Specialized Enduro EVO 2013

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Kalvobike ti prego puoi mettere le foto della bici quando ti arriva fanne tante tipo alla guarnitura al cambio il deragiatore cn le 2 corone le ruote le forcelle e la bici tutta x vedere di ke nero si tratta e se rende sulla bici ma credo di si sono belle ste bici ai fatto un ottima scelta. Ciao kalvobike nn mi abbandonare prometti ke le metterai le foto ho troppo voglia di vederla più " viva "
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Kalvobike ma ti è arrivato il ms. Privato ke ti ho inviato? Motobimbo quante marce ha la evo 10 x 2 quindi venti vero. ?? Un mio amico sostiene ke ne abbia 10 x 1. Parlo della evo 2013 sempre.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Kalvobike ti prego puoi mettere le foto della bici quando ti arriva fanne tante tipo alla guarnitura al cambio il deragiatore cn le 2 corone le ruote le forcelle e la bici tutta x vedere di ke nero si tratta e se rende sulla bici ma credo di si sono belle ste bici ai fatto un ottima scelta. Ciao kalvobike nn mi abbandonare prometti ke le metterai le foto ho troppo voglia di vederla più " viva "

il colore e' il matte black, se vai sul sito specy e ingrandisci l'immagine puoi vederlo in dettaglio, certo..non sara' come toccarlo con mano,,pero'...
secondo me ''spacca di brutto'':medita:
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Valerio devi essere più preciso ho cercato quel sito ma nn ho trovato nulla intendevi specy cosa lapierre ma cosa c'entra cn la evo nn capisco spiegati meglio
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Valerio devi essere più preciso ho cercato quel sito ma nn ho trovato nulla intendevi specy cosa lapierre ma cosa c'entra cn la evo nn capisco spiegati meglio

Specy sta per abbreviazione di "Specialized".
Quella che dici tu (della Lapierre) si chiama Spicy
XValerioX intende di provare a vedere sul sito Specialized, sezione MTB modello Enduro Evo; quando si apre la pagina, c'è la possibilità di ingrandire moltissimo la foto della biga...per vedere la vernice che non è lucida...tutto qui!
P.S.
Hai trovato il rivenditore di Nizza oppure il forumendolo?
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
No fabius nn ho trovato nulla ma comunque nn voglio comperare via internet. Allora il colore e matto anziché lucido. Cattivissima così. Nella foto ke trovo su internet nn si capisce bene ma ho fatto amicizia cn kalvobike ke la ordinata nera e appena l'avra mi invierà le foto ke sono sicuro ke renderanno meglio. Appena avrò la bici prime 2 cose ke farò saranno i pedali di colore rosso x incominciare a spezzare il nero e un bel reggisella telescopico. Xke nn voglio più scendere come faccio adesso quando andiamo nel super tecnico. Ciao fabius
 

maxspecial

Biker novus
6/3/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho intenzione di comprare una enduro evo 2013, ma avendo letto un po di messaggi risulta una bici poco pedalabile o comunque più da discesa, altrimenti andrei sulla stumpj fsr evo, forse più adatta anche alle salite.Una domanda visto che non sono tanto pratico di questo ambiente e voi sicuramente ne sapete più di me... l 'ammortizzatore montato sulla enduro è regolabile? o la pedalata risulterà sempre molto condizionata dal movimento dell'ammo?Comunque aspetto qualche considerazione da qualcuno che l' ha ordinata visto che alcuni di voi la stanno aspettando, e poi farò la mia scelta...grazie
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho intenzione di comprare una enduro evo 2013, ma avendo letto un po di messaggi risulta una bici poco pedalabile o comunque più da discesa, altrimenti andrei sulla stumpj fsr evo, forse più adatta anche alle salite.
son 2 bici completamente diverse, la prima e' una bici molto difficile secondo me da capire...
non si tratta di un modello come il precedente, con le stesse geometrie della air...ma di un progetto ''diverso'', un qualcosa che puo' far spingere i limiti molto avanti, a patto che si abbia una guida molto aggressiva e ci si butti su sentieri molto veloci.. altrimenti si rischia di non divertirsi ,
tuto questo , secondo un mio punto di vista..:celopiùg:
la seconda e una bici da am/trail, quindi il suo punto forte e' proprio la facilita' di guida che si ha con questo tipo di bici, in piu, visti gli angoli molto simili ad una enduro ma con sospensioni meno generose, permette di afrontare anch sentieri piu' complicati, ovviamente senza esagerare , non e' una bici da park...o da FR....
l'ho avuta , e posso dirti che il divertimento e' assicurato...sia in salita, che in discesa...una bici a tutto tondo...
non hai considerato la enduro comp, che potrebbe tappare il ''buco'' tra la enduro evo e la sj evo...
un modello di mezzo, anch'esso facile da guidare, e non esageratamente pesante da pedalare...

