Io la mia epic in alluminio l'ho acquistata non per fare gare, ma semplicemente per avere un mezzo pedalabile e allo stesso tempo divertente, soprattutto venendo da una MTB di 12 anni più vecchia non volevo fare un salto eccessivo passando ad una stumjumper fsr .
Con l'andare del tempo si sono evoluti i miei giri e con essi ho apportato modifiche alla bici, probabilmente snaturandola (ruote migliori ma comunque robuste come le fulcrum red metal xl, manubrio low rize, disco anteriore da 180 ed infine telescopico)...ma alla fine io mi ci trovo benissimo, ovvio che in alcune circostanze qualche cm in più di escursione mi farebbe comodo ma non potendomi permettere più mezzi per diversi giri che me frega, io mi ci trovo da dio..se qualche crosscountrista mi guarda storto sorrido e vado per la mia strada!
Giusto così. L'importante è che sei contento tu, in fondo sei tu che ci pedali 😊
Non credo che qualcuno ti guardi per storto; sono state semplici considerazioni. Siamo su un forum ed è logico che ci siano opinioni e scelte diverse.