioni.... Non ciò capito una mazza.
Con il brain devo trovare bene una taratura,
Il posteriore ha la tendenza a non bloccare
E non ho ben capito,come si f al' auto sag.
Io l' ho gonfiato tre volte il mio peso,
Poi fatto auto,sag dato un po' di colpi con me sopra, è fatto uscire ancora aria ...
Sarà giusto? Ma chi lo Sa.....
Tutto da capire, vi dirò in seguito come sarà' !!!
3 volte il tuo peso non ha senso,come ti hanno gia' detto gonfia a 300PSI e poi fai l'autosag. Ti dico pero' che se e' una bici nuova il Brain all'inizio e' molto "colloso". La cosa migliore e' gonfiarlo secondo le tue preferenze e controllare il SAG in modo manuale che di solito sta tra i 10 e i 12mm. Ovviamente fai tutto con il Brain completamente aperto.
Ragazzi uona sera a tutti.
ho bisogno della vs esperienza con le specy.
ho comprato una epic 2009 usata, la settimana scorsa l'ammortizzatore posteriore ha perso olio.
Vorrei farlo sistemare, ma non avendo un rivenditore in zona non so come contattare l'assistenza. I centri di revisione come BSC SRL mi hanno rimbalzato perche non riescono ad avere i pezzi di ricambio. Avete qualche soluzione? conoscete come arrivare ad un centro assistenza specialized?
Grazie per la disponibilita