Specialized Epic Marathon 2006 (56K warning)

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Super, ho la sensazione che tu ci stia prendendo per il c_lo!
stai scherzando, vero?!
qui c'è gente che lavora tutto il santo giorno, con famiglia, figli, cani, gatti, iguane e coccodrilli, ma nonostante tutto fa km e km con le propria biga.
c'è chi si ritrova alle 6 del mattino e chi va in giro di sera con le luci, pur di pedalare.
BASTA SCUSE: se sei in fissa e non ti piace la bici vendila e prendine un'altra (cosa che disapprovo), altrimenti porta fuori il cane, studia e poi PEDALA!
C@22O!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
fabiusfabio ha scritto:
Caro super... questa discussione sta veramente degenerando...ho letto cose da parte tua che rasentano l'irreale e che veramente non capisco!!
Una cosa dopo questa discussione è chiara.... non sei un vero biker!!
Io la mia epic oramai è 1 anno che ce l'ho e devo ancora finire di pagarla a rate... quando ci salgo in sella l'unica cosa che penso è che sono fortunato ad averla , ci sono molte persone che non si possono permettere una bella bicicletta e magari hanno una passione come la mia o forse anche più grande. Quando la pulisco non penso a come si rimonta la ruota posteriore o quanto sia difficile pulirla per il tipo di carro che ha, ma solo a farlo il meglio possibile per meritarmi una tale fortuna.
Poi la cosa che vermanete mi lascia basito è che studiando non trovi il tempo per andare in bici!!! Io lavoro 10 ore al giorno, esco di casa alle 7.30 della mattina e torno alle 19.30, eppure, nonostante sia stanco e con questo caldo, esco e vado a pedalare, perchè mi piace, perchè quando pedalo lo faccio con il sorriso e mi rilassa !!
Per molte delle cose che hai scritto mi sento preso in giro, hai avuto una fortuna immensa ad avere una marathon REGALATA (per quello che l'hai pagata), eppure sei lì che ti fai continue seghe mentali per NIENTE sul fatto che vorresti una front o che è difficile da pulire o che non è reattiva ecc...
La cosa caro super è solo una, DEVI PEDALARE DI PIU' !!!! E BASTA!!!!
Che vi devo dire... per come sono fatto io, cioè mi stanco molto facilmente specie con il caldo, già studiare vuol dire non avere tempo di fare niente, poi se ci mettiamo le altre cose veramente non ho più tempo.

Il fatto della ruota posteriore che è difficile da mettere e togliere e il problema della pulizia, non ho detto che sono problemi insormontabili, ma ci sono, non è che mi invento niente, comunque quando vado in bici mi diverto e mi piace, non è che pedalo con la tristezza di non avere una Front, siete voi che avete ingigantito il problema.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
Tromba, averne di off topic come quelli (etna e cul.o), mi fai star bene con quelle foto, in questi ultimi tempi pedalo poco e mi girano parecchio.ora fisso un weekend in trentino, basta mare, devo pedalare,la mi ragazza mi sta skiavizzando!!
Ecco, ad esempio per te che hai la fortuna di avere una ragazza, io non trascurerei la ragazza per la bici, secondo me non è neanche giusto mettere l'uscita in bici avanti a tutto. Se ci sono da fare altre cose vanno fatte...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
BikerScott ha scritto:
Super, ho la sensazione che tu ci stia prendendo per il c_lo!
stai scherzando, vero?!
qui c'è gente che lavora tutto il santo giorno, con famiglia, figli, cani, gatti, iguane e coccodrilli, ma nonostante tutto fa km e km con le propria biga.
c'è chi si ritrova alle 6 del mattino e chi va in giro di sera con le luci, pur di pedalare.
BASTA SCUSE: se sei in fissa e non ti piace la bici vendila e prendine un'altra (cosa che disapprovo), altrimenti porta fuori il cane, studia e poi PEDALA!
C@22O!
Guarda a questo punto credo di non essere un biker professionista, sono un biker della domenica!

Ci sono una miriade di problemi che non posso spiegare via forum, dovrei scrivere per ore... io alle 6:00 sono stanco, non ce la faccio ad uscire e pedalare, anche perchè il posto dove vado a pedalare è a 15 Km e devo anche spendere per andarci, qui vicino casa c'è solo asfalto, quindi non posso tutti i giorni chiedere a mia madre i soldi per la benzina, perchè mi manderebbe a ca.are ed avrebbe ragione, poi la macchina che uso per portare la bici è la stessa con cui mia sorella va a lavorare, per cui ce l'ho solo il sabato e la domenica quindi ho solo quei due giorni e poi mare, cane, studio, ecc. Insomma considerando che sono sempre stanco non ce la faccio ad uscire più di tanto con la bici....
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Billo ha scritto:
basta con le masturbazioni cerebrali. qui c'è da pedalare su una bici da 4100 euro e basta. il resto è totalmente relativo. chiaro è che se gli andava bene la pininfarina per fare 3 km di strade bianche al giorno, poteva rimanere con quella.il brain va tenuto chiuso,sennò poteva prendere altre full che dondolano come renault 4.
non intervengo + qui dentro perchè mi pare diventata la novella dello stento. saluti.

Quoto............... davvero non se ne può +
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Super ha scritto:
Ecco, ad esempio per te che hai la fortuna di avere una ragazza, io non trascurerei la ragazza per la bici, secondo me non è neanche giusto mettere l'uscita in bici avanti a tutto. Se ci sono da fare altre cose vanno fatte...

e pensa che mi tocca anche uscire in barca, quella del suocero!!
non metto assolutamente la bici avanti a tutto ci mancherebbe, solo che al mare dopo un pò mi spallo!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
super, ti faccio solo un'ultima domanda: quante volte hai tolto la ruota dietro? e che difficoltà hai avuto?
Vorrei la risposta, ma sappi che non ti rispondo più.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ok Super, non entro nel merito.
usala come ti pare, quando ti pare.
mi spiace che tu non possa sfruttarla a dovere.


però i 15 + 15 km te li puoi fare con la biga... migliore allenamento non c'è!o-o
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....è vero la discussione è ormai quasi surreale, ma super è giusto che (per ora) viva la bike come meglio crede, senza però lamentarti troppo perchè hai un mezzo che fà sognare ad occhi aperti!!!!!!!!capperi goditelo più possibile...
le foto del vulcano mi mozzano il fiato! è un posto veramente incredibile!!! semplicemente fantastico!!!!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Super ha scritto:
Guarda a questo punto credo di non essere un biker professionista, sono un biker della domenica!

Ci sono una miriade di problemi che non posso spiegare via forum, dovrei scrivere per ore... io alle 6:00 sono stanco, non ce la faccio ad uscire e pedalare, anche perchè il posto dove vado a pedalare è a 15 Km e devo anche spendere per andarci, qui vicino casa c'è solo asfalto, quindi non posso tutti i giorni chiedere a mia madre i soldi per la benzina, perchè mi manderebbe a ca.are ed avrebbe ragione, poi la macchina che uso per portare la bici è la stessa con cui mia sorella va a lavorare, per cui ce l'ho solo il sabato e la domenica quindi ho solo quei due giorni e poi mare, cane, studio, ecc. Insomma considerando che sono sempre stanco non ce la faccio ad uscire più di tanto con la bici....

Super! 15km di bitume ce li facciao un pò tutti! Comunque, mi pare che dall'uso che fai tu della bici sia superfluo parlare di front o full: hai una bici da 4000€ che hai preso a metà prezzo, di sicuro è una bici sproporzionata rispetto a quello che fai tu e molti di noi, quindi è il massimo. Hai il massimo! lo usi pure poco! lo hai preso regalato! E ALLORA GODIII!! USALO COME TI PARE! APPENDILO COME QUADRO IN SALOTTO!! MA NON CAMBIARLO.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
e pensa che mi tocca anche uscire in barca, quella del suocero!!
non metto assolutamente la bici avanti a tutto ci mancherebbe, solo che al mare dopo un pò mi spallo!!!
Ma dai che è bello uscire in barca, come fai a dire: "Mi tocca"

Anch'io al mare dopo un po' mi rompo, però ci si va soprattutto per riposarsi e abbronzarsi, quindi un po' di rottura ci sta anche bene...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
resina65 ha scritto:
super, ti faccio solo un'ultima domanda: quante volte hai tolto la ruota dietro? e che difficoltà hai avuto?
Vorrei la risposta, ma sappi che non ti rispondo più.
Due volte, una per mettere la camera e una perchè avevo bucato, la difficoltà consiste nel fatto che sia quando si toglie che quando si rimette la ruota, la cassetta va a sbattere contro lo snodo destro della sospensione e lo va a rovinare (graffia la vernice), quindi ogni volta devo attaccare un pezzo di nastro adesivo sullo snodo in modo che se la cassetta tocca non fa danni... , ripeto, non è un problema grave, però è una bella scocciatura..
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
BikerScott ha scritto:
ok Super, non entro nel merito.
usala come ti pare, quando ti pare.
mi spiace che tu non possa sfruttarla a dovere.


però i 15 + 15 km te li puoi fare con la biga... migliore allenamento non c'è!o-o
Il brutto è che i 15 + 15 Km sono di strada trafficata, in passato li facevo, ma con il tempo ho capito che c'è il rischio di finire sotto qualche macchina...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
poppo ha scritto:
....è vero la discussione è ormai quasi surreale, ma super è giusto che (per ora) viva la bike come meglio crede, senza però lamentarti troppo perchè hai un mezzo che fà sognare ad occhi aperti!!!!!!!!capperi goditelo più possibile...
le foto del vulcano mi mozzano il fiato! è un posto veramente incredibile!!! semplicemente fantastico!!!!!!
Ma perchè la discussione è surreale, mi spiegate?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Super! 15km di bitume ce li facciao un pò tutti! Comunque, mi pare che dall'uso che fai tu della bici sia superfluo parlare di front o full: hai una bici da 4000€ che hai preso a metà prezzo, di sicuro è una bici sproporzionata rispetto a quello che fai tu e molti di noi, quindi è il massimo. Hai il massimo! lo usi pure poco! lo hai preso regalato! E ALLORA GODIII!! USALO COME TI PARE! APPENDILO COME QUADRO IN SALOTTO!! MA NON CAMBIARLO.
Comegià dicevo i 15 Km di bitume mi farebbero anche piacere, solo che sono 15 + 15 km di strada molto trafficata e se una volta da incosciente li facevo, ora ho un po' più di paura a farli.

No, la Epic non la cambio più ho deciso di tenerla, mi avete convinto, però appena potrò comprerò anche una Front per quelle giornate in cui mi sento più sportivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo