Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Questa è la mia Epic !!!

byne7u3y.jpg

Fantastica !!!

La sella non mi piace( non l'inclinazione che è personale ...) ma il resto ...:i-want-t:+++++
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Arrivata !! La mia Expert con telaio sostituito in garanzia con un Marathon !! Contentissimo di tenere la roba XTR,le decal della forca che sulla Expert erano rosse e stanno benissimo con la scritta rossa FSR sul carro e……e' bellissima !! Persi 300gr rispetto alla Expert ! C'e' un tempo infame e non ho voglia di uscire…ma esco lo stesso. Complimenti a Specialized Italia e soprattutto al mio rivenditore ( Crazy Sport di Vittorio Veneto se si possono fare nomi) per la celerità e l'efficienza nel risolvere il problema,bravi tutti.
vvdx.jpg
[/URL][/IMG]

Ciao, quanto pesa la bici cosi' montata?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
La mia in taglia L cambiando un po' di componenti pesa 10,5,obiettivo sotto i 10... Vedremo

Proprio oggi stavo pensando di cercarti qui sul forum e chiederti come hai fatto...mi hai risparmiato una bella fatica.

Cosa hai fatto per scendere a 10.5 ? Io mi sono fatto 2 conti e secondo me per scendere sotto gli 11 mi servono almeno 350 Euro. Ne vale la pena ? Mah...

Che poi essendo la tua una Marathon originale monti Sram...mica male il peso e le fucilate Sram sulla mia vecchia Expert 2012....:taxi-dri:
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Ciao, io ho cambiato:
Comandi cambio+pignoni+cambio post XX
Reggisella kcnc
Sella San Marco aspide carbon
Ovviamente eliminato kit swat, e reso tubeless le ruote
Io ho acquistato tutto sul mercatino e più o meno ho speso 400 euro, ne vale la pena?non saprei io sono sempre stato attratto dal Light non esasperato
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Ciao, io ho cambiato:
Comandi cambio+pignoni+cambio post XX
Reggisella kcnc
Sella San Marco aspide carbon
Ovviamente eliminato kit swat, e reso tubeless le ruote
Io ho acquistato tutto sul mercatino e più o meno ho speso 400 euro, ne vale la pena?non saprei io sono sempre stato attratto dal Light non esasperato

Scusa dimenticavo corone carbon ti e pedali look quartz ti(che già avevo)
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
domanda, sto allestendo un telaio s works taglia L,
- non ho mai capito bene cosa sia, la quarnitura con che fattore Q devo comprarla
- il deragliatore, che tipo di attacco devo avere?
- che cuscinetti / adattatori, devo comprare per il movimento centrale?
- come ruote monterò le cross max 29,o le Roval, devo considerare spessori particolari sotto il pacco pignoni ( XTR )?

grazie delle risposte
- cambio, consigliate gabbia lunga?
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Troppo ahime' : 11.2 in taglia L con pedali XTR e lattice appena rabboccato :medita:. ( catena,cassetta e manettini XTR,manubrio in carbonio). Comunque anche se non e' un peso piuma pedalarci e' puro piacere.
Sono incaxxato con il meteo che mi costringe a bitumare,e' praticamente ferma da quando me l'hanno ridata :omertà:

effettivamente con ruote in carbonio e via dicendo non è poco,
chi scende sotto i 10 Kg deve averci dato dentro di brutto.
io come obbiettivo ho 1 Kg in più rispetto alla mia attuale Flash, ( 9,1 Kg ),
e parto da un telaio S WORKS, quando mi arriverà.....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ciao, io ho cambiato:
Comandi cambio+pignoni+cambio post XX
Reggisella kcnc
Sella San Marco aspide carbon
Ovviamente eliminato kit swat, e reso tubeless le ruote
Io ho acquistato tutto sul mercatino e più o meno ho speso 400 euro, ne vale la pena?non saprei io sono sempre stato attratto dal Light non esasperato


Il reggi KCNC me lo farei pure io ma peso 85 kg ( 3 in piu' rispetto all'inverno scorso...:medita:),non mi fido mica tanto.
Il kit SWAT hai tolto anche lo smagliacatena dallo sterzo ? Ci hai messo un tappo qualsiasi ?
In effetti stavo pensando di toglierlo pure io tanto sono sempre con lo zainetto,alla fine e' solo una figata da fare vedere agli amici,anche se il minitool a volte mi e' tornato "rapidamente" comodo.
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Il reggi KCNC me lo farei pure io ma peso 85 kg ( 3 in piu' rispetto all'inverno scorso...:medita:),non mi fido mica tanto.
Il kit SWAT hai tolto anche lo smagliacatena dallo sterzo ? Ci hai messo un tappo qualsiasi ?
In effetti stavo pensando di toglierlo pure io tanto sono sempre con lo zainetto,alla fine e' solo una figata da fare vedere agli amici,anche se il minitool a volte mi e' tornato "rapidamente" comodo.
Anch'io sono over 80kg ma ho mai avuto problemi con reggisella Light, si ho tolto anche lo smagliacatena, puoi mettere un tappo qualsiasi ma devi avere una vite lunga perche lo spider è molto giù, anch'io giro sempre con zainetto quindi metto tutto dentro, i reggisella originale è di piombo pesa 290g!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Anch'io sono over 80kg ma ho mai avuto problemi con reggisella Light, si ho tolto anche lo smagliacatena, puoi mettere un tappo qualsiasi ma devi avere una vite lunga perche lo spider è molto giù, anch'io giro sempre con zainetto quindi metto tutto dentro, i reggisella originale è di piombo pesa 290g!!!!

290gr ???!!! Azz....Compro subito un reggi più leggero :il-saggi:. Visto che ho il manubrio Easton in carbonio magari cerco di accoppiarlo. Belli anche quelli Niner ma 200 euro....:nunsacci:
 

Nencio's

Biker serius
Ciao, la bici è un po' sporca ma se aspetto di pulirla vi posto le foto chissà fra quanto, quindi spero si veda qualcosa visto che le ho fatte in garage dato che fuori diluvia!!!
a7ezy5eh.jpg
8yde5ura.jpg
naje3yna.jpg
8ypapa3u.jpg

Oggi ho montato il Reverb, pero purtroppo il cavo è corto per la disposizione che hai tu e che mi piaceva un sacco!! Per adesso ho fatto passare sotto l'orizzontale e fascette da elettricista bruttissime. Sto cercando dei passacavi adesivi da mettere sulla parte inferiore del tubo per nascondere un po il cavo. Qualcuno di voi ha idea dove cercarli? On line li ho trovati solo per spedizioni min. 25 EU, ma non ho in programma acquisti on line. In alternativa qualcosa da elettricista? Alternativa è cambiare il tubi idraulico? Che tipo di cavo mi serve?
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Oggi ho montato il Reverb, pero purtroppo il cavo è corto per la disposizione che hai tu e che mi piaceva un sacco!! Per adesso ho fatto passare sotto l'orizzontale e fascette da elettricista bruttissime. Sto cercando dei passacavi adesivi da mettere sulla parte inferiore del tubo per nascondere un po il cavo. Qualcuno di voi ha idea dove cercarli? On line li ho trovati solo per spedizioni min. 25 EU, ma non ho in programma acquisti on line. In alternativa qualcosa da elettricista? Alternativa è cambiare il tubi idraulico? Che tipo di cavo mi serve?


Non so se questi possano andar bene .... se non sbaglio misurano 2,5 cm di lato non sono proprio piccoli!!
degu4u6y.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo