Specialized Epic Marathon 2006 (56K warning)

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
ragazzi, una domanda...
ma prima di levare la ruota posteriore mettete il cambio sul pignone più piccolo vero?
Io si, metto il cambio sul pignone più piccolo per togliere la ruota, però ho provato anche a non mettere il cambio sul pignone più piccolo e sono riuscito ugualmente a togliere e rimettere la ruota.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
scherzavo Super, mi diverto alla grande al mare, ma sento il bisogno a volte di farmi una mattinata del weekend in bici, giro bello massacrante, zaino idrico, sudore che cola sugli occhi, ecco mi servirebbe ciò!!
Bisogna conciliare le due cose.... io ci riesco a malapena qui a Roma, mentre quando parto per le vacanze ci riesco bene perchè ho il mare e le pinete vicino casa.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
basta foto se no mollo computer lavoro e forum e vado in bici!(appuntamento rimandato, alle 19 mollo e col mio capo vado a rifare il percorso della gara di domenica!!)
super, certo che se ti in----- x ste cose quando t si storterà 1 cerchio x un drop, spaccherà la leva del freno x una caduta o piegherà il telaio cheffai, t'ammazzi?
la bici è cmq una bici, mica la mamma!
x me devi trovarti qualcuno con cui uscire e farti fare 1 pò il c..o, se per 15 km vai in macchina qualcosa non va, fanne 20 ma trova stradine secondarie, e non dire che non ci sono!
consumalo sto "pezzone".

Trombatorepazzo scrive 1 cifra sul forum, ma a quanto pare non chiacchiera solo, prendi esempio da lui, mandaci qualche foto dei tuoi "giretti", così capiamo che biker sei e ti consigliamo meglio sul tipo di bici che dovresti avere.

p.s. ho iniziato anche io con la verdona pininfarina 4 anni fa, sembra passata una vita... e ne son passati di km!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
not potatoes ha scritto:
basta foto se no mollo computer lavoro e forum e vado in bici!(appuntamento rimandato, alle 19 mollo e col mio capo vado a rifare il percorso della gara di domenica!!)
super, certo che se ti in----- x ste cose quando t si storterà 1 cerchio x un drop, spaccherà la leva del freno x una caduta o piegherà il telaio cheffai, t'ammazzi?
la bici è cmq una bici, mica la mamma!
x me devi trovarti qualcuno con cui uscire e farti fare 1 pò il c..o, se per 15 km vai in macchina qualcosa non va, fanne 20 ma trova stradine secondarie, e non dire che non ci sono!
consumalo sto "pezzone".

Trombatorepazzo scrive 1 cifra sul forum, ma a quanto pare non chiacchiera solo, prendi esempio da lui, mandaci qualche foto dei tuoi "giretti", così capiamo che biker sei e ti consigliamo meglio sul tipo di bici che dovresti avere.

p.s. ho iniziato anche io con la verdona pininfarina 4 anni fa, sembra passata una vita... e ne son passati di km!
Si, io sono molto incaXXoso, mi incaXXo per un niente, specie per queste cose... con la Pininfarina un cerchio l'ho stortato e mi ricordo che mi incaXXai come una iena :!:

Il problema di quei 15 Km è che li faccio già su strade secondarie e sono già pericolose, le strade principali sono ancora peggio, la gente ci va a 100 - 110 km/h e non mi pare il caso di andarci in bici....

Comunque 60 Km a settimana piano piano i chilometri li farò...

Per ora non ho mai portato la macchina fotografica, ma prossimamente la porterò, in ogni caso ad agosto la porterò sicuramente.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Billo ha scritto:
e pensa che mi tocca anche uscire in barca, quella del suocero!!
non metto assolutamente la bici avanti a tutto ci mancherebbe, solo che al mare dopo un pò mi spallo!!!