Una domanda visto che non sono tanto pratico di questo ambiente voi sicuramente ne sapete più di me... l 'ammortizzatore montato sulla enduro è regolabile? o la pedalata risulterà sempre molto condizionata dal movimento dell'ammo?Comunque aspetto qualche considerazione da qualcuno che l' ha ordinata visto che alcuni di voi la stanno aspettando, e poi farò la mia scelta...grazie
l'ammo della enduro evo e' un ammo a molla, e a meno che tu, non decida per una molla piu' dura per stabilizzare un po' il carro inizialmente ( in molti lo hanno fatto anche sulla precedente e su altri modelli simili di altre case)
la sospensione sara' sempre pronta ad ammortizzare per via dello stacco iniziale pari a 0....
con una molla piu' dura , ovvieresti al problema, ma sulla evo 2013 mi pare una cosa un po' inutile..visto che il suo principio si basa soprattutto nel viaggiare forte in discesa avendo tutto il comfort possibile che un ammo a molla puo' dare...visto anche le sua geometrie pari a a una dh di qualche anno fa'...:medita:

p.s non per farti confondere...ma valuta anche la tua compagnia, che ...diciamo e' il fattore piu' importante..:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

maxspecial

Biker novus
6/3/13
7
0
0
Visita sito
Grazie per il consiglio xVALERIOx, in questo momento io ho una Rockhopper Pro 29 2013, comprata ad ottobre ho chiesto il prezzo al rivenditore per passare alla Stumpj evo rottamando la mia Rock, in pratica mi darebbe 700€ per la mia bici e mi sconterebbe 300€ sul listino (2790€)...verrei a pagarla 1800€, anche per l'enduro più o meno la cifra sarebbe quella (da listino2590€)vi sembra un buon prezzo? O si potrebbe scontare ancora qualcosina...Grazie
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Grazie per il consiglio xVALERIOx, in questo momento io ho una Rockhopper Pro 29 2013, comprata ad ottobre ho chiesto il prezzo al rivenditore per passare alla Stumpj evo rottamando la mia Rock, in pratica mi darebbe 700€ per la mia bici e mi sconterebbe 300€ sul listino (2790€)...verrei a pagarla 1800€, anche per l'enduro più o meno la cifra sarebbe quella (da listino2590€)vi sembra un buon prezzo? O si potrebbe scontare ancora qualcosina...Grazie

il prezzo e' buono ;-)
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Un mio amico mi ha detto ke la evo nn e così come dicono tutti inpedalabile certo nn ci potrai stabilire dei record in salita ma se hai tempo sale anke lei. È una bellissima bestiolina ke nn eccelle nel percorso tecnico ma se la cava bene e ottima x affrontare drop pietraie scassati a tutta birra. Io la sto x prendere e dove vivo io nn ci sono funivie xciò dovrò pedalare. È anke una questione di testa il mio amico fa enduro cn una froggy 218 e un altro cn la status. È ti posso dire ke nn si fermano davanti a nessun ostacolo pietraie discese ultra tecniche e drop belli cazzuti. Io la prendi x questo xke oltre a farci enduro quando incontro qualke salto nn mi farò problemi pensando alla bici se può o nn può. Ciao maxspecial
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Un mio amico mi ha detto ke la evo nn e così come dicono tutti inpedalabile certo nn ci potrai stabilire dei record in salita ma se hai tempo sale anke lei. È una bellissima bestiolina ke nn eccelle nel percorso tecnico ma se la cava bene e ottima x affrontare drop pietraie scassati a tutta birra. Io la sto x prendere e dove vivo io nn ci sono funivie xciò dovrò pedalare. È anke una questione di testa il mio amico fa enduro cn una froggy 218 e un altro cn la status. È ti posso dire ke nn si fermano davanti a nessun ostacolo pietraie discese ultra tecniche e drop belli cazzuti. Io la prendi x questo xke oltre a farci enduro quando incontro qualke salto nn mi farò problemi pensando alla bici se può o nn può. È ti dico un altra cosa sempre a mio parere primo xke chiamarla enduro evo e secondo se fosse davvero inpedalabile avrebbe una corona invece ne possiede 2 appunto x pedalarsi meglio
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Salve a tutti.
Ho la EVO Expert 2013 :hail:,e posso dirvi che e molto pedalabile in salita (come una Enduro) e in discesa e una BOMBA (come un Demo).
Meglio di cosi non si puo dire :-)
Maurice
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo