Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Dubbio sulla lunghezza del telescopico...se c'è già chi lo monta meglio...su una Epic taglia M 2012 29er è possibile utilizzare un command post lunghezza totale 425 mm, considerando che attualmente ho un fuorisella di circa 22 cm? Ho paura di essere in po preciso nella sede interna del telaio...qualcuno ha consigli da darmi?


Ciao , io sulla mia Epic 29 er 2013 monto un Rock Shox da 38 ed ho un fuori sella di 24 cm !!!
 

Nencio's

Biker serius
Ciao , io sulla mia Epic 29 er 2013 monto un Rock Shox da 38 ed ho un fuori sella di 24 cm !!!

Sembra proprio che sara il mio futuro telescopico, perche purtroppo non riesco a trovare command post con escursione 100 mentre ho trovato un reverb con tale escursione.

Volevo pero avere una info: io utilizzo la bici un paio di volte l'anno per fare escursioni di più giorni con zaino in spalla lontano dalla civiltà. Mi domandavo nella malaugurata ipotesi di un mal funzionamento a 2000 m e lontano da centri abitati esiste il modo di posizionare il reverb in maniera fissa sulla posizione tutto esteso per poter pedalare tranquillamente? E poter concludere il giro? Son certo che con il command si potesse fare. Il mio unico dubbio ê sul l'affidabilità in condizioni di emergenza
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Sembra proprio che sara il mio futuro telescopico, perche purtroppo non riesco a trovare command post con escursione 100 mentre ho trovato un reverb con tale escursione.

Volevo pero avere una info: io utilizzo la bici un paio di volte l'anno per fare escursioni di più giorni con zaino in spalla lontano dalla civiltà. Mi domandavo nella malaugurata ipotesi di un mal funzionamento a 2000 m e lontano da centri abitati esiste il modo di posizionare il reverb in maniera fissa sulla posizione tutto esteso per poter pedalare tranquillamente? E poter concludere il giro? Son certo che con il command si potesse fare. Il mio unico dubbio ê sul l'affidabilità in condizioni di emergenza


Io posso dirti che nella confezione del reverb c'è un collarino che serve per bloccare in una posizione il reggisella nel caso si guastasse... quindi basta metterlo nello zaino e si "dovrebbe" essere a posto. Dico dovrebbe perchè non ho mai provato!!
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Qualcuno ha la possibilità di postare la foto di una Epic 2014 in taglia XL?
Grazie.



posso chiedere anche a te di postare qualche foto x vedere dove passa il cavo del remoto e come l'hai fissato al telaio x favore?

grazie!


Ciao, la bici è un po' sporca ma se aspetto di pulirla vi posto le foto chissà fra quanto, quindi spero si veda qualcosa visto che le ho fatte in garage dato che fuori diluvia!!!
a7ezy5eh.jpg
8yde5ura.jpg
naje3yna.jpg
8ypapa3u.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo