Club Specialized Epic!!! - parte 2

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
grazie dell'info Windbike!
gia il fatto che mi ha detto 2015 quando si tratta di 2013 mi fa desistere
grazie ancora
federico


comunque sia e' una signora bike (assemblata originale sara costanta intorno i 7000 euros...) come ti ho detto bisogna vedere come sta messa come e' montata e quanto sono disposti a scendere....per es a 2500 sarebbe da considerare.....magari portaci qualcuno esperto che puo' consigliarti
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.137
272
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Per la cronaca i cerchi Roval di serie in alluminio della versione Comp pesano 850g anteriore e 1070g posteriore.
Totale 1920g pesati da me personalmente.
La Epic Comp M5 2016 in TG.L senza pedali con copertoni latticizzati senza camera e manopole Ritchey pesa 12,080 kg esatti
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao ragazzi...una curiosità non mi intendo molto di Specy.
la Epic in foto mi dicono sia allestimento top e anno 2015
secondo voi come si riconosce che è davvero 2015?
la venderebbero a meno di 3000 euro, che si possono trattare...
non ho mai comprato usato, mai nulla......ma questo sembrerebbe un bel mezzo.
e l'usura?!? graffi non ne ha, qualche segno sulle pedivelle...per la trasmissione come posso verificare che abbia davvero quei 3000 km come dicono?!?
secondo voi potrebbe essere un buon acquisto?!?
mi impaurisce anche il fatto che su una bici del genere eventuali manutenzioni costino un botto....mi riferisco al fatto che il mio target di bici va sulle 2500-3000 nuova questa nuova costa più del doppio....avrà anche costi di manutenzione superiori giusto?!?
che ne dite? grazie a tutti
Federico
confermo modello 2013, identica alla mia ma nera. anche la mia e' custom, in carbonio. e' un gran bici. io l'ho pagato ad ottobre 1700 ed era ben messa oltre che essere appunto XTR ed altro alto livello. e' diventata la mia bici! :celopiùg:
 

TuscanyBiker

Biker popularis
12/3/16
51
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao ragazzi...una curiosità non mi intendo molto di Specy.
la Epic in foto mi dicono sia allestimento top e anno 2015
secondo voi come si riconosce che è davvero 2015?
la venderebbero a meno di 3000 euro, che si possono trattare...
non ho mai comprato usato, mai nulla......ma questo sembrerebbe un bel mezzo.
e l'usura?!? graffi non ne ha, qualche segno sulle pedivelle...per la trasmissione come posso verificare che abbia davvero quei 3000 km come dicono?!?
secondo voi potrebbe essere un buon acquisto?!?
mi impaurisce anche il fatto che su una bici del genere eventuali manutenzioni costino un botto....mi riferisco al fatto che il mio target di bici va sulle 2500-3000 nuova questa nuova costa più del doppio....avrà anche costi di manutenzione superiori giusto?!?
che ne dite? grazie a tutti
Federico

ciao, facci sapere come va a finire, dato che ho riconosciuto il negozio che ci compro quasi tutto x la bike (e non ho specy) e son curioso di sapere la serietà
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Quanto pesano le ruote e I pedali?
Sinceramente non li ho pesati singolarmente, da catalogo le ruote pesano 1370g, i pedali non so.
Cmq monto gomme pesantucce, continental x e race king protection, circa 6 etti a gomma.
E dimenticavo, taglia M della epic

5e6a4215e88cd0dff84ffcfe16785878.jpg

Eccola qui, anche se sporca lurida è una bellezza, e le grafiche dei roval 2015 ci stanno bene [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: deddo

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Sinceramente non li ho pesati singolarmente, da catalogo le ruote pesano 1370g, i pedali non so.
Cmq monto gomme pesantucce, continental x e race king protection, circa 6 etti a gomma.
E dimenticavo, taglia M della epic

5e6a4215e88cd0dff84ffcfe16785878.jpg

Eccola qui, anche se sporca lurida è una bellezza, e le grafiche dei roval 2015 ci stanno bene [emoji6]

la comp 2016 è veramente bella come colorazione...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ragazzi una domanda: ieri durante una mia uscita, in cui non finisco di apprezzare la mia Epic di quanto mi faccia godere, ho notato che il tipico "tic tic" della ruota libera si e' notevolmente ridotto. Settimana scorsa ho cambiato una molla ad un crichetto che si era rotta ed infatti la ruota non girava piu. ora funziona tutto pero' appunto ho notato questa cosa. suggerimenti??
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
34
Roma Nord
www.facebook.com
Sinceramente non li ho pesati singolarmente, da catalogo le ruote pesano 1370g, i pedali non so.
Cmq monto gomme pesantucce, continental x e race king protection, circa 6 etti a gomma.
E dimenticavo, taglia M della epic

5e6a4215e88cd0dff84ffcfe16785878.jpg

Eccola qui, anche se sporca lurida è una bellezza, e le grafiche dei roval 2015 ci stanno bene [emoji6]

Veramente ben riuscito l'accostamento dei colori, unica pecca estetica a questo punto è la forcella nera. Bianca sarebbe stata perfetta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo