Felice possessore da ieri di Epic Comp 29 2016 bianco/nera
grazie [MENTION=102227]guariea[/MENTION] e wally73 per le vostre risposte.dal 2014 al 2016 sono uguali a livello di telaio direi.
le 2013 sono diverse...
ma i prezzi delle 2 quali sono???
il tuo dubbio e' su carbonio/alluminio?grazie @guariea e wally73 per le vostre risposte.
Si tratta di due usati: la epic comp 2013 è in carbonio con crossmax slr, con telescopico e viene 1.450,00; la epic comp 2014 è in alluminio viene 1.600,00 e pare uscita dalla fabbrica, senza modifiche e con garanzia del negoziante.
Tieni conto che porti la bici dal tuo meccanico , deve smontare ammo e brain , poi spedisce a Specialized Milano poi da Specy spediscono in fox a Bergamo e poi tornano indietro con lo stesso percorso .....diciamo 20 giorni lavorativi !
il tuo dubbio e' su carbonio/alluminio?
io ho una comp carbon 2013 presa usata, tutta upgradata a XT/XTR. devo essere sincero non so le differenze con la 2014 in poi. prova a leggere qui http://www.mtbcult.it/tecnica/video-la-doppia-anima-della-specialized-epic-2014/Si sul materiale, preferirei il carbonio, ma non capisco se il progetto del 2014 abbia apportato delle modifiche alla geometria, struttura, ecc che lo rende comunque migliore pur essendo di alluminio.
Non ho avuto tempo di farle...stasera provvedo!
foto??
Sostituzione, o meglio, riparazionema per che cosa? una revisione ordinaria o una sostituzione perché pezzo difettoso???
Sostituzione, o meglio, riparazione
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No Wally non sono tanti i centri che mettono mano al Brain , tutti devono spedire in Fox o rock shoxse è roba di garanzia allora c'è poco da fare. se manutenzione o revisione ordinaria ci si può rivolgere a un meccanico esperto in sospensioni e in una giornata ti sistema tutto...
No Wally non sono tanti i centri che mettono mano al Brain , tutti devono spedire in Fox o rock shox
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Andreani e gallo motors sono i soli che mettono mano al Brain direttamente , 5.1 ad esempio spedisce in Fox e parlo di centri revisione sospensioni.
Non conosco centri specialized in Italia che mettono mano alle sospensioni senza passare dai centri Fox e rock shox
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?