Specialized Enduro EVO 2013

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Quanto te l'anno scontata allora?? Ciao charlye. Qualcuno sa di quante colorazioni dispone la evo e quali. Sapete inoltre se è possibile ordinare la evo cn le colorazioni della evo expert cioè rossa e nera. Grazie sempre ragazzi
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Allora nessuno sa dirmi sulle colorazioni voglio sapere inoltre se la fanno nera e rossa come la evo expert anke la evo normale fabius motobimbo ke mi dite. È tu charlye ke mi dici
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Allora nessuno sa dirmi sulle colorazioni voglio sapere inoltre se la fanno nera e rossa come la evo expert anke la evo normale fabius motobimbo ke mi dite. È tu charlye ke mi dici

mi sa che i colori sono standar, in Italia c'è solo quella nera (credo), altri colori, come hai detto tu sono rosso e nera (la expert, STUPENDA) e ho visto che la evo, quella normale, in versione giallino/verde e nera (ma anche questa credo non ci sia in Italia)

http://www.bergwerk.ch/archives/3729/specialized-enduro-evo-2013/http://www.bergwerk.ch/archives/3729/specialized-enduro-evo-2013/
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Allora nessuno sa dirmi sulle colorazioni voglio sapere inoltre se la fanno nera e rossa come la evo expert anke la evo normale fabius motobimbo ke mi dite. È tu charlye ke mi dici

In Italia dovrebbe essere solo nera.
In rete ne ho vista una con grafiche sul verde (molto bella)
Altrimenti quella in carbonchio ha le grafiche sul rosso.
Altrimenti una volta individuata la taglia prendila in rete!
Vuoi un consiglio? Cerca sulla rete un rivenditore di Nizza...so che faceva dei prezzi senza senso! Prova a cercare anche qui..ci deve essere un forumendolo (appunto di Nizza) che ne parlava bene!
Prova a cercare.
P.S.
Dopo questa dritta, reputazione a tempesta!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Cazzo xro solo nera nn piace tanto. Lunedì chiamo il rivenditore e vediamo ke colori ci sono spero ke nn ci sia solo il nero. Fabius ma di preciso cosa dovrei scrivere su google x quel rivenditore di Nizza
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Cazzo xro solo nera nn piace tanto. Lunedì chiamo il rivenditore e vediamo ke colori ci sono spero ke nn ci sia solo il nero. Fabius ma di preciso cosa dovrei scrivere su google x quel rivenditore di Nizza

Fedex sei sicuro ke quella in giallo/verde e nera nn ci sia in Italia sei sicuro all 100% come fai ad essere sicuro sei informato bene
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Fedex sei sicuro ke quella in giallo/verde e nera nn ci sia in Italia sei sicuro all 100% come fai ad essere sicuro sei informato bene

Se vai sul sito della specialized (quello italiano) la trovi solo nera.
Se vai sul sito della Specialized (quello USA) trovi oltre alla expert evo (quella rossa e nera) quella nera (che c'è anche in Italia) ma con la doppia scelta che comprende oltre quella nera quella giallo/verde e nera.
Ho preso poco trempo fa il catalogo Specialized (cartace) dove ci sono le bici e sotto i colori disponibili e per la evo c'è solo nero (un peccato!!!)

Prova a chiedere comunque ma secondo me sarà difficile trovarla.
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Ragazzi voi ke siete informati tipo fabius motobimbo o ki lo sa. Volevo sapere il diametro della forcella della evo Quello della spacy 316 e 36 mm nn penso ke la evo sia da meno ma ditemi voi ke siete super informati.
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Grazie moto anke se nn ci conosciamo sei un amico ,sempre preparato. Appena la comprerò te la mostrerò di sicuro appena avrò la evo verso aprile maggio sono sicuro ke ti farò ancora più domande anke se da lei stessa avrò tante risposte. Quindi tu butta sempre l'occhio su questo forum della evo. Ritornando alla evo dunque 36 mm dicevi quindi è proprio una gran bestia da dove la guardi guardi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie moto anke se nn ci conosciamo sei un amico ,sempre preparato. Appena la comprerò te la mostrerò di sicuro appena avrò la evo verso aprile maggio sono sicuro ke ti farò ancora più domande anke se da lei stessa avrò tante risposte. Quindi tu butta sempre l'occhio su questo forum della evo. Ritornando alla evo dunque 36 mm dicevi quindi è proprio una gran bestia da dove la guardi guardi.

è una bestia assetata di sangue...il tuo sangue! :smile:

a parte gli scherzi...la evo 2013 è una vera e propria freeride pedalabile.

p.s.
quanto te la mettono?
 

Kalvobike

Biker novus
19/12/11
11
0
0
Seregno
Visita sito
Ciao a tutti .
Ho ordinato anche io la EVO 2013 il 27/12/2013 . Dovrebbe arrivarmi a marzo . Da quanto so Specialized Italia importa solo il modello nero . Tra l altro ordinanola entro il 31/12 hanno fatto mega sconto .
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Ciao moto nn so quanto mi costerà la bici di listino e 2500 ma io credo in uno sconto almeno di 200/300€ kalvobike quanto te la stanno passando cn il mega sconto. Naturalmente la bici di colore nera vero???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo