Nel mio gruppo (oltre 30 persone) tutte Front...ma la Epic è una full speciale...
allora vedi tu...
Nel mio gruppo (oltre 30 persone) tutte Front...ma la Epic è una full speciale...
Nessuno mi sa rispondere insomma?
100%...per me la MTB è full.... poi regolati. dipende dalla compagnia, dai percorsi ecc...
Se la guarnitura è questa:
GUARNITURA
Custom SRAM S-1250, 7050 alloy arms, 10-speed XC double, PF30 spindle.
INGRANAGGI
38A x 24A, 4-bolt, 104/64mm
La corona da 104:
http://int.oneupcomponents.com/products/narrow-wide-chainrings-104-bcd
I freni li sto cambiando,sto mettendo xt 2016,in verità puntavo alla expert,ma nn era più disponibile quindi ho preso la elite,é sto facendo alcuni upgrade...nuovo su nuovo così me li valutano a prezzo di listino...spero di arrivare sotto gli 11 kg..
gli xt 2016 li ho montati anche io: semplicemente fenomenali potenti, modulabili ed instancabili (ho le pastiglie alettate)
Ho deciso di tenere la Epic Comp M e upgradare (a meno che prima di sabato ricambio idea).
Upgrade previsti:
Roval Control Carbon
pignoni XT
REGGISELLA CARBON SPECIALIZED
MANUBRIO CARBON SPECIALIZED
Domanda:
il reggisella e il manubrio in carbonio Specialized quanto pesano meno di quelli alluminio di serie?
Ho deciso di tenere la Epic Comp M e upgradare (a meno che prima di sabato ricambio idea).
Upgrade previsti:
Roval Control Carbon
pignoni XT
REGGISELLA CARBON SPECIALIZED
MANUBRIO CARBON SPECIALIZED
Domanda:
il reggisella e il manubrio in carbonio Specialized quanto pesano meno di quelli alluminio di serie?
Trovate a 900 euro le roval carbon nuove...
per manubrio e reggisella cosa mi consigli?
Trovi a poco più le SL, lascia perdere pacco,manubrio e reggi e prediti solo le ruote...l'influenza di 1300g di ruote la senti tutta, mentre manubrio reggi e pacco è quasi una pippa mentale...Trovate a 900 euro le roval carbon nuove...
per manubrio e reggisella cosa mi consigli?