Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Io la mia epic in alluminio l'ho acquistata non per fare gare, ma semplicemente per avere un mezzo pedalabile e allo stesso tempo divertente, soprattutto venendo da una MTB di 12 anni più vecchia non volevo fare un salto eccessivo passando ad una stumjumper fsr .

Con l'andare del tempo si sono evoluti i miei giri e con essi ho apportato modifiche alla bici, probabilmente snaturandola (ruote migliori ma comunque robuste come le fulcrum red metal xl, manubrio low rize, disco anteriore da 180 ed infine telescopico)...ma alla fine io mi ci trovo benissimo, ovvio che in alcune circostanze qualche cm in più di escursione mi farebbe comodo ma non potendomi permettere più mezzi per diversi giri che me frega, io mi ci trovo da dio..se qualche crosscountrista mi guarda storto sorrido e vado per la mia strada!


Giusto così. L'importante è che sei contento tu, in fondo sei tu che ci pedali 😊
Non credo che qualcuno ti guardi per storto; sono state semplici considerazioni. Siamo su un forum ed è logico che ci siano opinioni e scelte diverse.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Dimenticavo. Ruote fulcrum 29xl? Le ho anche io come seconde ruote e sono favolose. Rigide lateralmente robuste e leggere quanto basta, specialmente per il mio peso 😃
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Era quello che cercavo per sostituire le roval di primo montaggio: robustezza e scorrevolezza! Ed a parere mio molto belle da vedere!


Confermo.
Ruote stupende nel comportamento ed anche esteticamente.
Belle anche le roval ma delicatine.
Magari sono un pó di parte... Sulla 26 di un "tempo" avevo le red metal zero che mi hanno dato delle super soddisfazioni 😄😄😄 e quindi ho voluto riprovarci.
I raggi chiari, secondo me, danno un effetto molto bello in movimento 😁
 

guariea

Biker serius
22/3/12
191
5
0
Monselice
Visita sito
Questa è la mia Epic !!!

byne7u3y.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo