Specialized Enduro (Mod. '05-'06)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIXXER

Biker popularis
1/7/07
47
0
0
Biella
Visita sito
Ok raga mi butto alla cieca e vengo con il "7", aspetto indicazioni x l'orario e il posto e se possibile x il giorno prima previsioni meteo x non spararmi 400 km x niente:capitani:

Non vedo l' ora di conoscervi di persona o-o Ciao Raga
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io dico che la AM è meglio, perchè col cancello da DH rischi di piantarti in salita. E poi, che si fa?
Anche io ho il dilemma della bici da usare, ma penso che userò l'enduro proprio per non esaurire tutte le energie in salita, visto che è un periodo che sono poco allenato....
Happy è un caso a parte. Lui pedala mentre dorme...:freeride:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh sì, Dy... tra la tua SX leggerissima e la tua enduro pesante... c'è differenza solo nel maglione che indossi... :))):

Sconsiglio assolutamente bici da DH. Credo che la cosa più difficile del giro sia arrivare in cima con una bici pesante, poi in discesa ci si arrangia. Dubito che ci sia da scendere tanto con la bici per mano... anzi...
endurizzatevi tranquilli! ;-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ma dai! scherzo! o-o
Non so nemmeno come sia il percorso!! :omero:

Bikersimone cosa dice?

Se facciamo il + e le capre almeno 130 o 140 di escursione sono consigliati...pietre ovunque, spesso mobili:-?

E nel meno-pallino la situazione è simile. Partendo dal monte sciguello abbiamo anche un 500/600 senza tracce in mezzo a pratoni ripidi costellati di massi
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ragazzi.... un fondo corsa così basta???
S_Giacomo_16_11_07_-_UppeR_vs_la_discesa.JPG


Oggi al San Giacomo... foto scattata in discese prima di saltare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo