Club Specialized Epic!!! - parte 2

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
il mio sivende la X01 la mette a 245 mi sembra. probabile online si trovi a qualcosa meno...
se sei orientato alla X1 io prenderei la X01. se non altro quando finisci il 42 che è quello che di solito si consuma metti un 44 e allunghi al vita alla cassetta.
altrimenti prendi quella che costa meno. per 80 grammi...
 

Carby78

Biker popularis
8/7/13
50
1
0
Roma
Visita sito
ciao, scusate facendo l'assetto sulla mia nuova Epic Comp Carbon 2016, ci siamo resi conto, con il negoziante, che anche se la taglia è giusta ma portando 46 di scarpe finisco per pedalare di punta, a qul punto oltre che avanzare un po la sella stavamo valutando un reggisella senza arretramento, che mi consigliate come marca e prezzi? ovviamente deve essere da 27.2. Grazie a tutti
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
Ma è normale attendere 1MESE E MEZZO!! per revisionare l' ammo posteriore??? Era giusto un "Ciuff ciuff" che si sentiva quando l ammo lavorava soprattutto da fermo... qualcuno ha esperienze in merito??
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Chiedo consiglio a voi possessori: ci sono delle grosse differenze tra il modello epic 2013 e quello 2014?
Se dovessi scegliere tra una epic carbon comp 2013 ed una in alluminio 2014, mi converrebbe comunque il modello più recente?
Grazie
 

guariea

Biker serius
22/3/12
191
5
0
Monselice
Visita sito
Chiedo consiglio a voi possessori: ci sono delle grosse differenze tra il modello epic 2013 e quello 2014?

Se dovessi scegliere tra una epic carbon comp 2013 ed una in alluminio 2014, mi converrebbe comunque il modello più recente?

Grazie



La epic è cambiata nel 2014 quindi ti conviene prendere il modello attuale che è appunto quello del 2014!
 
  • Mi piace
Reactions: arius

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Chiedo consiglio a voi possessori: ci sono delle grosse differenze tra il modello epic 2013 e quello 2014?
Se dovessi scegliere tra una epic carbon comp 2013 ed una in alluminio 2014, mi converrebbe comunque il modello più recente?
Grazie

dal 2014 al 2016 sono uguali a livello di telaio direi.
le 2013 sono diverse...
ma i prezzi delle 2 quali sono???
 
  • Mi piace
Reactions: arius

guariea

Biker serius
22/3/12
191
5
0
Monselice
Visita sito
Ma è normale attendere 1MESE E MEZZO!! per revisionare l' ammo posteriore??? Era giusto un "Ciuff ciuff" che si sentiva quando l ammo lavorava soprattutto da fermo... qualcuno ha esperienze in merito??



Tieni conto che porti la bici dal tuo meccanico , deve smontare ammo e brain , poi spedisce a Specialized Milano poi da Specy spediscono in fox a Bergamo e poi tornano indietro con lo stesso percorso .....diciamo 20 giorni lavorativi !
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Tieni conto che porti la bici dal tuo meccanico , deve smontare ammo e brain , poi spedisce a Specialized Milano poi da Specy spediscono in fox a Bergamo e poi tornano indietro con lo stesso percorso .....diciamo 20 giorni lavorativi !
ed il bello e' che se vuoi saltare tutto il giro e spedire a fox a Bergamo non puoi. un mio amico ci ha provato ma niente ...:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo