Specialized Enduro EVO 2013

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Maurice06. Hai la evo expert??? Ti stra invidio ma dove l'hai comprata di sicuro nn in Italia. C'è la fai vedere ti prego molti di noi stiamo x comprarla e sbaviamo x questa bici poi ancora di più x la expert. La gente ormai le giudicano inpedalabili xke da ogni mezzo si aspettano di salire come una cross cauntry ke nn sono gli devi dare il loro tempo ma salgono grazie maurice06 ti prego le foto se nn sai come fare dimmelo ke ti mando sul forum un messaggio privato cn email mia e numero di cell così puoi anche mandarmele su whatsapp ciao a presto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Maurice06. Hai la evo expert??? Ti stra invidio ma dove l'hai comprata di sicuro nn in Italia. C'è la fai vedere ti prego molti di noi stiamo x comprarla e sbaviamo x questa bici poi ancora di più x la expert. La gente ormai le giudicano inpedalabili xke da ogni mezzo si aspettano di salire come una cross cauntry ke nn sono gli devi dare il loro tempo ma salgono grazie maurice06 ti prego le foto se nn sai come fare dimmelo ke ti mando sul forum un messaggio privato cn email mia e numero di cell così puoi anche mandarmele su whatsapp ciao a presto

le aveva già postate tempo fa, guarda qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6162006&postcount=10
 

maxspecial

Biker novus
6/3/13
7
0
0
Visita sito
È ti dico un altra cosa sempre a mio parere primo xke chiamarla enduro evo e secondo se fosse davvero inpedalabile avrebbe una corona invece ne possiede 2 appunto x pedalarsi meglio

Vedendo il pacco pignoni montati sulla enduro evo che sulla stumpj evo sono identici, SRAM PG-1030, 10 speed, 11-36, quindi diciamo che la evo forse sarà più impegnativa in salita per il suo peso maggiore ed anche per l'ammo a molla?
 

maxspecial

Biker novus
6/3/13
7
0
0
Visita sito
Salve a tutti.
Ho la EVO Expert 2013 :hail:,e posso dirvi che e molto pedalabile in salita (come una Enduro) e in discesa e una BOMBA (come un Demo).
Meglio di cosi non si puo dire :-)
Maurice

Ma sulla evo 2013 è montato un ammo a molla, sulla tua expert l'ammo è ad aria se non sbaglio?Io ho paura che con l'ammo a molla i tratti in salita rendano la pedalata più impegnativa, visto il continuo sollecitamento dell'ammo...o no?
Comunque io sono in attesa di vedere anche le foto della evo 2013, spero che chi l'ha acquistata posti sul blog qualche bella foto
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
No la expert c'è la anke a molla l'ammortizzatore ma ripeto nn ti darà mai prestazioni in salita però ti fa arrivare se ti metti bello paziente a pedalare
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie motobimbo e straordinaria. Dimmi una cosa correggimi se sbaglio. Quella in vendita in Italia e lo stesso nero che ha la expert cioè un nero matto ( nn lucido) e dove la expert ha le scritte rosse l'altra le ha nere le scritte??? Ciao moto grazie sempre

si, è un nero matto, ma non so dirti se ci sono scritte nero su nero, dal sito non si vede bene ed io non ne ho ancora vista nessuna dal vivo.
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Ma sulla evo 2013 è montato un ammo a molla, sulla tua expert l'ammo è ad aria se non sbaglio?Io ho paura che con l'ammo a molla i tratti in salita rendano la pedalata più impegnativa, visto il continuo sollecitamento dell'ammo...o no?
Comunque io sono in attesa di vedere anche le foto della evo 2013, spero che chi l'ha acquistata posti sul blog qualche bella foto
Salve.
Non,l'ammo e a molla,Cane Creek DB.
Prima avevo l'Enduro Sworks (in carbonio),pesava 14 kgs.L'Enduro Evo Expert fa per il momento 15,5kgs,dopo avere cambiato qualche pezzi e con la molla in ti (che dovrebbe arrivare fra pocho tempo),penso di arrivare a 15,2/15,3kgs.
E ancora e "pesante" perche o gli freni Hope V4.Se avevo lasciato quelli di serie guadaniavo ancora 200/250 grammi.
Tutto per dire che con circa 1,5kgs,su gli stessi giri,non vedo tanta differenza.Basta che perdo io 2 kgs e tutto sara a posto :))): e costera meno.
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Maurice06. Hai la evo expert??? Ti stra invidio ma dove l'hai comprata di sicuro nn in Italia. C'è la fai vedere ti prego molti di noi stiamo x comprarla e sbaviamo x questa bici poi ancora di più x la expert. La gente ormai le giudicano inpedalabili xke da ogni mezzo si aspettano di salire come una cross cauntry ke nn sono gli devi dare il loro tempo ma salgono grazie maurice06 ti prego le foto se nn sai come fare dimmelo ke ti mando sul forum un messaggio privato cn email mia e numero di cell così puoi anche mandarmele su whatsapp ciao a presto
Salve.
L'ho comprata a Nizza (Francia).
Va bene che non salira mai come una cross country,ma pero andra giu come una dh.
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Ho datto un occhiati al sito Spe Italia e mi sembra che non e un nero mat e le scritte sono grigie.
Con le scritte verde,l'Evo "francese" rende meglio che l'Evo "Italiana".
Non capisco perche non va importata l'Evo Expert in Italia :nunsacci:
Chi vuole verramente l'Evo Expert conviene a fare il viaggio fin qui a Nizza.
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Comunque, secondo me se al posto dell' x-fusion si mette una Totem dual air (180-150) e dietro un Vivid air è tutta un altra cosa in salita.

Purtroppo il portafoglio tende ad alleggerirsi se si vuole alleggerire la bici...
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Comunque, secondo me se al posto dell' x-fusion si mette una Totem dual air (180-150) e dietro un Vivid air è tutta un altra cosa in salita.

Purtroppo il portafoglio tende ad alleggerirsi se si vuole alleggerire la bici...
Salve.
Per la forcella,niente problemi ma per l'ammo,non si puo mettere altro che i 2 ammo che anno il systema di attaco dedicato alla bieletta posteriore (Cane Creek e Fox).
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Ho datto un occhiati al sito Spe Italia e mi sembra che non e un nero mat e le scritte sono grigie.
Con le scritte verde,l'Evo "francese" rende meglio che l'Evo "Italiana".
Non capisco perche non va importata l'Evo Expert in Italia :nunsacci:
Chi vuole verramente l'Evo Expert conviene a fare il viaggio fin qui a Nizza.

No x me troppo lontano la Francia comprerò il modello italiano. Quanto costa la expert evo.? Maurice06. Matteo o ki lo sa ke tempi ci sono dopo averla ordinata ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo