Eventualmente le roval carbon non sl pesano poco meno di 1 600g
Altra opzione non malvagia, anche se un paio di roval sl 2013 oggi con un millino le porti a casa
Altra opzione non malvagia, anche se un paio di roval sl 2013 oggi con un millino le porti a casa
.....pensavo si capisse che è una corona spiderless o integrata come dir si voglia......... spider truvativ e corona sram da 32 denti con girobulloni da 104 come da catalogo specialized MY 2014.Dovresti specificare che è una corona integrata quindi la differenza di peso è la somma dello spider più corona !
Poi che spider è corona avevi ?
Q8 TUTTO , unica cosa che le roval alluminio base quelle della Comp pesavano 2100 gr quindi quelle da 1710 sono della EXPERT.
Anche per mé 85 kg ruote carbon da 1200gr sono a rischio!
Vi confermo che le Roval non SL del 2013 pesano esattamente 1550 g.......
Interessante, le 2014 le trovo per circa 900 euro, vi sembra una buona cifra?
Consiglio : ho acquistato una specialized epic comp carbon 2014 vorrei cambiare forcella per renderla un po' più polivalente dato che di gare ne faccio veramente pochissime (qualche gran fondo) sono indeciso tra una dt swiss xmm 120 o una fox talas 105/120 cosa mi consigliate?? ovviamente anche altri modelli .
Grazie a tutti per i consigli
Consiglio : ho acquistato una specialized epic comp carbon 2014 vorrei cambiare forcella per renderla un po' più polivalente dato che di gare ne faccio veramente pochissime (qualche gran fondo) sono indeciso tra una dt swiss xmm 120 o una fox talas 105/120 cosa mi consigliate?? ovviamente anche altri modelli .
Grazie a tutti per i consigli
Bella roba Nik! 30 o 32?? e riporta le tue impressioni, ..grande!
Finalmente oggi pomeriggio ho portato a casa la nuova bimba... Domani in pausa pranzo se non piove faccio il primo test. Peso attuale 9,7kg
Finalmente oggi pomeriggio ho portato a casa la nuova bimba... Domani in pausa pranzo se non piove faccio il primo test. Peso attuale 9,7kg
io sarò un integralista ma per me il telescopico su una bici da GF/XC, fa stiantà da ride!!!
ps ho denigrato le 29 per anni e adesso la sto aspettando la expert wc con trepitazione, quindi magari mi sbaglio....
Davvero!!! oh l'avevo premesso "magari mi sbaglio"....ciao ragazzi, riprendo brevemente il discorso del telescopico su una bike full da xc.
Avete visto come esce dalla factory la cannondale scalpel 29 carbon black inc.? (omologa della epic)
[url]http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/31831/s/scalpel-29-carbon-black-inc/category/931/[/URL]
rock shox reverb stealth di serie....
alla faccia di quello che ci siamo raccontati! :D