x billo
pensa che io ho trasformato mio suocero (alpinista da 40 anni) in biker!
domenica vado con lui e altri soci a torbole...lago di garda... il probl è che i soci che fanno dh salgono al passo nota col pulmino (1 ora di viaggio)... il "vecchio" invece mi obbliga a partire alle 7 e salire in biga... e poi discesa con gli altri.. ci ammazzeremo!!! :volo:
forse è meglio il tuo che va in barca..scherzo, bello vedere uno che non sapeva neppure cos'era la bici farsi sti giri!!!
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
not potatoes ha scritto:
x billo
pensa che io ho trasformato mio suocero (alpinista da 40 anni) in biker!
domenica vado con lui e altri soci a torbole...lago di garda... il probl è che i soci che fanno dh salgono al passo nota col pulmino (1 ora di viaggio)... il "vecchio" invece mi obbliga a partire alle 7 e salire in biga... e poi discesa con gli altri.. ci ammazzeremo!!! :volo:
forse è meglio il tuo che va in barca..scherzo, bello vedere uno che non sapeva neppure cos'era la bici farsi sti giri!!!

Io c'ero la settimana scorsa a fare windsurf e mi sono preso una prophet a nolo........ SPETTACOLO!!!!!!



Fai quella salita con le tue gambe che poi la discesa te la godi il doppio!!!!!!!!!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
BikerScott ha scritto:
Super, ho la sensazione che tu ci stia prendendo per il c_lo!
stai scherzando, vero?!
qui c'è gente che lavora tutto il santo giorno, con famiglia, figli, cani, gatti, iguane e coccodrilli, ma nonostante tutto fa km e km con le propria biga.
c'è chi si ritrova alle 6 del mattino e chi va in giro di sera con le luci, pur di pedalare.
BASTA SCUSE: se sei in fissa e non ti piace la bici vendila e prendine un'altra (cosa che disapprovo), altrimenti porta fuori il cane, studia e poi PEDALA!
C@22O!

parole saggie.. durante l'anno mi alleno tutti i gg dalle tre alle cinque nonostante scuola e ragazza
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
trombatore.... ma come si sta sull'etna?? fa caldo o si sta bene?? a m le montagne (vulcani in sto caso) del sud nn mi piacciono, mi danno al sensazione di brullo, secco e caldo... aaaaaaaa impazzirei... ma com'è in realtà??? ad esempio una cosa che odio sono i boschi di pini marittimi........ nn mi da l'idea di montagna vera...... cmq bei posti... e bel culetto
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
simonexc ha scritto:
trombatore.... ma come si sta sull'etna?? fa caldo o si sta bene?? a m le montagne (vulcani in sto caso) del sud nn mi piacciono, mi danno al sensazione di brullo, secco e caldo... aaaaaaaa impazzirei... ma com'è in realtà??? ad esempio una cosa che odio sono i boschi di pini marittimi........ nn mi da l'idea di montagna vera...... cmq bei posti... e bel culetto

Mi sa che non fa per te. Non è una vera montagna, infatti è un vulcano... quindi niente paesaggi alpini... non fa per te...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Barone86 ha scritto:
not potatoes ma che gara hai fatto domenica?

orobie cup a peia.
l'hanno fatta 2 miei compari di uscita col tempo di 1h24min il primo e 1h34 il secondo, lontani dal vincitore. io ieri pena: 1h42.... il vincitore di domenica mi sembra abbia impiegato poco più di un ora... pedalare pedalare... ma con sto caldo da 2 settimane son in crisi, mai stato così male. è x quello che domenica non c'ero, troppa fifa di far figure.
se 6 esperto di atleti, io giro in alta valle con un certo pietro lanfranchi, unico atleta che con gli sci d'alpinismo riesce a dar paga a deho in tutta la bergamasca... e in bici è un pò più lento ma cmq un manico!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
killex ha scritto:
Io c'ero la settimana scorsa a fare windsurf e mi sono preso una prophet a nolo........ SPETTACOLO!!!!!!



Fai quella salita con le tue gambe che poi la discesa te la godi il doppio!!!!!!!!!


son già salito al nota 2 mesi fa (bellissimo), allora xò faceva fresco. domenica temo di andar in crisi, è 2 settimane che il caldo mi blocca, son un pò preoccupato... aspetto tutto l'anno l'estate e quando arriva mi blocco... arghhhh!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo